Andrea Romeo Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 (edited) qualcuno mi sa dire il tasto per passare a bordo degli altri piloti e vedere la loro gara ??? Nel senso voglio guardarmi il replay con 23 vetture , e vorrei vedere anche gli altri nel replay invece di vedere solo la mia .... che tasto e ?? Edited February 16, 2014 by Andrea Romeo
piccolit Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 ragazzi ma con la 458 italia a Imola voi riuscite a fare 1.54? mi pare ci sia un achievement.... io non ce la faccio neanche a morire... Io giro in 1.52 con s3, dopo gli ultimi aggiornamenti mi sembra migliorata parecchio.. Da premettere che la trovo diversa in meglio risponde realmente a cio' che vuoi fare in pista molto piu' reattiva e goduriosa..son riuscito a fare 1.49.763 a Imola ma divertendomi come un pazzo si puo' limare ancora;))) io sono riuscito ad arrivare a 1.56.9xx (parlo della versione normale della 458) impiccato praticamente ovunque, non riesco nemmeno a prendere l'achievement di Stig (quello a 1.56.6). Mi sembra un po' difficile pensare di arrivare a 1.54, a meno che ci sia qualcosa che si modifica nell'assetto che renda l'auto un po più veloce. Se ci fosse io non riesco a capire che cos'è! io 1.55.9xx con la versione normale, abbastanza impiccato...non riesco a essere costante con nelle staccate....comunque a imola su 500 combos con 458 italia solo una 30ina sono sotto 1.54.....il che la dice lunga su quanto sia facile
kiko76 Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Raga leggendo su altri forum e a destra e sinistra sul NET molti denunciano che sia diventato più' semplice guidare, meno SIM più' arcade...pareri per favore? A mio avviso il feeling e' migliore dunque si ha la sensazione di facilita' cosa pensate voi?
piccolit Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 ragazzi ma con la 458 italia a Imola voi riuscite a fare 1.54? mi pare ci sia un achievement.... io non ce la faccio neanche a morire... Io giro in 1.52 con s3, dopo gli ultimi aggiornamenti mi sembra migliorata parecchio.. Da premettere che la trovo diversa in meglio risponde realmente a cio' che vuoi fare in pista molto piu' reattiva e goduriosa..son riuscito a fare 1.49.763 a Imola ma divertendomi come un pazzo si puo' limare ancora;))) Il mio best con la s3 a imola è 1.46.9 ma con la normale non riesco ad andare sotto al 1.55.9....
MadPiston Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 (edited) Prova con f1 f2 ecc... ? Probabile voleva rispondere ad Andrea Romeo riguardo la domanda sui replay per visualizzare la guida degli altri piloti... pensavo non era implementato, dopo provo anch'io. Magari funziona anche per visualizzare il ghost... A proposito sarebbe comodo poter salvare il ghost con un nome e poi poter scegliere quale caricare, al momento mi sembra che lo carica in automatico ma non è quasi mai quello più veloce, viene riscritto con le nuove sessioni (non sempre) e per vedere il ghost di un'altro pilota si deve prima rinominare il file sostituendo il suo nome con il proprio. Edited February 16, 2014 by MadPiston
Andrea Romeo Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Prova con f1 f2 ecc... no nn lo fa con gli f1-f2 ecc ecc , chi lo sa ??? [sempre che ci sia sta opzione...............
Filodream Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Il rendering col rift è tornato orribile graficamente parlando con la patch delle 15:00... e quando esci da una sessione (col Rift) non dice più "Assetto Corsa ha causato un errore".. Mah..... io proprio non comprendo. Era meglio l'errore a fine sessione, così è inguardabile. Attorno a te è tutto completamente sfocato. Come avevo scritto anche io nella pagina prima, confermo (no rift ma FOV a 86). Non so cosa hanno fatto con AA me e' orribile adesso.... beh è assurdo.. Le chiamano improvements, ma a me hanno costretto ad appendere al chiodo l'Oculus Rift. Non si può correggere un po' di roba, deteriorare la grafica e chiamarlo improvement.. forse ho letto male e c'era scritto impoveriments... boh.
sderenno Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Raga leggendo su altri forum e a destra e sinistra sul NET molti denunciano che sia diventato più' semplice guidare, meno SIM più' arcade...pareri per favore? A mio avviso il feeling e' migliore dunque si ha la sensazione di facilita' cosa pensate voi? Personalmente penso che SIM non debba esser sinonimo di "inguidabilità", soprattutto se si parla di auto a ruote coperte, spesso capita con altri sim che si debba fare esperienza anche per andare a 50kmh, questo è irrealismo ! La vera difficoltà in un SIM si deve incontrare quando si va veramente forte, al limite ..... e questo è Assetto Corsa.
kiko76 Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Raga leggendo su altri forum e a destra e sinistra sul NET molti denunciano che sia diventato più' semplice guidare, meno SIM più' arcade...pareri per favore? A mio avviso il feeling e' migliore dunque si ha la sensazione di facilita' cosa pensate voi? Personalmente penso che SIM non debba esser sinonimo di "inguidabilità", soprattutto se si parla di auto a ruote coperte, spesso capita con altri sim che si debba fare esperienza anche per andare a 50kmh, questo è irrealismo ! La vera difficoltà in un SIM si deve incontrare quando si va veramente forte, al limite ..... e questo è Assetto Corsa. Essendo un gioco che attualmente e' in continua evoluzione con le varie relaese, non credi sia possibile che passi da versioni +/- differenti tra loro, essendo a volte +/- facile o difficile, il problema e' che ogni utente ha sensazioni diverse da un'altro e' davvero difficile interpretare cio' che accade, capisco anche che il Team Kunos non puo' sempre intervenire per delucidare la situazione ma ogni tanto fa bene alla plebe avere chiarimenti... Intanto guido....
Recommended Posts