luck21678 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 0.7 in donwload :thumbsup: beato te...noi siamo fermi alla 0.6.5
Andrea Romeo Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Contento per l'introduzione della prima beta dei danni al motore (prevedo molte pagine di discussione ), dispiaciuto perchè non sono menzionati interventi di ottimizzazione dell'utilizzo della CPU. Proverò (ma domani perchè sta sera ho già comprato il pesce per la cena ) a me i nuovi driver nvidia certificati 332.21 ,mi mandano a dekstop appena esco da una sessione , per 4-5 secondi poi mi torna al gioco........................
Alfatester Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 - Engine damage from overreving the enging (i.e. downshifts) Ohhh!!!!!!! Contentissimo!!! Così non vedremo più i record con le scalate assassine tipo seconda marcia a 160kmh!!!
Cyber Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 0.7 in donwload :thumbsup: beato te...noi siamo fermi alla 0.6.5
attiliob1 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 widget che consente di competere direttamente ed esclusivamente con i propri amici su Steam. sto cercando di capire come funziona
Andrea Romeo Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Non sarebbe neanche male al prossimo aggiornamento, se fosse possibile, poter cambiare le destinazioni dei replay ( e non solo) in cartelle che non siano nella partizione di Sistema. Tutto questo scrivere e sovrascrivere ,occupare spazio, cancellare e ad ogni gara di nuovo ..... povero HD \SSD frammentazione a manetta. esattamente dove vanno a finire sti replay e foto ?, mi potete indicare grazie
Cyber Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 quindi l'AI non è cambiata di una virgola Evidentemente vorranno fare un update più sostanzioso sull'AI e hanno rimandato alla 0.7 E' solo una ipotesi, ma potrebbe anche essere plausibile.
Cyber Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Non sarebbe neanche male al prossimo aggiornamento, se fosse possibile, poter cambiare le destinazioni dei replay ( e non solo) in cartelle che non siano nella partizione di Sistema. Tutto questo scrivere e sovrascrivere ,occupare spazio, cancellare e ad ogni gara di nuovo ..... povero HD \SSD frammentazione a manetta. esattamente dove vanno a finire sti replay e foto ?, mi potete indicare grazie Documenti\Assetto Corsa\replay
Guest Playmax69 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 (edited) Forse dopo tante mezze delusioni è uscita la prima auto capolavoro...la MP4 12C GT3. Provata al Mugello ...spettacolo, finalmente un'auto reattiva e precisa ! Unico dubbietto, ormai è una fissa mia, la velocità max. che si raggiunge al Mugello a fine rettilineo...mi sembra pochino. Per il resto è quella che finora mi è piaciuta di più di primo acchito e se penso alla stradale sinceramente non me lo aspettavo. Nessuno però ha il tempo registrato come PRO su RSR perchè vede l'abs di default come aiuto 1^ volta che succede.. Edited February 14, 2014 by Playmax69
Recommended Posts