DaveASpec Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 una finezza noto con piacere che ora è udibile nei replay il suono dei freni. con l'occasione ...chi volesse provare in attesa dell'evoluzione del sonoro made in kunos posto questo suono freni più aggressivo e "oscillante" adatto forse + che altro alle auto da gara https://www.mediafire.com/?aj8q5avgivt7w5q
piccolit Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Azzo Bruno... ennesimo complimento x la guida Mi sa che mi guardo un pò dei tuoi video, ho da studiare meglio le traiettorie e la frenata Eeee no, io credo proprio che tu ti riferisca al Barone... ogni volta che vedo i video di barone mi viene da mettere in vendita il g27
PandaR1 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Ma, solo io trovo questa Mp4 toppo poco sottosterzante...???? Cioè è praticamente impossibile mandarla in crisi all'anteriore.... Puoi entrare in curva a 450 Km/h e appena sterzi il muso si gira e ti trovi il dietro che ti sorpassa quasi fosse un perno sulle ruote anteriori.... Aumenta l'ala posteriore, io al mugello giro a 7...
PHOBOS il Ritorno Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 (edited) E' appena stato rilasciato un ulteriore update che corregge il suono nei replay precedenti alla versione rilasciata ieri sera e sistema altri piccoli fix. Edited February 15, 2014 by PHOBOS il Ritorno
Guest Uff Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Ecco il changelog: 0.6.6- Fixed old replays engine sound- Launcher :: fixed small issues- Audio : fixed low volume in a file
Guest uccio46 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 La Mc Laren boh, un istante prima sembra essere abbondantemente sortto al limite, un'istante dopo sono nel prato. Ma come? La caratteristica più importante del motore fisico di AC non era l'assenza dei classicissimi "WTF moments"? Furba la mossa per quanto riguarda la numerazione dell'update, di fatto noi utenti paganti non possiamo neanche più provare ad immaginare quando verrà rilasciata la v1.0.
MadPiston Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Ecco il changelog: 0.6.6 - Fixed old replays engine sound - Launcher :: fixed small issues - Audio : fixed low volume in a file Grandi Kunos forever
Filodream Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Mi hanno ridato la grafica buona col rift... LI AMO! Solo che ora quando esco da sessione col rift mi dice ASSETTO CORSA HA CAUSATO UN ERRORE bla bla bla.. Mentre non lo fa renderizzando normalmente sulla tv.
Guest gaevulk1977 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 una finezza noto con piacere che ora è udibile nei replay il suono dei freni. con l'occasione ...chi volesse provare in attesa dell'evoluzione del sonoro made in kunos posto questo suono freni più aggressivo e "oscillante" adatto forse + che altro alle auto da gara https://www.mediafire.com/?aj8q5avgivt7w5q dove va inserito?
Recommended Posts