GiuseppeMBG Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 Matti cmq t avevo scritto in privato...... ancora non ho capito dal foro gtplanet se le cinghie + grosse sono state inserite nei vuoi modelli oppure è stata una modifica casareccia di qualche utente......
oc_geek Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 Matti cmq t avevo scritto in privato...... ancora non ho capito dal foro gtplanet se le cinghie + grosse sono state inserite nei vuoi modelli oppure è stata una modifica casareccia di qualche utente...... No non e' una modifica "casereccia" post #8755 del forum (GTP) che ho linkato qualche post piu' sopra "On another note, I've just received my new CSW and it is sporting a 3-rib motor drive belt rather than the 2-rib used on the Elite. So it must be of some concern to Fanatec as well."
GiuseppeMBG Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 (edited) ok ci siamo! e questa nuova concezione della cinghia + larga dovrebbe portare benifici ? insomma pro e contro di tale scelta? edit guardando un video caricato ieri sul tubo effettivamente sembra più grossa la cinghia.. Edited February 17, 2013 by GiuseppeMBG
oc_geek Posted February 17, 2013 Posted February 17, 2013 Non e' quella la cinghia che e' stata modificata ma quella che va dalla pueggia ai motori (non si vede nella foto che hai postato - si vedeva nella foto post precedenti)
Gaetano86 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Ragazzi buonasera! Vi prego aiutatemi sto in crisi! Da un paio di giorni a questa parte ho un problema con il pedale del freno! In pratica quando rilascio il freno rimane leggermente frenato. Ho fatto un video per spiegare meglio il problema: http://www.youtube.com/watch?v=XcIsMzfszqY Inoltre come vedete, mentre l'acceleratore e la frizione hanno una fluidità perfetta quando si schiaccia il pedale, il freno all'inizio non frena e poi di colpo frena all'improvviso! Spero potete aiutarmi, ho scritto da 3 giorni alla fanatec, ma nessuna risposta :thumbsdown: Grazie
prosimo Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Tranquillo ora ti risponderano e ti manderanno probabilmente una nuova cella di carico con una nuova pcb del freno In caso non dovessero rispondere domani mattina rispondi alla tua mail sollecitando, dovrebbero risponderti comunque solitamente (ho avuto a che farci....) il giorno dopo, se invii la mail nel pomeriggio....
Gaetano86 Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Tranquillo ora ti risponderano e ti manderanno probabilmente una nuova cella di carico con una nuova pcb del freno In caso non dovessero rispondere domani mattina rispondi alla tua mail sollecitando, dovrebbero risponderti comunque solitamente (ho avuto a che farci....) il giorno dopo, se invii la mail nel pomeriggio.... Grazie! Speriamo bene! Ho già provato a riscrivere, mi è arrivata questa mail: "Please don´t send emails to multiple email-addresses. Just reply to the email you´ve received from our supporter. Otherwise this will delay the support and also our system will block your emails as a spam" :mad1:
niko861 Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 ciao a tutti ragazzi come voi ho da circa 20gg acquistato il fanatec clubsport wheel base + f1 rim e dopo 5 giorni anche il bmw rim, tutto apposto appena lìho preso, volante perfetto senza nessun minimo di gioco senza vite, bene ora da ieri ho un bel gioco sul formula rim ma anche su bmw rim, ho provato a mettere la vite e va tutto apposto, ho messo per scrupolo anche il nastro come diceva un utente ed è tutto ok!! che mi consigliate di fare?? saluti
Guest Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 Da quanto ho capito va a fortuna prova a segnalarlo sul sito vedi cosa rispondono
Recommended Posts