Tempi Reali Formula Abarth - Page 28 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tempi Reali Formula Abarth

Recommended Posts

Posted

La Differenza tra il giro che ha postato su youtube e quello del record sull RSR di Atze è che il primo giro è con assetto default con solo la benza calata, e senza curarsi dei limiti del tracciato; Il record sull RSR è fatto con macchina assettata e un po di pratica (poca) :D

Posted

Più che altro non capisco come mai per un "giochino" come AC certa gente si faccia figure di m....a colossali como spacciare video con la F40 fingendo di fare temponi con il cambio ad H quando non è vero...

Posted

direi che si è migliorato adattandosi ai nuovi limiti. curioso che non usi la sesta. al contrario di Jeremy ha allungato tutti i rapporti diminuendo il numero di cambiate!

Posted

Ciao,

volevo chiedere se è possibile cambiare l'angolo di sterzata della Tatuus perchè ad esempio al tornantino di Vallelunga (quello prima della esse finale) faccio una faticaccia enorme a girare stando dentro i limiti della pista. Anche sfruttando tutto quello che si può ed a bassissima velocità molte volte finisco oltre il cordolo dopo la curva (naturalmente percorrendolo in prima).

Posted

como spacciare video con la F40 fingendo di fare temponi con il cambio ad H quando non è vero...

Questa mi suona nuova.

Posted

La Differenza tra il giro che ha postato su youtube e quello del record sull RSR di Atze è che il primo giro è con assetto default con solo la benza calata, e senza curarsi dei limiti del tracciato; Il record sull RSR è fatto con macchina assettata e un po di pratica (poca) :D

E' quello che dubitavo anch'io fin dal primo post!

Quello che mi fa un po' strano è: perchè non riesco a trovare un video con questi tempi con i nuovi limiti del tracciato? Forse basterà solo aspettare.

(E aggiungo anche che sono poco interessato al fatto se si possa o meno tagliare così nella realtà, ma, in questo caso, mi riferisco solo ai limiti del simulatore).

Lo ripeto, so di essere una pippa e non sono rassicurazioni quelle che cerco. Anche solo per imparare mi piacerebbe vederlo con i miei occhi.

E a proposito di tempi da pippa: anch'io ti devo ringraziare! Il mio best al momento l'ho fatto con il tuo setup (e con tanti Esc :biggrin:) . Col default non stavo in pista e io per ora non saprei proprio da che parte cominciare.

Posted

E' quello che dubitavo anch'io fin dal primo post!

Quello che mi fa un po' strano è: perchè non riesco a trovare un video con questi tempi con i nuovi limiti del tracciato? Forse basterà solo aspettare.

(E aggiungo anche che sono poco interessato al fatto se si possa o meno tagliare così nella realtà, ma, in questo caso, mi riferisco solo ai limiti del simulatore).

Lo ripeto, so di essere una pippa e non sono rassicurazioni quelle che cerco. Anche solo per imparare mi piacerebbe vederlo con i miei occhi.

E a proposito di tempi da pippa: anch'io ti devo ringraziare! Il mio best al momento l'ho fatto con il tuo setup (e con tanti Esc :biggrin:) . Col default non stavo in pista e io per ora non saprei proprio da che parte cominciare.

:D prego figurati :D

Posted

:D prego figurati :D

E perdonami... in effetti c'è il video che hai postato tu, anche se non  è proprio lo stesso tempo...

E cmq all'ultima curva l'impressione rimane che se in uscita dovessi fare la stessa traiettoria mi invaliderebbe il giro. Ma è sicuramente come dici tu...precisione millimetrica nell'interpretare ciò che il simulatore consente. Lo si vede anche dalla precisione in tutte le altre traiettorie.

Posted

non sparei, si legge che abbiano aumentato la severità dell applicazione, ma non lo so per certo in quanto non la stavo piu usando, ma puo essere che sia diventata piu severa :D

Guest Playmax69
Posted

direi che si è migliorato adattandosi ai nuovi limiti. curioso che non usi la sesta. al contrario di Jeremy ha allungato tutti i rapporti diminuendo il numero di cambiate!

C'era un pilota molto forte su rfactor che in 8 piste su 10 preparava setup senza l'utilizzo dell'ultima marcia . Setup per altro che condivideva e che provai anche io... Belli, produttivi in termini di tempo sul giro ma (e siamo sempre li alla fatidica domandina) realistici?! Secondo me NO.

Tornando nel merito del "tempone" credo sia stato fatto quando ancora sia il gioco che l'app consentivano di più, credo che con le nuove restrizioni sia impossibile, o per lo meno io non credo a quel tempo. Il limite adesso credo sia 41, poi girando 24 su 24 H magari si fa ma un secondo è tanto.