Save Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 l'AI ha ancora tutti i suoi bei difetti: ti centra, fa da calamita, pesanti come macigni, in curva riescono ad andare su due ruote da tanta aderenza hanno. l'unica cosa è che a seconda dei circuiti si sgrana meglio e sei fortunato di non finire in un ingorgo ti salvi e ti diverti altrimenti
Bruno Giampix Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 (edited) Per sfruttare al 100% le capacità dell'AI bisogna gareggiare 1 contro 1... Interessante riuscire ad inseguire e stare dietro ad una sola auto... In questo modo diventa veloce e competitiva... Stare dietro alla MP4 GT3 anche solo al 95-97% non è facile... Edited February 15, 2014 by Bruno Giampix
kiko76 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 ragazzi ma con la 458 italia a Imola voi riuscite a fare 1.54? mi pare ci sia un achievement.... io non ce la faccio neanche a morire... Io giro in 1.52 con s3, dopo gli ultimi aggiornamenti mi sembra migliorata parecchio.. Da premettere che la trovo diversa in meglio risponde realmente a cio' che vuoi fare in pista molto piu' reattiva e goduriosa..son riuscito a fare 1.49.763 a Imola ma divertendomi come un pazzo si puo' limare ancora;)))
oc_geek Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 (edited) Il rendering col rift è tornato orribile graficamente parlando con la patch delle 15:00... e quando esci da una sessione (col Rift) non dice più "Assetto Corsa ha causato un errore".. Mah..... io proprio non comprendo. Era meglio l'errore a fine sessione, così è inguardabile. Attorno a te è tutto completamente sfocato. Come avevo scritto anche io nella pagina prima, confermo (no rift ma FOV a 86). Non so cosa hanno fatto con AA me e' orribile adesso.... Edited February 15, 2014 by oc_geek
kiko76 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Per sfruttare al 100% le capacità dell'AI bisogna gareggiare 1 contro 1... Interessante riuscire ad inseguire e stare dietro ad una sola auto... In questo modo diventa veloce e competitiva... Stare dietro alla MP4 GT3 anche solo al 95-97% non è facile... Ho seguito la tua dritta: vera LIBIDINE...cio' che trasmette l'auto e' sorprendente...farei un MAUSOLEO al team Kunos....)))))
Bruno Giampix Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Ho seguito la tua dritta: vera LIBIDINE...cio' che trasmette l'auto e' sorprendente...farei un MAUSOLEO al team Kunos....))))) Meglio vero... Spero che tu abbia frainteso termine, e intendessi STATUA da fare al team...
kiko76 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Ho seguito la tua dritta: vera LIBIDINE...cio' che trasmette l'auto e' sorprendente...farei un MAUSOLEO al team Kunos....))))) Meglio vero... Spero che tu abbia frainteso termine, e intendessi STATUA da fare al team... ...Si Certo intendevo statua... ma era su di un tono scherzoso;)) il Team merita veramente una ricompensa importante...
giaco1 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Per sfruttare al 100% le capacità dell'AI bisogna gareggiare 1 contro 1... Interessante riuscire ad inseguire e stare dietro ad una sola auto... In questo modo diventa veloce e competitiva... Stare dietro alla MP4 GT3 anche solo al 95-97% non è facile... Si gareggiare 1v1 è davvero bello. Io ci sto dietro bene al 98-99%. Giro fisso sul 1.46.100 - 1.46.000 pero' ho dovuto lavorare sull'assetto perchè quello di base fa pietà. Una cosa, ma perchè non mi salva più i tempi che faccio in hotlap. Non mi aggiorna più la matrix nelle opzioni. Ad esempio dopo aver girato con la mclaren GT3 il tempo non compare nemmeno. Boh. Se avete assetti da scambiare su tale stupenda macchina fatemi sapere. CIAO.
Recommended Posts