giaco1 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 E' perchè hai disattivato le penalità! No, non mi sembra, controllero' meglio, grazie, magari è scappato il mouse!
Guest Playmax69 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Ho riprovato la MCLlaren GT3 al Mugello dopo i pochi giri di ieri e mi è sembrata più stabile... E' vero che ho modificato il setup, ma l'ala dietro l'ho alzata solo di una tacca (1-5),ed al momento non ho neppure provato 6. Ho migliorato quasi subito di più di un secondo. Certo è che quest'auto mi calza come un guanto.
giaco1 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 E' perchè hai disattivato le penalità! No, non mi sembra, controllero' meglio, grazie, magari è scappato il mouse! ehehehe avevi ragione, non ci ho pensato come un polletto... e ti diro' di più, non ti salva nemmeno il ghost!!!
giaco1 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Ho riprovato la MCLlaren GT3 al Mugello dopo i pochi giri di ieri e mi è sembrata più stabile... E' vero che ho modificato il setup, ma l'ala dietro l'ho alzata solo di una tacca (1-5),ed al momento non ho neppure provato 6. Ho migliorato quasi subito di più di un secondo. Certo è che quest'auto mi calza come un guanto. Io l'ala dietro la tengo a 3 al mugello e mi trovo molto bene. Che tempi fai? Io sono sul 1.48.9xx questa auto calza a tutti come un guanto, è pazzesca!
Guest Playmax69 Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 (edited) Ho riprovato la MCLlaren GT3 al Mugello dopo i pochi giri di ieri e mi è sembrata più stabile... E' vero che ho modificato il setup, ma l'ala dietro l'ho alzata solo di una tacca (1-5),ed al momento non ho neppure provato 6. Ho migliorato quasi subito di più di un secondo. Certo è che quest'auto mi calza come un guanto. Io l'ala dietro la tengo a 3 al mugello e mi trovo molto bene. Che tempi fai? Io sono sul 1.48.9xx questa auto calza a tutti come un guanto, è pazzesca! 1.46.700 Ali 1-5 però non vado aggressivo sui cordoli perchè ho abbassato l'altezza da terra (14 mi sembra) barre abbastanza rigide 10-6 credo. Secondo me 3 è troppo poco, io perdevo il posteriore in un paio di punti. Ancora migliorabile,qualche sbavatura iniziale nelle traiettorie anche per stare cautelativamente lontano dai cordoli. Edited February 16, 2014 by Playmax69
Ayrturbo Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Ha un inserimento in curva pazzesco, frenata potente, bisogna stare attenti nell'aprire il gas, si gira troppo allegramente. P.S Ad Imola sono io che schiaccio troppo ogni volta in uscita oppure notate anche voi che alla Variante Alta sulla parte sintetica sembra di andare sul ghiaccio?
sderenno Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 (edited) Sono piacevolmente sorpreso di vedere che ogni update di AC va nel verso giusto, arriverà il Multiplayer che sta alla base delle community ed a quel punto ci sarà da sbizzarrirsi. Ma di modding e monoposto ci sono novità ? Non è una critica ad AC, ma a guidare camioncini mi sono un pò scocciato, sebbene AC sia uno dei pochissimi SIM che mi abbia fatto apprezzare le ruote coperte. Edited February 16, 2014 by sderenno
SevenAce Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Io è dalla 0.5 che non riesco ad avere la fluidità di prima. Ci sono alcuni punti tipo ad imola staccando dopo "il ponticello con scritto ENI" e le 2 curve successive ho un calo di fps assurdo. Anche girando con un'unica auto o abbassando filtri ecc... il risultato non cambia! Ho pensato ai riflessi e alle ombre dato che in quel punto giocando alle ore 18:00 c'è il solo basso dietro...ma non mi sembra una giustificazione...
giaco1 Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Ho riprovato la MCLlaren GT3 al Mugello dopo i pochi giri di ieri e mi è sembrata più stabile... E' vero che ho modificato il setup, ma l'ala dietro l'ho alzata solo di una tacca (1-5),ed al momento non ho neppure provato 6. Ho migliorato quasi subito di più di un secondo. Certo è che quest'auto mi calza come un guanto. Io l'ala dietro la tengo a 3 al mugello e mi trovo molto bene. Che tempi fai? Io sono sul 1.48.9xx questa auto calza a tutti come un guanto, è pazzesca! 1.46.700 Ali 1-5 però non vado aggressivo sui cordoli perchè ho abbassato l'altezza da terra (14 mi sembra) barre abbastanza rigide 10-6 credo. Secondo me 3 è troppo poco, io perdevo il posteriore in un paio di punti. Ancora migliorabile,qualche sbavatura iniziale nelle traiettorie anche per stare cautelativamente lontano dai cordoli. Si infatti perdevo il posteriore sulle arrabiate, ma il problema di sta macchina e che devi stare lontano dai cordoli nei curvoni veloci altrimenti va in facile sovrasterzo. Adesso sto viaggiando con ala 4-5 splitter a zero, sono arrivato a 1.47.000. Questo è l'assetto: [iNTERNAL_GEAR_2] VALUE=1 [iNTERNAL_GEAR_3] VALUE=3 [iNTERNAL_GEAR_4] VALUE=3 [iNTERNAL_GEAR_5] VALUE=4 [iNTERNAL_GEAR_6] VALUE=2 [iNTERNAL_GEAR_7] VALUE=7 [FINAL_RATIO] VALUE=4 [TYRES] VALUE=0 [PRESSURE_LF] VALUE=25 [PRESSURE_RF] VALUE=25 [PRESSURE_LR] VALUE=25 [PRESSURE_RR] VALUE=25 [WING_1] VALUE=0 [WING_2] VALUE=4 [CAMBER_LF] VALUE=-31 [TOE_OUT_LF] VALUE=8 [CAMBER_RF] VALUE=-31 [TOE_OUT_RF] VALUE=8 [CAMBER_LR] VALUE=-23 [TOE_OUT_LR] VALUE=6 [CAMBER_RR] VALUE=-23 [TOE_OUT_RR] VALUE=6 [DAMP_FAST_BUMP_LF] VALUE=10 [DAMP_BUMP_LF] VALUE=10 [DAMP_FAST_REBOUND_LF] VALUE=39 [DAMP_REBOUND_LF] VALUE=8 [DAMP_FAST_BUMP_RF] VALUE=10 [DAMP_BUMP_RF] VALUE=10 [DAMP_FAST_REBOUND_RF] VALUE=39 [DAMP_REBOUND_RF] VALUE=8 [DAMP_FAST_BUMP_LR] VALUE=22 [DAMP_BUMP_LR] VALUE=8 [DAMP_FAST_REBOUND_LR] VALUE=23 [DAMP_REBOUND_LR] VALUE=13 [DAMP_FAST_BUMP_RR] VALUE=22 [DAMP_BUMP_RR] VALUE=8 [DAMP_FAST_REBOUND_RR] VALUE=23 [DAMP_REBOUND_RR] VALUE=13 [FRONT_BIAS] VALUE=72 [ENGINE_LIMITER] VALUE=100 [FUEL] VALUE=30 [ARB_FRONT] VALUE=7 [ARB_REAR] VALUE=2 [sPRING_RATE_LF] VALUE=120 [ROD_LENGTH_LF] VALUE=26 [sPRING_RATE_RF] VALUE=120 [ROD_LENGTH_RF] VALUE=26 [sPRING_RATE_LR] VALUE=135 [ROD_LENGTH_LR] VALUE=27 [sPRING_RATE_RR] VALUE=135 [ROD_LENGTH_RR] VALUE=27 [PACKER_RANGE_LF] VALUE=54 [PACKER_RANGE_RF] VALUE=54 [PACKER_RANGE_LR] VALUE=56 [PACKER_RANGE_RR] VALUE=56 [DIFF_POWER] VALUE=35 [DIFF_COAST] VALUE=30
noitide Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 (edited) ragazzi ma con la 458 italia a Imola voi riuscite a fare 1.54? mi pare ci sia un achievement.... io non ce la faccio neanche a morire... Io giro in 1.52 con s3, dopo gli ultimi aggiornamenti mi sembra migliorata parecchio.. Da premettere che la trovo diversa in meglio risponde realmente a cio' che vuoi fare in pista molto piu' reattiva e goduriosa..son riuscito a fare 1.49.763 a Imola ma divertendomi come un pazzo si puo' limare ancora;))) io sono riuscito ad arrivare a 1.56.9xx (parlo della versione normale della 458) impiccato praticamente ovunque, non riesco nemmeno a prendere l'achievement di Stig (quello a 1.56.6). Mi sembra un po' difficile pensare di arrivare a 1.54, a meno che ci sia qualcosa che si modifica nell'assetto che renda l'auto un po più veloce. Se ci fosse io non riesco a capire che cos'è! Edited February 16, 2014 by noitide
Recommended Posts