kiko76 Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Ciao ragazzi, Che ne pensate se in sezione showroom implementassero apertura cofano con accenzione auto: mi piacerebbe sentire il suono motore...come in officina.. Ciaooo e buon divertimento
skyscr3am Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 nooo, madò San Valentino non lo sopporto proprio! cmq lo anticiperò al 13 notte così sto apposto ma in ogni caso il 14 sera la mia ragazza lavora, quindi ASSETTO CORSA vieni a ME! non vi preoccupate vi penserò mentre gioco
ivy_090 Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 nooo, madò San Valentino non lo sopporto proprio! cmq lo anticiperò al 13 notte così sto apposto ma in ogni caso il 14 sera la mia ragazza lavora, quindi ASSETTO CORSA vieni a ME! non vi preoccupate vi penserò mentre gioco Grazie del pensiero
ivy_090 Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 nooo, madò San Valentino non lo sopporto proprio! cmq lo anticiperò al 13 notte così sto apposto ma in ogni caso il 14 sera la mia ragazza lavora, quindi ASSETTO CORSA vieni a ME! non vi preoccupate vi penserò mentre gioco Grazie del pensiero
sniperwave Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 i pochi vantaggi dell'essere single! Beh non così pochi!
Reeno79 Posted February 12, 2014 Author Posted February 12, 2014 i pochi vantaggi dell'essere single! Beh non così pochi! Sì ma io lunedì gioco lo stesso...un single va avanti a lavori artigianali di falegnameria...
Save Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 OT sia lodato redtube /OT Tornando in tema..due giorni e nessuna news?
Zull_84 Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 i pochi vantaggi dell'essere single! Beh non così pochi! Sì ma io lunedì gioco lo stesso...un single va avanti a lavori artigianali di falegnameria... OT sia lodato redtube /OT Tornando in tema..due giorni e nessuna news? per l'ultimo update si era saputo qualcosa il giorno stesso del rilascio quindi non preoccuparti è tutto ok
Recommended Posts