Tempi Reali Formula Abarth - Page 20 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tempi Reali Formula Abarth

Recommended Posts

Posted

....

Apri un bel portale dove si può correre solo con l'assetto che tu fornisci (questo penso si potrà fare) almeno ti misuri con le tue regole e hai il simulatore che tanto cerchi! 

....

Questa è una strada valida. Bello sarebbe poter comunque variare il setup controllando e "bannando" anche le combinazioni cosidette "impossibili". Non facile certo, ma almeno così il problema evidenziato da PlayMax sarebbe lasciato solo all'hotlap che alla fine poco ci interesserà quando sarà possibile correre online.

Guest Playmax69
Posted

Noto con molto piacere che finalmente qualcuno comincia a comprendere nel giusto modo il mio ragionamento ed i concetti da me espressi, che poi la cosa sia fattibile o meno è per altro un altro discorso.

Così come condivido il parere di chi è contrario al setup fisso ( che poi magari fissa proprio le cose che si possono regolare e personalizzare) e  la strada da seguire non è questa ( poi il setup fisso chi lo prepara ?! ), ma è il Simulatore che dovrebbe "impedire" estremizzazioni, specialmente in gara.

Quanto all'ESC e riparti una delle regole più belle di alcuni campionati era proprio la regola dell'ESC. Se sbattevi in qual e non potevi tornare ai box ciccia ( vietato premere ESC), ed ovviamente con una percentuale danni realistica e quasi massima !

Guest Playmax69
Posted

Preciso che anche a me questi assetti non vanno, nel senso che sono irreali, ma non può essere colpa del simulatore, ne del pilota che, probabilmente, non si rende conto che assetti così sarebbero inguidabili nella realtà! :shifty:

se sono inguidabili nella realta, mentre nel simulatore al contrario rendono l'auto incollata a terra, allora qualcosa che non va nel sim c'è...

:up:

Posted (edited)

Si, io mi riferivo all'ESC nell'hotlap. Là non puoi fare nulla per impedire gli "enne" tentativi con macchina sempre al TOP. A meno di non pensare di porre sul server degli hotlap un limite di tempo o giri per fare i tempi. Ma non so se avrebbe senso.

Invece, come ho già detto molti post fa, nei campionati io sarei per dare la possibilità di imporre una modalità "hardcore" alla nKPro (senza l'eccesso del pagamento danni in Euro però :asd:)

Edited by marcocale
Posted

ricordate sempre ve la prendete con sim ma quandi di voi hanno periferica all'altezza del sim? io esempio gioco con g27 e pedaliera sempre del g27 un monitor da 22 ,credo e penso esempio chi gira con volante di 3000euro pedaliera di 1500 3 monitor da 50pollici postazione in movimento  penso che quanche secondino piu di me guadagnera' in frenata in entrata curva eccc..... che facciamo li tutti le stesse periferiche tutti gli stessi monitor

essendo albanese sto in italia da un po di tempo,  ma la mia scrittura lacuna di punteggiatura e non solo quindi ...please

Posted

Si, io mi riferivo all'ESC nell'hotlap. Là non puoi fare nulla per impedire gli "enne" tentativi con macchina sempre al TOP. A meno di non pensare di porre sul server degli hotlap un limite di tempo o giri per fare i tempi. Ma non so se avrebbe senso.

Invece, come ho già detto molti post fa, nei campionati io sarei per dare la possibilità di imporre una modalità "hardcore" alla nKPro (senza l'eccesso del pagamento danni in Euro però :asd:)

Quanto vorrei che fosse implementata in AC.

Io purtroppo quando acquistai NKpro questa modalità era stata già tolta.

Posted

Sicuramente la periferica incide in un hotlap. C'è chi usa la tastiera, chi il joypad e chi disattiva il ffb del volante. Su queste variabili però AC non centra e si entra in un discorso che esce dal ragionamento di partenza.

Posted

Quanto vorrei che fosse implementata in AC.

Io purtroppo quando acquistai NKpro questa modalità era stata già tolta.

Usata in qualche gara dei Radiators, bellissima e coinvolgentissima, aggiungeva molta profondità ad una semplice gara perchè richiedeva di valutare sempre con che strategie entrare in pista. Dovevi sempre fare i conti che un errore ti poteva costare carissimo se fatto nel momento sbagliato.

Dai, apriamo una petizione uahahhahahahha :asd:

P.S. - Mi domando se sarà qualcosa che potrà essere implementata a livello MOD....

Posted

ricordate sempre ve la prendete con sim ma quandi di voi hanno periferica all'altezza del sim? io esempio gioco con g27 e pedaliera sempre del g27 un monitor da 22 ,credo e penso esempio chi gira con volante di 3000euro pedaliera di 1500 3 monitor da 50pollici postazione in movimento  penso che quanche secondino piu di me guadagnera' in frenata in entrata curva eccc..... che facciamo li tutti le stesse periferiche tutti gli stessi monitor

essendo albanese sto in italia da un po di tempo,  ma la mia scrittura lacuna di punteggiatura e non solo quindi ...please

Questo è un'altro dei miti in cui crede la gente :D

Ho un g25 del 2007, pedaliera standard, un monitor 24 60 hertz da 140 euro;

Atze Kherkof, (quello che ha fatto 40.3 ad imola e chi si è meravigliato non conosce... :D :D) ha un csw, e un monitor da 22 pollici 60hz anche lui; Greger Huttu ha un csw, 3 schermi a 120hz. 

Hugo Luis, che insieme ai primi due è da 2/3 anni che si giocano il mondiale su Iracing, ha un g27 standard, pedaliera standard, e scrivania con tanto di sedia con le rotelle... quindi... la periferica non c'entra ragazzi... 

Posted

Questo è un'altro dei miti in cui crede la gente :D

Ho un g25 del 2007, pedaliera standard, un monitor 24 60 hertz da 140 euro;

Atze Kherkof, (quello che ha fatto 40.3 ad imola e chi si è meravigliato non conosce... :D :D) ha un csw, e un monitor da 22 pollici 60hz anche lui; Greger Huttu ha un csw, 3 schermi a 120hz. 

Hugo Luis, che insieme ai primi due è da 2/3 anni che si giocano il mondiale su Iracing, ha un g27 standard, pedaliera standard, e scrivania con tanto di sedia con le rotelle... quindi... la periferica non c'entra ragazzi... 

E mi torni a bomba su un mio vecchio post dove faccio l'esempio della racchetta del tennista...il bello è che hanno avuto da ridire pure su quello...