effemau Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Allora posso non lamentarmi del mio 1:46..... Hehhehe Ps: però sono 120'....... A 6 sec dal primo.... Che rabbia.... E' stato dimostrato ampiamente che i temponi si fanno con carico aerodinamico altissimo e marce corte, ma il carico aerodinamico verrà giustamente corretto !! E quindi credo che tutti i tempi andranno rifatti. Leggete l'intervento di Aris a pagina 24 !! Se modificano l'aerodinamica dell'auto tutti i tempi dovranno essere azzerati per forza altrimenti non ci sarà parità di condizioni.
effemau Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 L'usare poi dappertutto un carico così elevato comporta anche, secondo me, un'accentuazione di quelle tecniche di guida da "gioco" come le definisco io, poco gestibili nella guida reale. Io con i nuovi set mi sono migliorato però ho fatto delle curve e delle "manovre" molto brusche repentine sempre spingendo molto sul gas e "giocando" sull'alto carico che forse con l'auto vera non mi sarei potuto consentire....ma sottolineo forse. mmmm...io con l'ala posteriore non mi sono discostato molto dai valori di default sulle due piste che ho menzionato. Quando l'ho fatto non ho avuto benefici, anzi.... Prova al Mugello... Io sono rimasto sorpreso anche da Silverstone dove pensavo si potesse stare più bassi di ali. secondo me ci dovrebbe essere una combinazione quasi ideale di ali per ogni pista e tutti cambiamenti in basso od in alto non dovrebbero più dare benefici, ed invece si ha la sensazione un po' su tutte le piste che più si sale e più si migliora, meno male che finivano a 17 altrimenti non so... Io più di 14 al posteriore non vado perchè mi squilibra l'auto con i due assetti. Quando prenderò in mano gli altri circuiti credo il fix sarà già arrivato. Già ci saranno da rifare i tempi per la classifica RSR hai un pm effemau . appena torno sul pc dove ho AC posto il setup (per quel che può valere visto che modificheranno l'auto)
Guest Playmax69 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 (edited) Da ignorante mi chiedo 2 cose: 1) con la compressione veloce regolata al massimo, prendendo un cordolo l'ammortizzatore non dovrebbe indurirsi tantissimo e praticamente far saltare l'auto? come fa addirittura ad essere il settaggio migliore per affrontare i cordoli? 2) le molle, compresa la 3a molla anteriore, settate al minimo, con un carico aerodinamico cosi alto, e con le altezze ridotte rispetto al setup di default, alle acque minerali non dovrebbero far spanciare l'auto? Mica tanto ignorante ! Quotone al 100% Infatti io poi avevo ritoccato il setup riducendo quelle esasperazioni per altro "sbagliate". Io sapevo che le compressioni soprattutto quelle veloci dovessero essere tenute su valori bassi. Come del resto si regolavano su rbr a differenza delle estensioni, alte proprio per avere maggiore stabilità e che l'auto non "rimbalzasse" troppo. Poi inutile mettere di default dei valori di differenziale e convergenza che poi vengono stravolti completamente. Insomma volenti o nolenti si ritorna alle mie perplessità espresse sin dall'inizio e su quello che io intendo per simulazione e parametri simulativi. A me finora parlando di Capolavori viene in mente solo Richard Burns Rally (fisica e setup) spero tanto e sono fiducioso che AC possa togliergli lo scettro. Ovviamente RBR è una simulazione da rally e non da pista ma dovendo eleggere un simulatore in assoluto su tutti credo sia ancora quasi inarrivabile. ( Non posso esprimere giudizi su GPL perchè l'avevo usato poco ma credo segua a ruota...almeno sentendo pareri di gente molto esperta e di amici che a suo tempo lo usavano assiduamente) Edited January 11, 2014 by Playmax69
stef176 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Non riesco a capire come possa esserci un errore del genere, visto che sono fornitori Centri Federali e allenano piloti propio su questa auto! Forse che sono umani come gli altri! ;-))
Jacopo Belbo Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Ciao. Scusate, torno all'argomento di una pagina fa. Sono anch'io interessato a capire. Questo è un video di Atze Kerkhof: il primo nella classifica RSR. A parte che mi piacerebbe riuscire a girare così... E' quasi sempre fuori con tutte le ruote! Il video è di un mese fa, dice che il best lap era 1:40 alto. Adesso credo sia 1:40:3. Nulla vieta che adesso il best lap lo abbia fatto rispettando le "nuove regole" RSR; mi sembra solo strano che dovendo stringere di parecchio un po' tutte le traiettorie giri con lo stesso tempo, anzi lo abbia migliorato! E' un "alieno" ed è possibile che l'abbia fatto! Sono inesperto e vorrei solo capire. Qualcuno di voi pensa sia possibile aggirare il controllo dell'app RSR?
T0ny89 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Sono inesperto e vorrei solo capire. Qualcuno di voi pensa sia possibile aggirare il controllo dell'app RSR? Io penso solo che il tipo sfrutti il più possibile quel che gli permette il sim... non penso che ne lui, ne gli altri nomi grossi "barino", avrebbero troppo da perderci che da guadagnarci... Voglio dire, Atze ( http://www.atzekerkhof.nl/ )prossimamente correrà la sua prima stagione in un campionato F3, non penso gli cambi molto essere il primo in una classifica di un "giochino"!
Jacopo Belbo Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 (edited) Sono inesperto e vorrei solo capire. Qualcuno di voi pensa sia possibile aggirare il controllo dell'app RSR? Io penso solo che il tipo sfrutti il più possibile quel che gli permette il sim... non penso che ne lui, ne gli altri nomi grossi "barino", avrebbero troppo da perderci che da guadagnarci... Voglio dire, Atze ( http://www.atzekerkhof.nl/ )prossimamente correrà la sua prima stagione in un campionato F3, non penso gli cambi molto essere il primo in una classifica di un "giochino"! Sono d'accordo. Avevo già visto chi era. Proprio per quello ero perplesso! Ma il giro del video, così com'è adesso l'app RSR, verrebbe eliminato o ho le traveggole io? Dal suo sito si direbbe che sia comunque "solo" un simracer e che gli abbiano fatto provare una F3 per un giorno a Barcellona senza ancora rivelare i risultati. Quindi al momento è si un alieno...ma solo nei "giochini". O c'è qualche info più recente non riportata nel sito? Edited January 11, 2014 by Jacopo Belbo
Niksounds Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 qui ha messo le fomme fuori e a volte puo' andare diversamente =) alla nosta postazione e/o scrivania si rischia de meno.....
T0ny89 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Ha scritto su iR che il sedile è suo, e sta cercando gli sponsor/budget per sostenere costi! Comunque dice che presto aggiornerà il sito per chi ne volesse sapere di più. Io so che dalla release della versione 0.4 di AC sono variati i limiti del tracciato di Imola, e di conseguenza nell'app degli RSR sono stati cancellati tutti i giri effettuati fino a quel momento!
Nexus7 Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 (edited) Ciao. Scusate, torno all'argomento di una pagina fa. Sono anch'io interessato a capire. Questo è un video di Atze Kerkhof: il primo nella classifica RSR. A parte che mi piacerebbe riuscire a girare così... E' quasi sempre fuori con tutte le ruote! Il video è di un mese fa, dice che il best lap era 1:40 alto. Adesso credo sia 1:40:3. Nulla vieta che adesso il best lap lo abbia fatto rispettando le "nuove regole" RSR; mi sembra solo strano che dovendo stringere di parecchio un po' tutte le traiettorie giri con lo stesso tempo, anzi lo abbia migliorato! E' un "alieno" ed è possibile che l'abbia fatto! Sono inesperto e vorrei solo capire. Qualcuno di voi pensa sia possibile aggirare il controllo dell'app RSR? Alle acque minerali e la variante dopo esce con 4 gomme fuori dalla pista, il che è sufficiente ad invalidargli il giro, come succede a noi 'umani'. Provate a fare un fermo fotogramma, poi a mettere le gomme fuori come lui e ditemi se il giro risulta valido. Questo solo ai fini dell'hotlap .. poi che sia un manico non credo che ci siano tanti dubbi. Resta il fatto che, non so perchè, se faccio io un giro così (inteso solo come traiettorie, il tempo nn lo faccio manco se mi drogo ) non mi va di certo in classifica. Edited January 12, 2014 by Nexus7
Recommended Posts