winning100 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 (edited) ma cosa vuol dire 1M stage 3? io mi ritrovo sempre la 1M e basta Edited February 14, 2014 by winning100
Walter_Goya Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 ma cosa vuol dire 1M stage 3? io mi ritrovo sempre la 1M e basta inizialmente anche io non lo avevo, sono uscito e mi sono accorto che steam stava nuovamente aggiornando AC. Sono rientrato e mi compariva ... widget che consente di competere direttamente ed esclusivamente con i propri amici su Steam. sto cercando di capire come funziona gia, sono incuriosito anche io da questa nuova app! per il miglioramento della CPU secondo me verrà rilasciato a breve un nuovo aggiornamento, del resto era prevista in questo update se non erro!
el_filo Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 (edited) Ragazzi AIUTO!! Ho scaricato l'update e mi volevo riguardare un rpy.. ma non sento il sound del motore!!! Capita anche a qualcuno di voi?? Edited February 14, 2014 by el_filo
Walter_Goya Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 - High fov on single screen (>80 degrees) rendering fix - Small aero improvements on BMW Z4 GT3, M3 GT2 and P4/5 Competizione Mi sapete dire di cosa si tratta esattamente?
Robbiexsstar Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 - Engine damage from overreving the enging (i.e. downshifts) Ohhh!!!!!!! Contentissimo!!! Così non vedremo più i record con le scalate assassine tipo seconda marcia a 160kmh!!! Fin tanto che le varie app che registrano i tempi permetteranno di settare la difficoltà di AC a piacimento, i record assurdi resteranno. Fosse per me non permetterei la registrazione dei tempi a chi utilizza il cambio sequenziale sulle auto con cambio ad H, a chi ha la frizione automatica, a chi ha attivo l'autoblip e a chi disabilita i danni meccanici. Utopie!
PHOBOS il Ritorno Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Ragazzi AIUTO!! Ho scaricato l'update e mi volevo riguardare un rpy.. ma non sento il sound del motore!!! Capita anche a qualcuno di voi?? Si,su tuti i replay non ce più l'audio; se invece fai una nuova gara,dopo l'update di poco fa, e ti vedi il replay, funziona tutto.Bah,non capisco che cosa hanno combinato ...
Cyber Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 - Engine damage from overreving the enging (i.e. downshifts) Ohhh!!!!!!! Contentissimo!!! Così non vedremo più i record con le scalate assassine tipo seconda marcia a 160kmh!!! Fin tanto che le varie app che registrano i tempi permetteranno di settare la difficoltà di AC a piacimento, i record assurdi resteranno. Fosse per me non permetterei la registrazione dei tempi a chi utilizza il cambio sequenziale sulle auto con cambio ad H, a chi ha la frizione automatica, a chi ha attivo l'autoblip e a chi disabilita i danni meccanici. Utopie! Ma perchè non devi permettere questo o quell'altro ??? Ci sono gia alcuni filtri nell'app RSR, si potrebbe mettere anche quello del cambio e tu ti potrai visualizzare i fenomeni del cambio ad H. Amen!
Guest Playmax69 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Si ci sono piccoli inconvenienti anche grafici...La Lotus Evora S2 c'è ma non si vede l'icona dell'upgrade, almeno a me. però se clicco sul nulla immaginando sia li si attiva la schermata dell'auto.
Guest gaevulk1977 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 la mp4 gt3 e' da paura quella di iracing a confronto fa piangere
Cyber Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 (edited) Forse dopo tante mezze delusioni è uscita la prima auto capolavoro...la MP4 12C GT3. Provata al Mugello ...spettacolo, finalmente un'auto reattiva e precisa ! Unico dubbietto, ormai è una fissa mia, la velocità max. che si raggiunge al Mugello a fine rettilineo...mi sembra pochino. Per il resto è quella che finora mi è piaciuta di più di primo acchito e se penso alla stradale sinceramente non me lo aspettavo. Io invece la trovo un po vigliacca in rilascio (vigliacca perchè se parte non la recuperi più) e un po impacciata sui cordoli. E' il primo setup Kunos che non mi piace manco un po. Azzerando l'ala anteriore va già molto meglio. Edited February 14, 2014 by Cyber
Recommended Posts