skyscr3am Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 una cosa mi piaceva tanto di Forza Motorsport 3 e 4.. che quando finivi la gara, la cpu prendeva il controllo della tua auto e continuava a girare all'infinito, facendo una vera e propria corsa con tanto di sosrpassi, staccatone ecc..,era davvero carina come cosa.. certe volte ci stavo pure 10minuti a guardare qua su AC abbiamo il replay ma non so perchè mi prende sempre e solo gli ultimi 2 giri..
winning100 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 una cosa mi piaceva tanto di Forza Motorsport 3 e 4.. che quando finivi la gara, la cpu prendeva il controllo della tua auto e continuava a girare all'infinito, facendo una vera e propria corsa con tanto di sosrpassi, staccatone ecc..,era davvero carina come cosa.. certe volte ci stavo pure 10minuti a guardare qua su AC abbiamo il replay ma non so perchè mi prende sempre e solo gli ultimi 2 giri.. aumenta i mb di spazio nell'opzione di gioco....
Guest Playmax69 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 qua su AC abbiamo il replay ma non so perchè mi prende sempre e solo gli ultimi 2 giri.. Quello dei Replay sarà un problemino, nel senso che per gare superiori ai 20 giri credo che risulteranno di dimensioni interessanti Per il momento il max impostabile con lo slider è 500 mb, poi non so se editando il file di configurazione ed aumentandone la dimensione funzioni.
skyscr3am Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Aumenta le dimensioni file replay io Lo ho settato a 2 gb dal file.ini è mi tiene una gara da 5 di sicuro anche da 10 ottima info, non ci avevo pensato.. stasera provo
VELOCIPEDE Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Assetto Corsa PC racing game | Steam Early Access
Cyber Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Vedo che l'OT regna sovrano in questa sezione Scusate ma la febbre da update sale sempre di più Certo che un circuito in più sarebbe proprio un toccasana, spero di potermelo godere stasera. Magari un Nurburgring GP.................................
Nexus7 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Parrebbe che il nurboGP debba arrivare con la 1.0 Magari sarebbe ora di rilasciare il Trento-Bondone
enzocarbone Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 (edited) sarebbe meno ansioso se ci dessero anche l'orario oltre al giorno upd. EHEHEHEH E come faremmo senza l' hype delle ultime ore. Edited February 14, 2014 by enzocarbone
Andrea Romeo Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 vai al minuto 02.50 del video sotto http://www.youtube.com/watch?v=Me2WuXD8EEI nn so se sia rivolto a me .... ma intendo per guardare un replay spostandomi sugli altri avversari AI,oppure far partire una gara di 20 vetture e vedere come girano Ci sara un tasta sulla tastiera che mi fa cambiare pilota??? nella barra del replay, vicino al tasto x cambiare telecamera per far girare solo vetture AI non so se sia possibile.. sicuramente nn so spiegarmi io ... Allora se io sto ai box , e vorrei vedere come gira la AI come devo fare?? che tasto si deve premere ? Esempio su rfactor io se voglio vedere un altro pilota girare premo sulla tastiera il tasto + o il - finche mi va sul quel pilota
Guest Playmax69 Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 io continuo ad aspettare la ripartizione di frenata ... funzionante e visibile a schermo . Adesso a prescindere dalla visibilità sembrerebbe non funzionare.
Recommended Posts