Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim - Page 62 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao biancazzurro, ho letto tutta la tua telenovela passata con questi di fanatec, ma ora tu ce l'hai ancora il volante? lo utilizzi bene? hai risolto i problemi che avevi? sai che ho anche un altro ptoblema? delkle voltequando sterzo a sinistra il mozzofa degli scricchiolii metallici!!!

porcazzozza che sfortuna, ma cmq il volante funziona bene, solo che per 1000€ mi devi dare uno sterzo vero!!!!

ora ho mandato una mail al supporto fanatec, ma sono veloci nelle risposte?

saluti nicola

Posted

ma l'hai preso con il servizio premium o senza?

Posted (edited)

bhè...neanche io sono propenso a spendere questi 50 euro in + per un servizio premium , visto che i 2 anni di garanzia sono d legge per tutti i clienti e devono essere trattati tutti uguali , però quando leggo "ma sono veloci nelle risposte?" mi viene da pensare...e se chi è senza garanzia premium viene messo in secondo piano....??

spero di sbagliarmi perchè mi sto davvero decidendo di spendere questi 1000 euro x questo volante..

p.s. cmq una cosa è strana , secondo me il gioco del QR che prima nn c'era ed ora c'è è solo una questione di testa , è davvero strano che possa uscire dopo..., mha forse mi sbaglio io..

Edited by GiuseppeMBG
Posted

giuseppe ti assicuro che la prima settimana che l'ho preso muovevo il volante ed era supersaldo non si muoveva di una virgola!! come adesso che ho messo un filo di nastro isolante è tornato cm all'inizio, però ti giuso che ieri sera lo muovevo e sentivo anche il toc toc spostendolo era evidentissimo!!

io poi ho il volante revision b con 2 ventole!! quindi l'ultimo!!! ed una cosa stranissima questa!!! poi non l'ho neanche sollecitato piu di tanto insomma!!

bahhh non sò che dire!!!!

voi che mi consigliate?? di rimandarglielo? anche se tolto questo gioco senza nastro, e qualche scricchiolio sterzando a destra solo in alcuni casi e non sempre non mi da nessun altro problema!!!

Posted

il problema del quick release anche a me è nato dopo 15 giorni. All'inizio assolutamente immobile mentre ora fa lo scattino. Ho scritto a Fanatec ed il giorno dopo mi hanno spedito la molla più dura. Tra qualche giorno vi dico se funziona.

Per quanto riguarda i 50 euro in più credo sia inutile spenderli. L'assistenza è comunque velocissima ed i servizi in più offerti (volante sostitutivo in caso di riparazione che richiede più di 5 giorni ecc) non servono a niente IMHO. In più la Fanatec in caso di rottura ti manda prima il nuovo volante e poi ti chiede di rispedire il vecchio.

Posted

ok vincenzo,

tienimi aggiurnato qui sul forum, in caso gli rimandiamo indietro il volante in garanzia, però non vorrei che te ne mandano un altro che dopo 20 giorni fa la stessa cosa!!!! perche sicuramente sarà così!!

Posted

la molla non serve a nulla....dato che è stata cambiata + volte da altri clienti , vedi pagine addietro , io avevo scritto a fanatec dicendo che ero molto interessato al volante ma ero timoroso di questa cosa del QR e loro mi avevano assicurato che con la nuova molla + dura si era risolto e che i nuovi lotti di volanti erano già provvisti di tale modifiche....!

mha..

Posted

Si giuseppe ma io credo di avere uno degli ultimi lotti perche circa 15 - 20 giorni il volante!!!!

Posted

Si giuseppe ma io credo di avere uno degli ultimi lotti perche circa 15 - 20 giorni il volante!!!!

Appunto nicola....! quindi diciamo che la paura dell'acquisto è alta....! benedizione il mio T500 che non mi ha mai dato problemi.....se ste rogne fossero uscite prima non l'avrei mai venduto.....