Tempi Reali Formula Abarth - Page 25 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tempi Reali Formula Abarth

Recommended Posts

Posted

Non ti preoccupare, c'è un errore nei dati del drag della ala, al prossimo update arriverà il fix

Tanto per capire, allo stato attuale delle cose, qual'è l'errore? Crea molto carico e frena poco?

Posted

L'usare poi dappertutto un carico così elevato comporta anche, secondo me, un'accentuazione di quelle tecniche di guida da "gioco" come le definisco io, poco gestibili nella guida reale. Io con i nuovi set mi sono migliorato però ho fatto delle curve e delle "manovre" molto brusche repentine sempre spingendo molto sul gas e "giocando" sull'alto carico che forse con l'auto vera non mi sarei potuto consentire....ma sottolineo forse.

mmmm...io con l'ala posteriore non mi sono discostato molto dai valori di default sulle due piste che ho menzionato. Quando l'ho fatto non ho avuto benefici, anzi....

Prova al Mugello... Io sono rimasto sorpreso anche da Silverstone dove pensavo si potesse stare più bassi di ali. secondo me ci dovrebbe essere una combinazione quasi ideale di ali per ogni pista e tutti cambiamenti in basso od in alto non dovrebbero più dare benefici, ed invece si ha la sensazione un po' su tutte le piste che più si sale e più si migliora, meno male che finivano a 17 altrimenti non so... :asd:

Io più di 14 al posteriore non vado perchè mi squilibra l'auto con i due assetti. Quando prenderò in mano gli altri circuiti credo il fix sarà già arrivato. Già ci saranno da rifare i tempi per la classifica RSR :doh:

Posted

Ahhhh allora vedi che avevo visto giusto ancora una volta... Mi dovete dare atto che senza capire una mazza ( almeno a giudicare dal parere degli altri :asd: ) sono stato il primo a segnalare la cosa. C' è anche pochissima variazione nelle velocità di punta con ali basse e quindi si evince subito che bisogna tenere ali pesanti dappertutto, ma in decisa contraddizione con il reale.

Quindi non ho aperto un Thread così inutile...

mi spiace sei il secondo :whistle: avevo già aperto un thread su questo ma mi avevano dato una risposta convincente :doh: ...

Guest Playmax69
Posted

Ahhhh allora vedi che avevo visto giusto ancora una volta... Mi dovete dare atto che senza capire una mazza ( almeno a giudicare dal parere degli altri :asd: ) sono stato il primo a segnalare la cosa. C' è anche pochissima variazione nelle velocità di punta con ali basse e quindi si evince subito che bisogna tenere ali pesanti dappertutto, ma in decisa contraddizione con il reale.

mi spiace sei il secondo :whistle: avevo già aperto un thread su questo ma mi avevano dato una risposta convincente :doh: ...

Eh ma se uno non ha vinto almeno 8 titoli mondiali è meglio che stia zitto..  :laugh:

Posted

Eh ma se uno non ha vinto almeno 8 titoli mondiali è meglio che stia zitto..  :laugh:

:thumbsup:  sei un grande :thumbsup:

Posted

Essendo ancora alle prime esperienze nel SIM race sono andato a vedere su youtube i video di quelli che fanno tempi record con la Tatuus...... Per esempio ad Imola credo stiano sull 1:41/42....... Io un mero 46 basso...... Ma noto che vanno fuoripista in un modo vergognoso....... A me l'app rsr appena esco un po' mi invalida il giro...... Perché a loro fa mettere tutte le ruote fuori........??

Posted

Essendo ancora alle prime esperienze nel SIM race sono andato a vedere su youtube i video di quelli che fanno tempi record con la Tatuus...... Per esempio ad Imola credo stiano sull 1:41/42....... Io un mero 46 basso...... Ma noto che vanno fuoripista in un modo vergognoso....... A me l'app rsr appena esco un po' mi invalida il giro...... Perché a loro fa mettere tutte le ruote fuori........??

Quali video? Prova a linkarne qualcuno!

Guest Playmax69
Posted (edited)

Saranno sicuramente dei video precedenti agli ultimi update, quando sia AC che anche in parte l'app RSR consentivano molto di più. Adesso ti rallenta anche il gioco e la lucetta rossa scatta addirittura se rimani in pista con due ruote, vedi ingresso variante alta. Oppure fatti in quelle modalità che non danno lo slow down...

Edited by Playmax69