kiko76 Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 Nell'intervista di Massarutto è stato detto chiaramente che nel prossimo update ci sarà: - bugfix (dovrebbe riguardare soprattutto le landmines) - ottimizzazione dell'utilizzo della CPU dell'AI modificata introdotta con la v 0.6 - Mp412C GT3 Direi che in questo momento contenuti aggiuntivi sono superflui, viste le criticità evidenziate nella gestione dei contatti (a cui hanno già iniziato a porvi rimedio nella v 0.6), al persistere delle landmines e alla necessaria ottimizzazione del carico sui processori per quanto riguarda il funzionamento dell'AI. Adesso hanno 1 mese per risolvere questi problemi, visto che hanno annunciato l'uscita del multiplayer per metà marzo. P.S. Visto che vogliamo fare speculazioni facciamole fino in fondo. Se gli aggiornamenti procederanno con la numerazione sino ad ora seguita dovremmo avere questa progressione: - 0.7 14.02.1014 - 0.8 28.02.2014 - 0.9 14.03.2014 Se così fosse vorrebbe dire che il multiplayer verrebbe rilasciato nell'ultimo aggiornamento previsto dal programma early access, il che lascerebbe KS libera di non rilasciare altri aggiornamenti scadenzati, ma di aprire una fase di beta testing pubblica del multiplayer libera. Il programma early access li obbliga sicuramente a rispettare le scadenze dei vari rilasci programmati, ma non penso li obblighi a rilasciare il prodotto finito 15 giorni dopo il rilascio della relase 0.9. Se tutto ciò che ho scritto dovesse avverarsi, vorrebbe dire che a metà marzo avremo AC completo al 90-99%, ma che verrà mantenuto alla v 0.9 fino a che il multiplayer non sarà ottimizzato. Questa è una mera supposizione, quindi prendetela come tale (leggasi non scannatevi gridando al complotto o alla truffa ecc...). Adoro queste seghe mentali..
antiago Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 Stiamo messi male a disquisire sulla sequenza numerica nominale degli aggiornamenti ahahaha Tanto a S. Valentino se la mia ragazza mi trova col volante in mano mi spara in testa
caiubbo84 Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 Stiamo messi male a disquisire sulla sequenza numerica nominale degli aggiornamenti ahahaha Tanto a S. Valentino se la mia ragazza mi trova col volante in mano mi spara in testa Ahahahahah... Quanto è vero... Appena esce il multi un bel campionato drivingitalia dobbiamo organizzarlo :-)
sniperwave Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 Lasciando stare la numerazione perché sinceramente possono cambiarla quanto vogliono, se non erro nell'intervista viene detto che nel prossimo update oltre ai vari bugfix, ricominceranno a rilasciare i vari contenuti, tra cui la McLaren. Ora non ricordo le parole esatte ma io ho capito che oltre alla McLaren e ai bugfix ci saranno altri contenuti. Quindi mi vien da pensare ad un altro paio di auto e forse una pista nuova....
Alfo1977 Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 (edited) ahia,ahia San Valentino sarà dura. Si potrebbe sempre fare una petizione per far rilasciare l'aggiornamento il 15. Par condicio , non è giusto che alcune persone possono già provarlo il 14 e altri no...... Edited February 11, 2014 by Alfo1977
sniperwave Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 ahia,ahia San Valentino sarà dura. Si potrebbe sempre fare una petizione per far rilasciare l'aggiornamento il 15. Par condicio , non è giusto che alcune persone possono già provarlo il 14 e altri no...... Si potrebbe anche fare una petizione per spostare San Valentino al 15
Alfo1977 Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 ahia,ahia San Valentino sarà dura. Si potrebbe sempre fare una petizione per far rilasciare l'aggiornamento il 15. Par condicio , non è giusto che alcune persone possono già provarlo il 14 e altri no...... :hihi: :hihi: :hihi: Si potrebbe anche fare una petizione per spostare San Valentino al 15 auuuauauauauauauaua buonissima idea, magari eliminarlo del tutto. Io non ci penso propio di uscire il 14. Piuttosto mi faccio sparare da mia moglie.
Walter_Goya Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 (edited) Stiamo messi male a disquisire sulla sequenza numerica nominale degli aggiornamenti ahahaha Tanto a S. Valentino se la mia ragazza mi trova col volante in mano mi spara in testa Ahahahahah... Quanto è vero... Appena esce il multi un bel campionato drivingitalia dobbiamo organizzarlo :-) io lo dovrò nascondere proprio! se no si mette a girare lei in AC, come gia successo! meno male che i danni meccanici nn li hanno inseriti! Ps, ci sarà il campionato cadetti / no access bimbi m.!.!.!.!.? già iscritto se no! va beh dai, nell'attesa vado ad allenarmi un po! Edited February 11, 2014 by Walter_Goya
Diablo Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 Stiamo messi male a disquisire sulla sequenza numerica nominale degli aggiornamenti ahahaha Tanto a S. Valentino se la mia ragazza mi trova col volante in mano mi spara in testa Quoto e straquoto il discorso numerico sulle versioni! (e lo dico come sviluppatore sw/hw di professione). Sulla seconda frase hemm... non provocare battute hard che su un forum pubblico devo evitare! (ok stasera mi bannano ha ha)
VELOCIPEDE Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 ahia,ahia San Valentino sarà dura. Si potrebbe sempre fare una petizione per far rilasciare l'aggiornamento il 15. Par condicio , non è giusto che alcune persone possono già provarlo il 14 e altri no...... :hihi: :hihi: :hihi: Si potrebbe anche fare una petizione per spostare San Valentino al 15 :asd: :asd:
Recommended Posts