Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014) - Page 20 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014)

Recommended Posts

Posted

Ragazzi voi avete trovato il widget per competere con gli amici di steam?

Ps: aggiungetemi! Nickname : piccolit

Ehm ... quale widget?

Posted

Ehm ... quale widget?

avevo letto di una leaderboard con gli amici di steam, chiedo venia se me la sono sognata :D

Posted

- Steam friends leaderboard & Friends Leaderboard app for hotlap, drift & time attack

Posted

Ehm ... quale widget?

avevo letto di una leaderboard con gli amici di steam, chiedo venia se me la sono sognata :D

Ultimo widget in fondo alla lista, per me... ma abbastanza inutile, visto che ci sono solo gli amici di steam...

Posted

con l'update 0.6.5 riscontro un calo di FPS, rispetto alle stesse impostazioni grafiche della versione precedente :sad:
l'unico modo per eliminare lo stuttering (che per me era solo un ricordo della TP) è disattivare l'anti-aliasing. Nessun altro ha notato lo stesso problema?

CPU: i5 2500
RAM: DDR3 8Gb @ 1600Mhz
GPU: Radeon HD7950

Posted

Azzo Bruno...

ennesimo complimento x la guida

:thumbsup:

Mi sa che mi guardo un pò dei tuoi video, ho da studiare meglio le traiettorie e la frenata

Eeee no, io credo proprio che tu ti riferisca al Barone...

Posted

Ma la Evora S stage 2?

Favolosa adesso, più appuntita e ignorante adesso, un gran piacere da guidare.

La Mc Laren boh, un istante prima sembra essere abbondantemente sortto al limite, un'istante dopo sono nel prato. :asd:

Con le GT non posso proprio farcela. :asd:

Posted

Ma, solo io trovo questa Mp4 toppo poco sottosterzante...????

Cioè è praticamente impossibile mandarla in crisi all'anteriore.... Puoi entrare in curva a 450 Km/h e appena sterzi il muso si gira e ti trovi il dietro che ti sorpassa quasi fosse un perno sulle ruote anteriori....

Premetto che l'ho provata poco, e la devo provare meglio, ma non sono mai riuscito a mandare in crisi l'anteriore nemmeno nelle arrabbiate.! Anzi, ad ogni minima correzzione è sempre pronta a chiudere di brutto il davanti...

Possibile sia dovuto alla campanatura? Sopratutto al posteriore mi sembra un pelino troppo negativa, o mi sbaglio?? Premetto che non è una polemica, prima di essere assalito, ma voglio cercare di renderla un pochino più neutra tra i due ponti e mi chiedevo se questi setup base sono i veri setup base della macchina nella realtà o sono una via di mezzo per andar abbastanza bene su ogni circuito!

Posted

Purtroppo non sono stati fixati alcuni cockpit; non si vede che marcia sia inserita in alcune auto a sequenziale, il tachimetro non segnala la velocità esatta e non funziona la lancetta del carburante....lo so che si possono vedere tramite icone a schermo, ma spero che nella versione finale venga data la possibilità di levarle (inclusa quella orribile dei danni :rolleyes2: ); mi danno molto la sensazione di arcade.  IMHO.

Capisco ci siano altre priorità...mi auguro che non se ne dimentichino nella 1.0..

Ho notato che a Silverstone, attreversando la linea orizzontale a terra dopo il destra/sinistra passato il traguardo, si illumina l'icona "verso di marcia sbagliato" (anche questa abbastanza arcade) e se faccio fumare il motore e clicco ctrl/r per il replay, si nota che l'auto continua a fumare per un pò anche in un tratto precedente allo scoppio del motore.

Posted (edited)

con l'update 0.6.5 riscontro un calo di FPS, rispetto alle stesse impostazioni grafiche della versione precedente :sad:

l'unico modo per eliminare lo stuttering (che per me era solo un ricordo della TP) è disattivare l'anti-aliasing. Nessun altro ha notato lo stesso problema?

CPU: i5 2500

RAM: DDR3 8Gb @ 1600Mhz

GPU: Radeon HD7950

Mi è successo appena avviato dopo l'aggiornamento al Mugello con la  Mp4-12C Gt3, da 140 a 80-90 fps, non ricordo con precisione, sono andato al pannello di configurazione e ho visto che avevo l'AA a 8, ho messo AA 4 ed è tornato normale, adesso ho rimesso a 8 e rivà bene lo stesso...

Edited by MadPiston