effemau Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Io a Silverstone con la Tatuus ho preso di muso lo spigolo iniziale di un cordolo e mi sono inchiodato! Bisogna anche dire che stavo provando altezza 2...
Racing_34 Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Io a Silverstone con la Tatuus ho preso di muso lo spigolo iniziale di un cordolo e mi sono inchiodato! Bisogna anche dire che stavo provando altezza 2... nn so come sono modellati gli impatti, però vedendo queste cose sembra quasi che i corpi siano modellati come infinitamente rigidi.. ihmo bisognerà come evolverà il modello danni/deformazioni (anche in campo elastico)
skyscr3am Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Io a Silverstone con la Tatuus ho preso di muso lo spigolo iniziale di un cordolo e mi sono inchiodato! Bisogna anche dire che stavo provando altezza 2... nn so come sono modellati gli impatti, però vedendo queste cose sembra quasi che i corpi siano modellati come infinitamente rigidi.. ihmo bisognerà come evolverà il modello danni/deformazioni (anche in campo elastico) i danni saranno come questi: http://www.youtube.com/watch?v=mxU2ye4mIc4 ..magari
Nexus7 Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 AC col modello danni di BeamNG sarebbe indescrivibile ...
Bruno Giampix Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Io a Silverstone con la Tatuus ho preso di muso lo spigolo iniziale di un cordolo e mi sono inchiodato! Bisogna anche dire che stavo provando altezza 2... nn so come sono modellati gli impatti, però vedendo queste cose sembra quasi che i corpi siano modellati come infinitamente rigidi.. ihmo bisognerà come evolverà il modello danni/deformazioni (anche in campo elastico) i danni saranno come questi: http://www.youtube.com/watch?v=mxU2ye4mIc4 ..magari Molti si lamentano che non riescono a far girare AC con Hardware degli anni '90, con un sistema di danni simile bisognerebbe avere PC tipo workstation da 6-7 mila euro... Target raggiungibile? 0.01% AC non avrà nulla di simile...
2slow4u Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 ..ma sarebbe una gran figata Da ultra quarantottenne ti diro', a me pare una bimbominkiata e basta!
skyscr3am Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 (edited) ah.. questo è il topic dei senior? cmq il mio resta ed è un puro sogno.. che poi alla fine dei conti si chiamerebbe Realismo.. Edited February 17, 2014 by skyscr3am
caiubbo84 Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 (edited) Doppio.. Edited February 17, 2014 by caiubbo84
Recommended Posts