Giuly Driver Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Come immaginavo non c'è nessun miglioramento per l'AI.... Spero vivamente che non si siano già arresi in quel settore (AI) xkè altrimenti diventerà un altro simulatore prettamente online e di conseguenza da parte mia sarà abbandonato... Spero di essere presto smentito...
gh3 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Giocato un paio di giri in gara al mugello con la nuova McLaren in classe mista con le BMW Gt3, bello, ma avere a che fare con l'IA che sul rettilineo ti fa perno senza motivo e ti butta fuori, riuscendo lei a rimanere su un binario alla lunga è un po' frustrante...
Bruno Giampix Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 (edited) Giocato un paio di giri in gara al mugello con la nuova McLaren in classe mista con le BMW Gt3, bello, ma avere a che fare con l'IA che sul rettilineo ti fa perno senza motivo e ti butta fuori, riuscendo lei a rimanere su un binario alla lunga è un po' frustrante... Diciamo che dall'uscita di AC non sono passati neanche 4 mesi... Di aggiornamenti, modifiche, implementazioni, tra cui nuovo TyreModel, ottimizzazioni ecc. ne sono arrivati abbastanza... Sembra siano passati due anni... Non si sono mai fermati... Non credo proprio che siano i tipi da arrendersi così facilmente... Edited February 15, 2014 by Bruno Giampix
speedpn Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Bella la mclaren GT3 molto impegnativa da guidare rispetto alle BMW e questo ti galvanizza di più, purtroppo però lo trovo come un update monco di troppi aggiustamenti promessi e non avuti, l'AI rimane sempre la solita kamikaze (specialmente la M3 GT3 che ormai ho il terrore di approcciare), le ottimizzazioni per l'utilizzo della CPU assenti, ottimizzazioni urti tra mezzi assente, addirittura dove prima filavo liscio in partenza ora ho rallentamenti ingiustificati, deluso veramente deluso da questo update!! p.s. il ffb effettivamente è migliorato ma mi aspettavo molto altro, spero che non dovremo attendere due settimane per la 0.7
Bruno Giampix Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Bella la mclaren GT3 molto impegnativa da guidare rispetto alle BMW e questo ti galvanizza di più, purtroppo però lo trovo come un update monco di troppi aggiustamenti promessi e non avuti, l'AI rimane sempre la solita kamikaze (specialmente la M3 GT3 che ormai ho il terrore di approcciare), le ottimizzazioni per l'utilizzo della CPU assenti, ottimizzazioni urti tra mezzi assente, addirittura dove prima filavo liscio in partenza ora ho rallentamenti ingiustificati, deluso veramente deluso da questo update!! p.s. il ffb effettivamente è migliorato ma mi aspettavo molto altro, spero che non dovremo attendere due settimane per la 0.7 Aggiustamenti da effettuare in questo update promessi da chi?
speedpn Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 (edited) Beh magari non promessi ma attesi e richiesti da tanti gli stessi tanti che avevano avuto quelle rassicurazioni del ci stiamo lavorando e ne siamo al corrente, non dico che l'update sia da buttare ma chi di tutti noi non si aspettava un miglioramento su ciò da me elencato? Ora mi ripeto e spero che non dovremo attendere due settimane per la 0.7 intanto mi godo ciò che ho che non è per niente male Edited February 15, 2014 by speedpn
Stuka Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Ieri purtroppo causa S.Valentino non sono riuscito nemmeno a scaricare l'aggiornamento. Ora purtroppo devo presenziare sul posto di lavoro. Tutto rimandato quindi a questa sera... forse. Ho letto le vostre impressioni. Ma dell'implementazione danni meccanici scrivete poco o nulla. Cosa hanno messo? Nessuno ha spaccato qualcosa causa guida esagerata? Nessuno ha provato a fare qualche scalata suicida per vedere se il cambio fa ciao ciao?
ORPIERELLO Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Ieri purtroppo causa S.Valentino non sono riuscito nemmeno a scaricare l'aggiornamento. Ora purtroppo devo presenziare sul posto di lavoro. Tutto rimandato quindi a questa sera... forse. Ho letto le vostre impressioni. Ma dell'implementazione danni meccanici scrivete poco o nulla. Cosa hanno messo? Nessuno ha spaccato qualcosa causa guida esagerata? Nessuno ha provato a fare qualche scalata suicida per vedere se il cambio fa ciao ciao? Io giusto un 5 -6 - 7 volte
Save Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Stuka appena provato a fare un terza prima. Si vede l'iconcina danni col motore che passa rapidamente da bianco a rosso, si sente il motore che passa dal normale regime al silenzio ed un fumo bianco grigio. Secondo me dovrebbe sentirsi, per essere realistico, un colpo metallico (la biella che buca il monoblocco), dovrebbe vedersi una fumata decisamente più densa e qualche fiammella di fuoco. Poi se proprio volessero esagerare ci vorrebbe la riga nera d'olio sull'asfalto (con relativa perdita di aderenza) cmq è tutto WIP quindi dovremo attendere altri step di aggiornamento comunque se esageri il motore si rompe!
byfede Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 4 giri veloci a Vallelunga con la McLaren e già mi piace! Riesco a portarla bene al limiti e la sento molto molto bene!
Recommended Posts