Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014) - Page 24 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014)

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

sulla 0.6.6 trovo la 458 italia (non la s3) molto brutta, cambiata. Il FFB che nella 0.6 era davvero fantastico è diventato vuoto. E come se si guidasse l'auto su una pista saponata c'è un effettuo fluttuazione davvero incredibile, non si sente il pneumatico che morde la strada. Era successo una cosa simile con la 0.4, spero risolvino presto.

Grazie a tutti

PS: la mclaren GT3 è davvero bella!

Posted

Ciao a tutti,

sulla 0.6.6 trovo la 458 italia (non la s3) molto brutta, cambiata. Il FFB che nella 0.6 era davvero fantastico è diventato vuoto. E come se si guidasse l'auto su una pista saponata c'è un effettuo fluttuazione davvero incredibile, non si sente il pneumatico che morde la strada. Era successo una cosa simile con la 0.4, spero risolvino presto.

Grazie a tutti

PS: la mclaren GT3 è davvero bella!

Come non detto, era il simulatore che aveva sbroccato un attimo, dopo il riavvio tutto funziona a dovere! Mi scuso. Rinnovo i compilenti a tutta la kunos simulazioni per il **** di simulatore che hanno tirato fuori e gli aguro di avere un successo planetario per poter sviluppare al massimo questo CAPOLAVORO. Appena esce il multy, non vedo l'ora, sarà la FINE!

Ciao a tutti

Posted

ragazzi ma con la 458 italia a Imola voi riuscite a fare 1.54? mi pare ci sia un achievement.... io non ce la faccio neanche a morire...

Io giro in 1.52 con s3, dopo gli ultimi aggiornamenti mi sembra migliorata parecchio..

Posted

Io trovo che con gli ultimi aggiornamenti ci sia stato un grande miglioramenti sia nella guida che graficamente.

L'unica pecca e che la IA è rimasta la stessa e forse era quella che necessitava di più un miglioramento.. Speriamo nel prossimo aggiornamento..

Per quanto riguarda la McLaren Gt3 la trovo molto più complessa da guidare rispetto alla Z4 Gt3 ma cmq se ci si prende la mano diventa molto efficace..

Posted

Il rendering col rift è tornato orribile graficamente parlando con la patch delle 15:00... e quando esci da una sessione (col Rift) non dice più "Assetto Corsa ha causato un errore"..

Mah..... io proprio non comprendo. Era meglio l'errore a fine sessione, così è inguardabile. Attorno a te è tutto completamente sfocato.  :tristi01:

Posted

e' una mia sensazione o è cambiato qualcosa nella mc gt3 dopo l'update?

Posted

A me l'AI sembra migliorata...ho fatto una serie di gare GT3 (Bmw, McLaren, 458 S3) divertendomi come un matto e riavviando poche volte solo al primo giro. Anche le collisioni le trovo godibili con queste auto, non ho verificato se con la Tatoos è stato risolto il problema landmines.

Nelle gare "lunghe" (10 giri) trovo fondamentale mettere le gomme dure, con le morbide al sesto non sto più in strada. Tra l'altro con la McLaren ad Imola con gomme dure ho fatto 1:46:003 al decimo giro quando il mio best con le morbide è 1:45:7, davvero poca differenza...

Ma la 458 S3 dovrebbe essere una pseudo GT3? Rispetto alle altre due in uscita vola! 

Posted

Solo a me con la BMW M1 Stage 3 ogni volta che vado fuori giri (da fermo e salendo di marcia in modo a mio avviso normale) mi compare la "mappa" dei danni?

Posted

E' un motore già con la pressione delle turbine "tuninghizzata", mal sopporta i fuorigiri anche a folle per brevi periodi.

Posted (edited)

questa la fixeranno in futuro, perchè nella realtà in folle la turbina non carica, quindi non dovrebbe danneggiarsi nulla, visto che le temp sono nettamente + basse

Edited by Alfatester