Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim - Page 58 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ragaz ma per chi come me sta pensando ,forse ad acquistarlo,cosa mi suggerite...di contattarli prima e avvisarli ...almeno.... per non trovarsi un volante con questo genere di difetto.. o rischiare visto che probabilmente se ne saranno accorti e il prodotto che faranno uscire da oggi in poi sara privo dell inconveniente da voi citato? :whistle: grazie

Posted

(...) ma avere un sistema perfetto va bene anche per una futura vendita, perché penso che tra un po' ci sia da divertirsi con delle novità in fatto di FFB professionali!,

a quali novita ti riferisci ? :doubt:

Posted

Santo Boooooooodnaaarrrrrrrrrr!!

Posted

ragaz ma per chi come me sta pensando ,forse ad acquistarlo,cosa mi suggerite...di contattarli prima e avvisarli ...almeno.... per non trovarsi un volante con questo genere di difetto.. o rischiare visto che probabilmente se ne saranno accorti e il prodotto che faranno uscire da oggi in poi sara privo dell inconveniente da voi citato? :whistle: grazie

Penso che errare sia umano ma perseverare est Diabolicum, non penso rimettano in giro volanti difettati, sempre che abbiano effettivamente risolto il problema e che quello dell' utente sopra non sia un caso!!!!

Posted

intendi il PCB x il logi ? o che ?

No, su iracing hanno annunciato oggi il loro volante con motore di coppia e centralina dedicata, penso per ora solo PC, per ora è molto spartano come fissaggio ma so che al momento della commercializzazione verra affinato! Cominciamo la palestra, poi solo provandolo capiremo se anche i driver sono buoni e se saranno aggiornati spesso!

Posted

Giuro fine OT, tanto penso se ne parlera molto e apriranno dei post!

post-13971-0-67332500-1360180602_thumb.jpg

Posted

son giorni che mi guardo suoi video.. :dribble:

Posted

figurati ... ti rispondono ciò che vuoi sentirti dire.

Se decidi, compralo e incrocia le dita ....

Cmq, al momento se becchi quello senza problemi, è il miglior volante in commercio ... a mio giudizio si intende.

Posted

Il mio riparte per la Germania, mi hanno detto che si occuperanno loro di risolvere il problema del gioco!