Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014) - Page 36 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update 0.6.6 (14-02-2014)

Recommended Posts

Posted

Ciao a me niente del genere , ma una volta , mi ha tirato un botto fortissimo  e ha  sterzato a dx, fece saltare proprio il basamento dovè assicurato , infatti mi preoccupai un attimo xchè ho pensato che si fosse rotto qualcosa, poi fortunatamente mai + 

Posted

botte anche x me

ho notato che sono più accentuate se i valori ffb nel profiler o ingame sono alti =>100

Posted

Anche a me appena entro in pista, che sia gara veloce, pratica o hot-lap, mi da uno scossone al volante e me lo gira a sinistra di un po' di gradi, ma non mi preoccupa, magari è normale...

Posted

Sec me è perchè l'auto viene "depositata" in pista grezzamente da qualche cm di altezza, come quando si faceva il reset vettura in NetKar e l'auto sembrava che atterrasse da pochi cm

Posted

io ho un fanatec e stessa cosa. penso sia normale.

Posted

Normale non e',altri sim non mi danno questo problema, visto che siamo in tanti ad averlo e' un problema che magari colpisce certi volanti o alcune configurazioni pc , comunque nei vecchi update non mi pare che c'era il problema.

Posted

g27,appena AC ha caricato auto e pista il volante ruota di 90° verso sx con un fastidioso rumore,sembra quasi che si rompa

Posted

Si infatti sembra rompersi quando ffb e' alto... Chissa se qualcuno ha fatto presente a Kunos il problema.