Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014) - Page 17 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014)

Recommended Posts

Posted

scusate la babbaggine, ma è possibile sceglie tra i vari stage delle auto, o questi cambiano in automatico con il passare degli aggiornamenti?

Posted (edited)

Ogni volta che scegli un'auto compare un'icona in mezzo con una specie di contagiri. Andando su quell'icona scegli i vari stage

Nn tutte le auto ce l'hanno ;)

Edited by KANEMALEDETTO
Posted

aaaaahhhhh ok, ti ringrazio!!

Posted

Non so se e' la sezione giusta per la mia domanda (mod pensateci voi!), ma qualcuno ha un buon setup per Z4 GT3 per Imola?Ah, penso ne abbiate gia' parlato ma non trovo la discussione, in partenza non si puo' metter la marcia prima che scatti il semaforo? O ho sbagliato io qualche impostazione?

Buon Setup..e' come se chiedessi la soluzione ad un gioco -adventure-...credo che la sfida sia anche li nel cercare il miglior setup possibile...goditi AC e divertiti soprattutto!!;-)

Posted

Tutto molto bello ma continuano ad accontentare gli appassionati a ruote coperte!

La scelta di sfoggiare tutte queste auto e solo 2 monoposto (una troppo vecchia, l'altra troppo lenta) comincia a pesarmi un po'!

Posted

Provata un po' la McLaren GT3 al Mugello , ha l'anteriore perfino troppo reattivo con il setup di default !!! bisogna tenere sempre la macchina in "trazione" anche in frenata o il testacoda è assicurato , cmq mi piace molto anche se non è sincera e non perdona nulla !!!

Byez

Luca Favaretto

Posted

fatto una ventina di giri con la Ferrari 458 s3 sulla mia pista test del Mugello...

ma che dire... che mi piace sempre di più :thumbsup:

forse una mia sensazione ma mi sembra cambiata da martedì scorso "in meglio"

Posted

Scrivo le impressioni da utilizzatore dell'Oculus Rift, magari uno dei programmatori legge:

L'effetto della visuale in sé ora è un tale passo avanti, che prima a confronto sembrava un supporto al rift artificioso come pochi... veramente pazzesco quanto sembri davvero di essere al posto di guida ora. 

Però mi hanno costretto a dire tante parolacce.. perché è vero, hanno deturpato la qualità grafica.   :doh:   :doh:   :doh:

Sembra proprio che questo "nuovo modo" di visualizzare col rift sia scandalosamente ESOSO in termini di frame per secondo.. mentre prima (rift o meno) avevo 100fps circa, ora col rift ne ho 70... cavolo non riesco nemmeno a tenere il vsync attivo nonostante la r9 290, perché altrimenti mi va sotto 60.............. è pesante come giocare contro 22 IA...................   :doh:   :doh:

Da qui (immagino) la scelta dei programmatori di abbassare drasticamente la qualità grafica in modalità Oculus Rift (che invece fino a prima di questo aggiornamento era grandiosa)   :no:

Cavolo basta guardare le linee bianche ai bordi della pista.. pochi metri più avanti sembrano detexturizzate... si ALLARGANO proprio... 

Pensavo quasi di essere in 1280x800 (ho detto: magari i programmatori hanno forzato la ris. nativa del Rift come fa iRacing..), invece no: mettendo 1280x800 è inguardabile.

Un netto passo avanti per il realismo della visuale, un netto passo indietro per la qualità grafica.. ovviamente una TOPPA al fatto che il tutto era davvero troppo pesante.

Però sono ottimista io.............. scommetto (spero) che riusciranno a ridarci la qualità di prima e allo stesso tempo un buon frame rate.

Posted (edited)

Tutto molto bello ma continuano ad accontentare gli appassionati a ruote coperte!

La scelta di sfoggiare tutte queste auto e solo 2 monoposto (una troppo vecchia, l'altra troppo lenta) comincia a pesarmi un po'!

La vecchia mi piace molto e ne vorrei almeno un'altra magari di colore Rosso!!

Cmq concordo,troppe poche le vetture e ruote scoperte..  :thumbsdown:

Edited by el_filo
Posted (edited)

fatto una ventina di giri con la Ferrari 458 s3 sulla mia pista test del Mugello...

ma che dire... che mi piace sempre di più :thumbsup:

forse una mia sensazione ma mi sembra cambiata da martedì scorso "in meglio"

Provata ora, bella bella... In generale il FFB è tornato alla versione 0.5, la migliore, quando però si sono presentati i vari problemi delle landmines... Ora sembra che abbiano risolto il problema mantenendo abbastanza tutto nella norma... Contento dell'implementazione iniziale dei danni, passaggio obbligato prima del multy...

Che dire, non vedo l'ora di provare la Trento-Bondone, una bella F1 Storica e naturalmente, speriamo, tra 1 mese un assaggio del Multy...

Edited by Bruno Giampix