Robbiexsstar Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Ritornando in tema , come da titolo, ancora più clamoroso scoprire con che tipo di carico aerodinamico bisogna girare anche a Monza, e constatare le minime differenze nella velocità max ( come avevo già sottolineato anche se qualcuno non era d'accordo...) con notevoli differenze di ali , in pratica da 12 a 17 ci saranno 2 km di differenza...speriamo che il fix basti. Speriamo non venga "sospesa" la F. Abarth ( come i Titoli in Borsa ) per rifarla completamente . Una domanda al volo: ma si può tenere il cambio con gli stessi rapporti sia con entrambe le ali, oppure le differenza minima di velocità avviene anche dopo aver allungato i rapporti?
Reeno79 Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Io ribadisco il concetto che non cambia la velocità max, ma la velocità con la quale si raggiunge la velocità massima...con ali a 17 ci vuole più tempo ad arrivare a 230 che con ali a 1...e mi sembra anche realistico come concetto...dato che i cavalli quelli sono...sembrerebbe semplice come concetto...eppure vedo tante, troppe perplessità su una cosa così ovvia...qualsiasi riferimento ad auto con 600 e rotti cavalli come la F1 non reggono, proprio per il divario di cavalli...
2slow4u Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 eppure vedo tante, troppe perplessità su una cosa così ovvia Fammi capire, lo ha scritto Aris che c'e' un problema di drag (che verra' fixato)...c'e' ancora da discuterne?
Reeno79 Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 (edited) eppure vedo tante, troppe perplessità su una cosa così ovvia Fammi capire, lo ha scritto Aris che c'e' un problema di drag (che verra' fixato)...c'e' ancora da discuterne? E il problema di drag secondo te ci darà la tatuus che con ali a 1 farà i 250...fammi capire...e cmq fino a prova contraria il problema non l'ho tirato fuori io, quindi la tua aggressività verbale rivolgila verso la giusta direzione... Edited January 16, 2014 by Reeno79
2slow4u Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 E il problema di drag secondo te ci darà la tatuus che con ali a 1 farà i 250...fammi capire...e cmq fino a prova contraria il problema non l'ho tirato fuori io, quindi la tua aggressività verbale rivolgila verso la giusta direzione... Il fix sul drag correggera' il problema lamentato da alcuni (velocita' di punta vs. incidenza). Aris ha confermato che effettivamente il problema esiste, non capisco quindi perche' si continua a insinuare sui dubbi di chi ha segnalato il problema, tutto qui... Circa la mia "aggressivita' verbale", che ti devo dire...forse sei un tantino ipersensibile? Ti ho risposto con una punta di ironia, questo si, ma e' la stessa ironia che riservi ad altri quando scrivi "eppure vedo tante, troppe perplessità su una cosa così ovvia", ne piu' ne meno, non facciamone un caso, dai...
Reeno79 Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 (edited) E il problema di drag secondo te ci darà la tatuus che con ali a 1 farà i 250...fammi capire...e cmq fino a prova contraria il problema non l'ho tirato fuori io, quindi la tua aggressività verbale rivolgila verso la giusta direzione... Il fix sul drag correggera' il problema lamentato da alcuni (velocita' di punta vs. incidenza). Aris ha confermato che effettivamente il problema esiste, non capisco quindi perche' si continua a insinuare sui dubbi di chi ha segnalato il problema, tutto qui... Circa la mia "aggressivita' verbale", che ti devo dire...forse sei un tantino ipersensibile? Ti ho risposto con una punta di ironia, questo si, ma e' la stessa ironia che riservi ad altri quando scrivi "eppure vedo tante, troppe perplessità su una cosa così ovvia", ne piu' ne meno, non facciamone un caso, dai... La mia non è ironia...è una constatazione su altre opinioni a mio parere sbagliate, un fix non deve necessariamente essere uno stravolgimento ma anche solo un leggere cambiamento...cosa alquanto distante dai dubbi dei quali parli...visto che questi ultimi parlano con "ironia" della possibilità di rifare la tatuus d'accapo...riguardo al tuo post che ho reputato aggressivo...sinceramente rileggendolo tutta questa ironia non ce la trovo...trovo una domanda secca e categorica...di ironico non ci vedo nulla...nessun caso...semplicemente non essere categorico, quantomeno con me... Edited January 16, 2014 by Reeno79
2slow4u Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 (edited) trovo una domanda secca e categorica Talmente categorica da terminare con un bel punto interrogativo... Beh, ma il punto interrogativo c'e' per forza, se no che domanda e'?! Mi chiedo pero' come possa essere "categorica" una domanda.... Vabbe'... Edited January 16, 2014 by 2slow4u
2slow4u Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 (edited) doppio, sorry! Edited January 16, 2014 by 2slow4u
Led566 Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Io ribadisco il concetto che non cambia la velocità max, ma la velocità con la quale si raggiunge la velocità massima...con ali a 17 ci vuole più tempo ad arrivare a 230 che con ali a 1...e mi sembra anche realistico come concetto...dato che i cavalli quelli sono...sembrerebbe semplice come concetto...eppure vedo tante, troppe perplessità su una cosa così ovvia...qualsiasi riferimento ad auto con 600 e rotti cavalli come la F1 non reggono, proprio per il divario di cavalli... Guarda che continuare a ribadire un concetto sbagliato non lo rende automaticamente esatto. Sempre sbagliato rimane.
Racing_34 Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Io ribadisco il concetto che non cambia la velocità max, ma la velocità con la quale si raggiunge la velocità massima...con ali a 17 ci vuole più tempo ad arrivare a 230 che con ali a 1...e mi sembra anche realistico come concetto...dato che i cavalli quelli sono...sembrerebbe semplice come concetto...eppure vedo tante, troppe perplessità su una cosa così ovvia...qualsiasi riferimento ad auto con 600 e rotti cavalli come la F1 non reggono, proprio per il divario di cavalli... Guarda che continuare a ribadire un concetto sbagliato non lo rende automaticamente esatto. Sempre sbagliato rimane. se sei corto di rapporti può avere un senso.. per avere la controprova bisognerebbe allungare e vedere se riesci comunque a tirarli fino al limitatore, anche col carico al max. comunque hanno già detto che c'è qualcosa che non va, vediamo col nuovo fix che succede
Recommended Posts