Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014) - Page 9 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014)

Recommended Posts

Posted

una cosa mi piaceva tanto di Forza Motorsport 3 e 4.. che quando finivi la gara, la cpu prendeva il controllo della tua auto e continuava a girare all'infinito, facendo una vera e propria corsa con tanto di sosrpassi, staccatone ecc..,era davvero carina come cosa.. certe volte ci stavo pure 10minuti a guardare  :whistle:

qua su AC abbiamo il replay ma non so perchè mi prende sempre e solo gli ultimi 2 giri..

Posted

una cosa mi piaceva tanto di Forza Motorsport 3 e 4.. che quando finivi la gara, la cpu prendeva il controllo della tua auto e continuava a girare all'infinito, facendo una vera e propria corsa con tanto di sosrpassi, staccatone ecc..,era davvero carina come cosa.. certe volte ci stavo pure 10minuti a guardare  :whistle:

qua su AC abbiamo il replay ma non so perchè mi prende sempre e solo gli ultimi 2 giri..

aumenta i mb di spazio nell'opzione di gioco....

Guest Playmax69
Posted

Quello dei Replay sarà un problemino, nel senso che per gare superiori ai 20 giri credo che risulteranno di dimensioni interessanti  :asd: Per il momento il max impostabile con lo  slider è 500 mb, poi non so se editando il file di configurazione ed aumentandone la dimensione funzioni.

Posted

Aumenta le dimensioni file replay io Lo ho settato a 2 gb dal file.ini è mi tiene una gara da 5 di sicuro anche da 10

ottima info, non ci avevo pensato.. stasera provo

Posted
Assetto Corsa PC racing game | Steam Early Access

1897996_821638047862515_1464252298_n.jpg

Posted

Vedo che l'OT regna sovrano in questa sezione :rolleyes2:

Scusate ma la febbre da update sale sempre di più :asd:

Certo che un circuito in più sarebbe proprio un toccasana, spero di potermelo godere stasera.

Magari un Nurburgring GP................................. :sbava:

Posted

Parrebbe che il nurboGP debba arrivare con la 1.0 :doubt:

Magari sarebbe ora di rilasciare il Trento-Bondone

Posted (edited)

sarebbe meno ansioso se ci dessero anche l'orario oltre al giorno upd. EHEHEHEH

E come faremmo senza l' hype delle ultime ore. :dribble:

Edited by enzocarbone
Posted

vai al minuto 02.50 del video sotto

http://www.youtube.com/watch?v=Me2WuXD8EEI

nn so se sia rivolto a me .... ma intendo per guardare un replay spostandomi sugli altri avversari AI,oppure far partire una gara di 20 vetture e vedere come girano

Ci sara un tasta sulla tastiera che mi fa cambiare pilota???

nella barra del replay, vicino al tasto x cambiare telecamera

per far girare solo vetture AI non so se sia possibile..

sicuramente nn so spiegarmi io ...

Allora se io sto ai box , e vorrei vedere come gira la AI come devo fare?? che tasto si deve premere ?

Esempio su rfactor io se voglio vedere un altro pilota girare premo sulla tastiera il tasto + o il - finche mi va sul quel pilota

Guest Playmax69
Posted

io continuo ad aspettare la ripartizione di frenata ... funzionante e visibile a schermo . Adesso a prescindere dalla visibilità sembrerebbe non funzionare.