PandaR1 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 (edited) infatti alle spiegazioni di Balbo e Mambro ho dato ragione a loro visto che confutavano "gentilmente" la mia visione della cosa e per il fatto che usi il nick da 15 anni sinceramente chissenefrega...sei nuovo del forum e per questo prima ti presenti con educazione Non certo perche' me lo ordini tu, nel caso. E in ogni caso non dovevi dargli ragione perche' te lo facevano notare _gentilmente_, ma perche' _hanno_ ragione. Edited January 23, 2014 by PandaR1
Robbiexsstar Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Mi potreste inviare in privato il link al canale youtube dove trasmetterete il vostro incontro di boxe? Se, invece, la discussione finisce a "lingue in bocca" non datemi alcun link. I forum sembrano sempre di più "Uomini e Donne", più che un luogo dove confrontarsi.
Reeno79 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 infatti alle spiegazioni di Balbo e Mambro ho dato ragione a loro visto che confutavano "gentilmente" la mia visione della cosa e per il fatto che usi il nick da 15 anni sinceramente chissenefrega...sei nuovo del forum e per questo prima ti presenti con educazione Non certo perche' me lo ordini tu, nel caso. E in ogni caso non dovevi dargli ragione perche' te lo facevano notare _gentilmente_, ma perche' _hanno_ ragione. Non lo dico io...lo dice il regolamento del forum...basta saper leggere
Guest Uff Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Non certo perche' me lo ordini tu, nel caso. Ma di certo perché ci sono delle regola da rispettare, quindi vedi di darti una calmata.
Alfo1977 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 (edited) Ciao a tutti. il link con i "baci in bocca inviatelo a me " sono interessato e curioso. Vi leggo da alcuni post ormai ,penso che vi conviene restare della vostra idea e finirla con sta cosa.Altrimenti andate avanti per altri 2000 post senza arrivare ad una conclusione. Sono nuovo del forum e un pivello per quanto riguarda i setup della auto. Leggo molto il forum propio per apprendere come fare, ma spesso come dice Robbiexsstar sembra di essere ad "uomini e donne" . Edited January 23, 2014 by Alfo1977
Jacopo Belbo Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Al di là del morphing o no, e del fatto che possa aver ragione o no, anche a me aveva stupito... e come primo intervento sul forum mi era sembrato un po' troppo "a gamba tesa". Avevo già scritto un commento prima ancora che gli rispondesse reeno, ma ho poi deciso di farmi gli affari miei e lasciar perdere. Ma visto che la situazione si è evoluta aggiungo anche la mia. @PandaR1: io preferisco credere nella buona fede fino a prova contraria. Lasciati dire che non era comunque il tono migliore da usare in un primo post su un forum! ... E intanto che postavo questo ci hai aggiunto un carico!!! lol ma quale morpher cercami in rete e vedrai che uso questo nick da 15 anni almeno, stavo semplicemente lurkando il forum e leggendo certe boiate, oltretutto ribadite con arroganza anche davanti ad un ingegnere che gli dava la risposta esatta non son riuscito a trattenermi dall'entrare... Forse non mi sono spiegato. Ci riprovo: Non sono interessato a sapere se sei un morpher (termine che ho sentito usare in questa accezione per la prima volta ieri sera!) e nemmeno se hai ragione oppure no sull'argomento in questione. Quello che mi permettevo di criticare era il tono, oltretutto nei primi post su un Forum. ...e, a mio parere, anche ammesso che reeno79 avesse espresso con arroganza le proprie argomentazioni, non è certo con altra arroganza che otterremo la ragione! Senza rancore...
Nexus7 Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 Ok, festa finita. Ne abbiamo i cosi strapieni di risse verbali che sarebbe più rispettoso condurre con dei pm...
VELOCIPEDE Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 e siccome siamo stanchi delle liti pubbliche, forse qualche WARN può essere d'aiuto per capire che bisogna leggere e rispettare il regolamento
COCOEMERO Posted January 23, 2014 Posted January 23, 2014 A proposito di warn, VELO quando mi azzeri i miei...i bonus non li vogliooooooo hahahaha
Recommended Posts