Biso Corsa Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Speriamo che nel prossimo update rilascino la Lancia Musa 1.4cc cosi' valutero' se e' come nel reale visto che ce l'ho in garage. AC avanti cosi' Monoposto no eh? per favore niente monoposto
Niksounds Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 che palle dover editare ogni volta il file per le penalita' in modalita' "pratica! veramente fastidioso... come una zecca attaccata al ... poi te lo dimentichi.. entri e al primo fuori pista te lo ritrovi... due balline...
Niksounds Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 uhm oltrettutto eì gia' -1 lap_invalidator e mo che faccio.. appena metto le ruote fuori scatta..
Guest uccio46 Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 (edited) C'è l'opzione apposita in game. All'interno del pannello per le variabili della sessione... Edited February 15, 2014 by uccio46
2slow4u Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 altro fix in questo momento Cioe', siamo alla 0.6.7?...io continuo a leggere 0.6.6!
zatox Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 oggi è uscito un mini aggiornamento hanno sistemato l'audio nei replay, ma la versione è rimasta sempre 0.6.6
zatox Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 altro fix in questo momento di cosa si tratta? - Fixed old replays engine sound - Launcher :: fixed small issues - Audio : fixed low volume in a file
oc_geek Posted February 15, 2014 Posted February 15, 2014 Io ho notato un significativo peggioramento del reparto AALias con questo update e qualunque cosa forzi da PannelloControllo Nvidia e' sempre terribilmente seghettato ... prima era molto meglio ma che e' successo ? (ho visto che c'erano commenti simili anche nell'altro topic sul rift...)
Recommended Posts