Tempi Reali Formula Abarth - Page 26 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tempi Reali Formula Abarth

Recommended Posts

Posted

L'usare poi dappertutto un carico così elevato comporta anche, secondo me, un'accentuazione di quelle tecniche di guida da "gioco" come le definisco io, poco gestibili nella guida reale. Io con i nuovi set mi sono migliorato però ho fatto delle curve e delle "manovre" molto brusche repentine sempre spingendo molto sul gas e "giocando" sull'alto carico che forse con l'auto vera non mi sarei potuto consentire....ma sottolineo forse.

mmmm...io con l'ala posteriore non mi sono discostato molto dai valori di default sulle due piste che ho menzionato. Quando l'ho fatto non ho avuto benefici, anzi....

Prova al Mugello... Io sono rimasto sorpreso anche da Silverstone dove pensavo si potesse stare più bassi di ali. secondo me ci dovrebbe essere una combinazione quasi ideale di ali per ogni pista e tutti cambiamenti in basso od in alto non dovrebbero più dare benefici, ed invece si ha la sensazione un po' su tutte le piste che più si sale e più si migliora, meno male che finivano a 17 altrimenti non so... :asd:

Io più di 14 al posteriore non vado perchè mi squilibra l'auto con i due assetti. Quando prenderò in mano gli altri circuiti credo il fix sarà già arrivato. Già ci saranno da rifare i tempi per la classifica RSR :doh:

hai un pm effemau .

Posted (edited)

Al minuto 0:31 o 0:52 mi sembra sia completamente fuori....

Edited by bladerubber2308
Guest Playmax69
Posted (edited)

http://m.youtube.com/watch?v=NLSKVJ0vZOM#

Per esempio il min 1:17..... Rob abilmente sono io che non so le traiettorie ma anche in altri punti mi sembra abbondantemente fuori....

Ma scusa basta leggere la data di caricamento  :dente:  Si poteva persino ancora eliminare lo slow down...Adesso con un giro così prendi 5 slow down ed altrettante lucette rosse  :asd:

Edited by Playmax69
Posted

Al minuto 0:31 o 0:52 mi sembra sia completamente fuori....

Quoto quello che ha detto PlayMax: non è abilitata l'uscita di strada quindi suppongo non sia in hotlap. Anche se lo fosse, rsr non ti registra il giro di sicuro!

Posted (edited)

Allora posso non lamentarmi del mio 1:46..... Hehhehe

Ps: però sono 120'....... A 6 sec dal primo.... Che rabbia....

Edited by bladerubber2308
Posted

Ridicolo anche solo postare quel video.

Vuol dire che o scherzava o credeva fossimo tutti idioti.

Piccolo inciso, un giro fatto così nella macchina reale torni ai box a piedi o facendoti dare un passaggio

Guest Playmax69
Posted (edited)

E' stato dimostrato ampiamente che i temponi si fanno con carico aerodinamico altissimo e marce corte, ma il carico aerodinamico verrà giustamente corretto !! E quindi credo che tutti i tempi andranno rifatti. Leggete l'intervento di Aris a pagina 24 !!

Edited by Playmax69
Posted

E' stato dimostrato ampiamente che i temponi si fanno con carico aerodinamico altissimo e marce corte, ma il carico aerodinamico verrà giustamente corretto !! E quindi credo che tutti i tempi andranno rifatti. Leggete l'intervento di Aris a pagina 24 !!

Azzereranno le classifiche?

Guest Playmax69
Posted (edited)

Azzereranno le classifiche?

Non lo so, ma credo che dipenderà dall'entità del fix. Se sarà un'altra auto credo che sia un'eventualità da non scartare. A mio modestissimo parere credo e spero che sia un fix importante, perchè c'era qualcosa di completamente sbagliato. Io per lo meno non la uso più fino all'uscita del fix.

Edited by Playmax69
Guest uccio46
Posted (edited)

Piccolo inciso, un giro fatto così nella macchina reale torni ai box a piedi o facendoti dare un passaggio

ma anche no.

mi chiedo se anche lui stia usando regolazioni bislacche alle molle ed ammortizzatori come si sono viste in questo thread. 

Da ignorante mi chiedo 2 cose:

1) con la compressione veloce regolata al massimo, prendendo un cordolo l'ammortizzatore non dovrebbe indurirsi tantissimo e praticamente far saltare l'auto? come fa addirittura ad essere il settaggio migliore per affrontare i cordoli?

2) le molle, compresa la 3a molla anteriore, settate al minimo, con un carico aerodinamico cosi alto, e con le altezze ridotte rispetto al setup di default, alle acque minerali non dovrebbero far spanciare l'auto?

Edited by uccio46