Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014) - Page 25 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014)

Recommended Posts

Posted

l'AI ha ancora tutti i suoi bei difetti: ti centra, fa da calamita, pesanti come macigni, in curva riescono ad andare su due ruote da tanta aderenza hanno. l'unica cosa è che a seconda dei circuiti si sgrana meglio e sei fortunato di non finire in un ingorgo ti salvi e ti diverti altrimenti :flame:  :mad1::crashpc:

Posted (edited)

Per sfruttare al 100% le capacità dell'AI bisogna gareggiare 1 contro 1... Interessante riuscire ad inseguire  e stare dietro ad una sola auto... In questo modo diventa veloce e competitiva... Stare dietro alla MP4 GT3 anche solo al 95-97% non è facile...

2zf639x.jpg

Edited by Bruno Giampix
Posted

ragazzi ma con la 458 italia a Imola voi riuscite a fare 1.54? mi pare ci sia un achievement.... io non ce la faccio neanche a morire...

Io giro in 1.52 con s3, dopo gli ultimi aggiornamenti mi sembra migliorata parecchio..

Da premettere che la trovo diversa in meglio risponde realmente a cio' che vuoi fare in pista molto piu' reattiva e goduriosa..son riuscito a fare 1.49.763 a Imola ma divertendomi come un pazzo si puo' limare ancora;)))

Posted (edited)

Il rendering col rift è tornato orribile graficamente parlando con la patch delle 15:00... e quando esci da una sessione (col Rift) non dice più "Assetto Corsa ha causato un errore"..

Mah..... io proprio non comprendo. Era meglio l'errore a fine sessione, così è inguardabile. Attorno a te è tutto completamente sfocato.  :tristi01:

Come avevo scritto anche io nella pagina prima, confermo (no rift ma FOV a 86).

Non so cosa hanno fatto con AA me e' orribile adesso....

Edited by oc_geek
Posted

Per sfruttare al 100% le capacità dell'AI bisogna gareggiare 1 contro 1... Interessante riuscire ad inseguire  e stare dietro ad una sola auto... In questo modo diventa veloce e competitiva... Stare dietro alla MP4 GT3 anche solo al 95-97% non è facile...

2zf639x.jpg

Ho seguito la tua dritta: vera LIBIDINE...cio' che trasmette l'auto e' sorprendente...farei un MAUSOLEO  al team Kunos....;))))))

Posted

Ho seguito la tua dritta: vera LIBIDINE...cio' che trasmette l'auto e' sorprendente...farei un MAUSOLEO  al team Kunos....;))))))

Meglio vero...

Spero che tu abbia frainteso termine, e intendessi STATUA da fare al team...

Posted

Meglio vero...

Spero che tu abbia frainteso termine, e intendessi STATUA da fare al team...

...Si Certo intendevo  statua... ma era su di un tono scherzoso;)) il Team merita veramente una ricompensa importante... :ave:

Posted

2zf639x.jpg

Si gareggiare 1v1 è davvero bello. Io ci sto dietro bene al 98-99%. Giro fisso sul 1.46.100 - 1.46.000 pero' ho dovuto lavorare sull'assetto perchè quello di base fa pietà. Una cosa, ma perchè non mi salva più i tempi che faccio in hotlap. Non mi aggiorna più la matrix nelle opzioni. Ad esempio dopo aver girato con la mclaren GT3 il tempo non compare nemmeno. Boh. Se avete assetti da scambiare su tale stupenda macchina fatemi sapere.

CIAO.

Posted

E' perchè hai disattivato le penalità!   :wink: