Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014) - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014)

Recommended Posts

Posted

Dopo la 0.9 non necessariamente c'è la 1.0 :)) 0.10 0.11 ecc... 

Mmmm...non credo perchè fino ad ora la progressione è stata 0.1, 0.2 etc...al massimo è stata 0.6.1 oppure 0.6.3...ed il terzo numero rappresenta le varie mini-patch di ogni aggiornamento...e cmq dopo 0.9 non si può tornare indietro alla 0.1...si va a 1.0...

Scusa ma non ti seguo il tuo ragionamento. E' normale. Potrebbe esserci la 0.11.3...

Posted

comunque sia con steam presumo che la data di rilascio debba essere stabilita un po' prima e non all'ultimo in base a come và il beta testing...e sopratutto una volta definita la data , rispettata.

secondo hanno già deciso quando uscirà la 1.0 

Certamente, ma poni il caso che abbiano pattuito con steam di rilasciare il prodotto 6 mesi dopo la fine del programma early access, secondo il mio ragionamento potrebbero rilasciare la v 1.0 a settembre (anche perchè non avrebbe senso rilasciare un simulatore tra giugno e agosto).

Non sappiamo quali siano gli accordi con steam, infatti è per questo che il mio ragionamento è puramente speculativo.

Secondo me si sono riservati una finestra più ampia di 15 giorni per il test del multiplayer ed è per questo che potrebbero condurre i test tra l'ultimo rilascio programmato e l'effettiva data di rilascio già concordata con steam.

Posted

anche perchè non avrebbe senso rilasciare un simulatore tra giugno e agosto

E perche' scusa? d'estate e' vietato giocare?

Posted

anche perchè non avrebbe senso rilasciare un simulatore tra giugno e agosto

E perche' scusa? d'estate e' vietato giocare?

Beh è un dato storico il fatto che nei mesi estivi ci sia un calo nell'uso dei simulatori (soprattutto nell'emisfero nord del Globo), a causa ferie estive e temperature che spesso non invitano all'utilizzo dei simulatori.

Posted

Dopo la 0.9 non necessariamente c'è la 1.0 :)) 0.10 0.11 ecc... 

Mmmm...non credo perchè fino ad ora la progressione è stata 0.1, 0.2 etc...al massimo è stata 0.6.1 oppure 0.6.3...ed il terzo numero rappresenta le varie mini-patch di ogni aggiornamento...e cmq dopo 0.9 non si può tornare indietro alla 0.1...si va a 1.0...

Scusa ma non ti seguo il tuo ragionamento. E' normale. Potrebbe esserci la 0.11.3...

Se ne è già parlato di questa cosa...e dato che le mie conoscenze tecniche non mi permettono di spiegartelo, spero venga in tuo aiuto qualcuno più ferrato di me... :wink:

Posted

Anch'io ho sempre pensato che 0.4, 0.5, 0.6 ecc. fossero numeri, e quindi dopo l'aggiornamento 0.9 dovrebbe essere la volta buona per vedere la versione definitiva. Però in effetti il punto potrebbe anche essere soltanto un separatore, e quindi nulla vieterebbe di avere le patch 0.10, 0.11 e così via...

Per quanto riguarda il lancio della 1.0 in estate, teniamo presente che nei mesi estivi è in pieno svolgimento la fase europea del campionato di formula 1, che potrebbe essere un traino molto efficace per il lancio di un simulatore di guida...

Posted

Secondo me Dopo il multi Nn c'è nient'altro. È quello che aspettano tutti e che ha alzato tutto il polverone delle petizioni. Ormai avendolo annunciato si presuppone che abbiano tutto sotto controllo e siano al passo coi tempi previsti. Quando uscirà il multy avranno tonnellate di feedback da tutti quindi con le varie mini patch lo aggiusteranno come stanno facendo con l'ia

Le auto che mancano le hanno già è si sono viste nei vari dev. Le piste Nn so ma credo che il laserscan della Trento spa e ring gp Nn si faccia in mezz'ora.

Posted

Bah, io credo che venerdì sera sarà una lunga e intensa notte, x più di un motivo  :rolleyes2:

Posted

Nooooo.... non ricordavo che era pure S.Valentino!

Posted

Dopo la 0.9 per logica può esserci solo la 1.0 al massimo la 0.9 sarà seguita dalla 0.9.1 - 0.9.2 - ... - 0.9.9.

Per quanto riguarda la 0.10 non può esistere solo perchè c'è già stata la 0.1 che è la stessa cosa (cambia solo la sensibilità dell'unità di misura se così possiamo chiamarla o ridurre il ragionamento).

La 0.10 potrebbe essere esistita solo successivamente alla 0.09.