el_filo Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Ragazzi AIUTO!! Ho scaricato l'update e mi volevo riguardare un rpy.. ma non sento il sound del motore!!! Capita anche a qualcuno di voi?? Si,su tuti i replay non ce più l'audio; se invece fai una nuova gara,dopo l'update di poco fa, e ti vedi il replay, funziona tutto.Bah,non capisco che cosa hanno combinato ... Da segnalare assolutamente!!
Guest Playmax69 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Ma siamo sicuri che questo update sia di Kunos... Lo dico perchè le auto che ho provato oggi mi hanno letteralmente entusiasmato, ma persino con il sospetto che abbiano fatto delle modifiche alla fisica non descritte nel change log . La Lotus Evora S2 con Semislick è spettacolare e non c'è neppure un accenno di sottosterzo con sbandate e derapate controllabilissime e divertentissime. Addirittura al tornantino di Vallelunga, che non si riesce mai a chiudere con quasi nessuna auto ed il problema semmai è non andare su per la collina a destra , mi chiude addirittura troppo sul cordolo interno...sono senza parole. Qualcuno di voi ha provato la Evora S2 ?! Può darsi che domani ritorni in me, ma adesso mi sembra quasi un altro simulatore...
Prospekt Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Ma siamo sicuri che questo update sia di Kunos... Lo dico perchè le auto che ho provato oggi mi hanno letteralmente entusiasmato, ma persino con il sospetto che abbiano fatto delle modifiche alla fisica non descritte nel change log . La Lotus Evora S2 con Semislick è spettacolare e non c'è neppure un accenno di sottosterzo con sbandate e derapate controllabilissime e divertentissime. Addirittura al tornantino di Vallelunga, che non si riesce mai a chiudere con quasi nessuna auto ed il problema semmai è non andare su per la collina a destra , mi chiude addirittura troppo sul cordolo interno...sono senza parole. Qualcuno di voi ha provato la Evora S2 ?! Può darsi che domani ritorni in me, ma adesso mi sembra quasi un altro simulatore... L'Evora S2 è una delle mie auto preferite. Mi piaceva già molto l'originale, ma questa la trovo fantastica... La vorrei nella vita reale .
Guest Playmax69 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Ragazzi AIUTO!! Ho scaricato l'update e mi volevo riguardare un rpy.. ma non sento il sound del motore!!! Capita anche a qualcuno di voi?? Si,su tuti i replay non ce più l'audio; se invece fai una nuova gara,dopo l'update di poco fa, e ti vedi il replay, funziona tutto.Bah,non capisco che cosa hanno combinato ... Da segnalare assolutamente!! Si appunto non si sente l'audio dei vecchi, per altro solo lo stridio degli pneumatici , ma la spiegazione credo sia nel change log e credo anche che i vecchi siano "andati" - Replay performance improvements
el_filo Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Ragazzi AIUTO!! Ho scaricato l'update e mi volevo riguardare un rpy.. ma non sento il sound del motore!!! Capita anche a qualcuno di voi?? Si,su tuti i replay non ce più l'audio; se invece fai una nuova gara,dopo l'update di poco fa, e ti vedi il replay, funziona tutto.Bah,non capisco che cosa hanno combinato ... Da segnalare assolutamente!! Si appunto non si sente l'audio dei vecchi, per altro solo lo stridio degli pneumatici , ma la spiegazione credo sia nel change log e credo anche che i vecchi siano "andati" - Replay performance improvements Cavoli!! a me non capita tutti i giorni di fare 1.28.040 a Monza in Lotus49!!!
Guest gaevulk1977 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 E' come dice Alfa. Il regolamento GT3 permette ABS e Traction Control, ma nessun controllo di stabilità o simili, quindi le reazioni della macchina non possono essere legate a quello. Ora la provo anche io! No io mi riferivo alle stupidissime sospensioni con antirollio elettronica che ha la mclaren di serie! Quella da gara mi pare che abbia delle sospensioni umane, ma i comportamenti sono simili per ragioni differenti ecco... e' quello che volevo dire io ,la tendenza della vettura quella e',comunque davvero bella
Anub1s Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Ma dai una GT3 che viene intrappolata dal cordolo è una oscenità (ce l'ho con la McLaren non con Kunos) Mi è successo in piena accellerazione all'ingresso della Biondetti, ho cavalcato il cordolo come farei con qualsiasi altra auto e il muso si è diretto in maniera fulminea a sinistra e ciao ciao pista. Sconcertante sta Mp4 McLaren te possino. Torno a prenderla per le briglie, devo domarla a tutti i costi Questa è una cosa per cui non riesco a darmi alcuna spiegazione. Ci sono cordoli che, con certe auto, provocano reazioni esagerate. Anche se ci passi sopra con sole due ruote, l'auto si gira come fosse sul ghiaccio... C'è qualcuno esperto che riesce a farmi capire tecnicamente come e perchè succede?? guarda anche io ho notato sta cosa appena l'ho provata su silverstone...praticamente su qualsiasi cordolo salivo....la macchina partiva...ho modificato un pò l'altezza dell'auto e il bump e rebuond...e l'auto ha potuto aggredire i cordoli
Save Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 (edited) widget che consente di competere direttamente ed esclusivamente con i propri amici su Steam. sto cercando di capire come funziona Con la mp4 gt3 al Mugello funziona, ma ci siamo solo io e te!Playmax tu la mclaren non puoi non amarla: pianatata davanti e col sedere ballerino! I deale x il tuo stile di guida. Comunque non è affatto male, io devo adattarla al mio stile di guida, ma mi diverto molto. Anche il suono è spettacolare. mi sa comunque che andranno riprovate un po tutte le macchine. Onestamente mi aspettavo qualche contenuto in più, non auto o piste, ma cose tipo pit stop, bandiere e quella miriade di piccoli dettagli che mancano per completare il gioco e da testare prima della 1.0. Pazienza, probabilmente con la AI non sono ancora pronti quindi per il momento la abbandono, mi fa troppo innervosire! Edited February 14, 2014 by Save
Nexus7 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Poche prove finora (azz, è S.Valentino) ma sento qualcosa di diverso e più entusiasmante nella fisica, la IA forse è leggermente migliorata ... MA ... quell'effetto di 'aggancio' delle auto IA con la tua non si può sopportare!!! Per favore, Kunos, provvedete ASAP. X il resto ...
Diablo Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Non so se e' la sezione giusta per la mia domanda (mod pensateci voi!), ma qualcuno ha un buon setup per Z4 GT3 per Imola? Ah, penso ne abbiate gia' parlato ma non trovo la discussione, in partenza non si puo' metter la marcia prima che scatti il semaforo? O ho sbagliato io qualche impostazione?
Recommended Posts