Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014) - Page 14 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014)

Recommended Posts

Guest gaevulk1977
Posted

Forse dopo tante mezze delusioni è uscita la prima auto capolavoro...la MP4 12C GT3. Provata al Mugello ...spettacolo, finalmente un'auto reattiva e precisa ! Unico dubbietto, ormai è una fissa mia, la velocità max. che si raggiunge al Mugello a fine rettilineo...mi sembra pochino. Per il resto è quella che finora mi è piaciuta di più di primo acchito e se penso alla stradale sinceramente non me lo aspettavo.

Nessuno però ha il tempo registrato come PRO su RSR perchè vede l'abs di default come aiuto  :asd:  1^ volta che succede..

quoto,e' l'auto che usavo con iracing,prima ho fatto la combo silverstone mp4 gt3,a silverstone ci sto' girando con il gt3 challenge di iracing,il confronto vede ac dominare alla grande ,la versione silverstone dei kunos e' decisamente migliore cosi come la mp4 12c e' la migliore fin'ora vista in un gioco(rf2-pcars-iracing-ac)

gran bel lavoro

Guest Playmax69
Posted

Non sarebbe neanche male al prossimo aggiornamento, se fosse possibile, poter cambiare le destinazioni dei replay ( e non solo) in cartelle che non siano nella partizione di Sistema.

Tutto questo scrivere e sovrascrivere  ,occupare spazio, cancellare  e ad ogni gara di nuovo   ..... povero HD \SSD

frammentazione a manetta.

esattamente dove vanno a finire sti replay e foto ?, mi potete indicare grazie

Documenti\Assetto Corsa\replay

I Replay si mentre gli screenshot prendono una strada un po' articolata programmi\steam\userdata\cartella numerata\altra cartella numerata\remote\cartellanumerata\screenshots   :asd:  Ma metterli sotto document\iassetto corsa non era più semplice...

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

Forse dopo tante mezze delusioni è uscita la prima auto capolavoro...la MP4 12C GT3. Provata al Mugello ...spettacolo, finalmente un'auto reattiva e precisa ! Unico dubbietto, ormai è una fissa mia, la velocità max. che si raggiunge al Mugello a fine rettilineo...mi sembra pochino. Per il resto è quella che finora mi è piaciuta di più di primo acchito e se penso alla stradale sinceramente non me lo aspettavo.

Io invece la trovo un po vigliacca in rilascio (vigliacca perchè se parte non la recuperi più) e un po impacciata sui cordoli.

E' il primo setup Kunos che non mi piace manco un po. Azzerando l'ala anteriore va già molto meglio.

queste auto sono equipaggiate con il break steer,guarda qui dal minuto 4,50

come vedi il comportamento e' quello giusto 

Edited by gaevulk1977
Posted

l'ia comunque da troppo sui nervi, non si riesce a fare una gara..

Guest Playmax69
Posted

Io invece la trovo un po vigliacca in rilascio (vigliacca perchè se parte non la recuperi più) e un po impacciata sui cordoli.

E' il primo setup Kunos che non mi piace manco un po. Azzerando l'ala anteriore va già molto meglio.

In rilascio bisogna essere chirurgici e limitare il più possibile le correzioni, le corrette  traiettorie in entrata di curva fondamentali ma poi se la perdi un po' in accelerazione la riprendi, ame ha svirgolato sui cordoli più volte e l'ho ripresa continuando ad accelerare deciso, comportamento molto realistico ! la devo provare ancora ma siamo di fronte forse al primo capolavoro.

Io al Mugello ali 1-4 e barre 8-5 .

Guest Playmax69
Posted (edited)

l'ia comunque da troppo sui nervi, non si riesce a fare una gara..

Ma "perdete" ancora tempo con l'AI  :asd: Io continuo a leggere di miglioramenti, vado a riprovare e resto semplicemente scioccato. La cosa che mi preoccupa di più in previsione multi ( ho anche messo un video) è il fenomeno dell'aggancio quando si affiancano, frequentissimo e si resta bloccati lì oppure trascinati fuori. Se dovesse succedere nei contatti delle gare online sarebbe un disastro.Effetto calamita  :asd:

Edited by Playmax69
Posted

Ma mi pare che la GT3 non abbia tutte le menate elettroniche ridicole che la stradale; si comporta così, perchè come tutte le auto da corsa è nervosa e rigida, è normale, ma l'effetto che fa a Tiff è causato da altre cause, per es appunto le menate elettroniche...

Posted

queste auto sono equipaggiate con il break steer,guarda qui dal minuto 4,50

come vedi il comportamento e' quello giusto 

Mi sento come uno dei presentatori, scollegato dall'auto :asd:

Sul realismo simulativo non ci sono dubbi che Kunos ha fatto un lavoro superbo.

Posted

E' come dice Alfa. Il regolamento GT3 permette ABS e Traction Control, ma nessun controllo di stabilità o simili, quindi le reazioni della macchina non possono essere legate a quello. Ora la provo anche io!

Posted (edited)

In rilascio bisogna essere chirurgici e limitare il più possibile le correzioni, le corrette  traiettorie in entrata di curva fondamentali ma poi se la perdi un po' in accelerazione la riprendi, ame ha svirgolato sui cordoli più volte e l'ho ripresa continuando ad accelerare deciso, comportamento molto realistico ! la devo provare ancora ma siamo di fronte forse al primo capolavoro.

Io al Mugello ali 1-4 e barre 8-5 .

Il problema è che con tutte le auto fin'ora pubblicate mi sono subito trovato a mio agio, con la Mp4 GT3 evidentemente mi ci devo scornare prima di adeguarmi al suo stile.

Grazie per la dritta barre, vado provare al Mugello perchè non riesco a capacitarmi di quanto sono lento con sta GT3 :crying:

Edited by Cyber