Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014) - Page 12 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014)

Recommended Posts

Posted

0.7 in donwload :thumbsup: :thumbsup:

beato te...noi siamo fermi alla 0.6.5 :whistle:

Posted

Contento per l'introduzione della prima beta dei danni al motore (prevedo molte pagine di discussione :asd:), dispiaciuto perchè non sono menzionati interventi di ottimizzazione dell'utilizzo della CPU.

Proverò (ma domani perchè sta sera ho già comprato il pesce per la cena :asd:)

a me i nuovi driver nvidia certificati 332.21 ,mi mandano a dekstop appena esco da una sessione , per 4-5 secondi poi mi torna al gioco........................ :doh:

Posted

Oculus Rift improvements!!! :dribble:

daje!!!
Posted

- Engine damage from overreving the enging (i.e. downshifts)

Ohhh!!!!!!! Contentissimo!!! Così non vedremo più i record con le scalate assassine tipo seconda marcia a 160kmh!!! :D

:wave:

Posted

0.7 in donwload :thumbsup: :thumbsup:

beato te...noi siamo fermi alla 0.6.5 :whistle:

:dente:

Posted

widget che consente di competere direttamente ed esclusivamente con i propri amici su Steam.

sto cercando di capire come funziona

Posted

Non sarebbe neanche male al prossimo aggiornamento, se fosse possibile, poter cambiare le destinazioni dei replay ( e non solo) in cartelle che non siano nella partizione di Sistema.

Tutto questo scrivere e sovrascrivere  ,occupare spazio, cancellare  e ad ogni gara di nuovo   ..... povero HD \SSD

frammentazione a manetta.

esattamente dove vanno a finire sti replay e foto ?, mi potete indicare grazie

Posted

quindi l'AI non è cambiata di una virgola

Evidentemente vorranno fare un update più sostanzioso sull'AI e hanno rimandato alla 0.7

E' solo una ipotesi, ma potrebbe anche essere plausibile.

Posted

Non sarebbe neanche male al prossimo aggiornamento, se fosse possibile, poter cambiare le destinazioni dei replay ( e non solo) in cartelle che non siano nella partizione di Sistema.

Tutto questo scrivere e sovrascrivere  ,occupare spazio, cancellare  e ad ogni gara di nuovo   ..... povero HD \SSD

frammentazione a manetta.

esattamente dove vanno a finire sti replay e foto ?, mi potete indicare grazie

Documenti\Assetto Corsa\replay

Guest Playmax69
Posted (edited)

Forse dopo tante mezze delusioni è uscita la prima auto capolavoro...la MP4 12C GT3. Provata al Mugello ...spettacolo, finalmente un'auto reattiva e precisa ! Unico dubbietto, ormai è una fissa mia, la velocità max. che si raggiunge al Mugello a fine rettilineo...mi sembra pochino. Per il resto è quella che finora mi è piaciuta di più di primo acchito e se penso alla stradale sinceramente non me lo aspettavo.

Nessuno però ha il tempo registrato come PRO su RSR perchè vede l'abs di default come aiuto  :asd:  1^ volta che succede..

Edited by Playmax69