DaveASpec Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\content\sfx salvati da qualche parte il file "brake" originale nel caso non ti piacesse
speedpn Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Bella la mclaren GT3 molto impegnativa da guidare rispetto alle BMW e questo ti galvanizza di più, purtroppo però lo trovo come un update monco di troppi aggiustamenti promessi e non avuti, l'AI rimane sempre la solita kamikaze (specialmente la M3 GT3 che ormai ho il terrore di approcciare), le ottimizzazioni per l'utilizzo della CPU assenti, ottimizzazioni urti tra mezzi assente, addirittura dove prima filavo liscio in partenza ora ho rallentamenti ingiustificati, deluso veramente deluso da questo update!! p.s. il ffb effettivamente è migliorato ma mi aspettavo molto altro, spero che non dovremo attendere due settimane per la 0.7 Mi autoquoto per mandarmi a quel paese, ieri preso dai fumi dell'alcol di San Valentino ho lasciato questo commento solamente per il puro disappunto del non ricevere ciò che mi aspettavo, sono fiducioso che se le cose mancanti sono rimaste tali è perchè preferiscono rilasciarle quando sono mature al punto giusto, intanto ciò che è arrivato è ottimo, il ffb più comunicativo, la Mclaren GT3 bellissima e molto maschia come GT, l'app dei tempi con gli amici di steam, molto utile per confrontarsi con chi sicuramente si andrà a sfidare in futuro nell'online, molto bene. Per i problemi col framerate penso sia dovuto alla mia configurazione, ultima speranza per un rilascio della 0.7 non fra due settimane ma prima, incrociamo le dita!! p.s. @alfatester sei il mio avversario numero uno ad Imola con la mclaren GT3, ti prendero!!
Bruno Giampix Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Mi hanno ridato la grafica buona col rift... LI AMO! Solo che ora quando esco da sessione col rift mi dice ASSETTO CORSA HA CAUSATO UN ERRORE bla bla bla.. Mentre non lo fa renderizzando normalmente sulla tv. Video, sequenze, gif animate... Fateci vedere qualche cosa...
Guest gaevulk1977 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\content\sfx salvati da qualche parte il file "brake" originale nel caso non ti piacesse grazie
PandaR1 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Ma le macchine col sequenziale, tipo 599, non hanno un dispositivo che scala solo quando e' possibile farlo senza andare fuorigiri? avevo visto un documentario e sulle formula1 in pratica il pilota puo' buttare giu' quante marce vuole, tipo fare settima seconda e la centralina le butta dentro solo quando la macchina ha rallentato abbastanza, in pratica il pilota preseleziona la marcia a cui vuole arrivare e la centralina fa il resto... come e' possibile che mi dia fuorigiri (motore rosso) con la 599 scalando brutalmente?
piccolit Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 ragazzi ma con la 458 italia a Imola voi riuscite a fare 1.54? mi pare ci sia un achievement.... io non ce la faccio neanche a morire...
zizzo13 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Assolutamente sì, c'è anche sulle GT2 e le GT3. In acquisizione dati si possono anche vedere le "richieste" di scalata rifiutate dalla centralina, vengono comunque registrate.
Save Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Assolutamente sì, c'è anche sulle GT2 e le GT3. In acquisizione dati si possono anche vedere le "richieste" di scalata rifiutate dalla centralina, vengono comunque registrate. Confermo ed ho già posto la questione sul forum ufficiale con la risposta che tutto sarà fixato entro la 1.0
merlino Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 (edited) ho provato la visuale cofano ora sulla 599 si vede il cofano... Edited February 15, 2014 by merlino
Recommended Posts