ORPIERELLO Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 Ciao a me niente del genere , ma una volta , mi ha tirato un botto fortissimo e ha sterzato a dx, fece saltare proprio il basamento dovè assicurato , infatti mi preoccupai un attimo xchè ho pensato che si fosse rotto qualcosa, poi fortunatamente mai +
il_dottore Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 botte anche x me ho notato che sono più accentuate se i valori ffb nel profiler o ingame sono alti =>100
peppotex Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 Anche a me appena entro in pista, che sia gara veloce, pratica o hot-lap, mi da uno scossone al volante e me lo gira a sinistra di un po' di gradi, ma non mi preoccupa, magari è normale...
Alfatester Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 Sec me è perchè l'auto viene "depositata" in pista grezzamente da qualche cm di altezza, come quando si faceva il reset vettura in NetKar e l'auto sembrava che atterrasse da pochi cm
Save Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 io ho un fanatec e stessa cosa. penso sia normale.
sbk Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 Normale non e',altri sim non mi danno questo problema, visto che siamo in tanti ad averlo e' un problema che magari colpisce certi volanti o alcune configurazioni pc , comunque nei vecchi update non mi pare che c'era il problema.
fab72 Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 g27,appena AC ha caricato auto e pista il volante ruota di 90° verso sx con un fastidioso rumore,sembra quasi che si rompa
sbk Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 Si infatti sembra rompersi quando ffb e' alto... Chissa se qualcuno ha fatto presente a Kunos il problema.
Recommended Posts