Guest Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 E' una buona cosa quasi quasi gi scrivo anch'io se me lo mandano Aggiorno per dire che mi hanno risposto che mi manderanno il nuovo mozzo fra un po' di tempo quando arriveranno dalla fabbrica o quando ne recupereranno uno da una base difettosa.... Crante magazzinen ricampi teteschenn ja... (Bonvi aveva ragione da vendere) cioè? scusate l'ignoranza... mi sai che sei troppo giovane o non hai mai letto sturmtruppen.... nel primo caso meglio per te nel secondo e' una grave mancanza.....
GiuseppeMBG Posted March 5, 2013 Posted March 5, 2013 E' una buona cosa quasi quasi gi scrivo anch'io se me lo mandano Aggiorno per dire che mi hanno risposto che mi manderanno il nuovo mozzo fra un po' di tempo quando arriveranno dalla fabbrica o quando ne recupereranno uno da una base difettosa.... Crante magazzinen ricampi teteschenn ja... (Bonvi aveva ragione da vendere) cioè? scusate l'ignoranza... mi sai che sei troppo giovane o non hai mai letto sturmtruppen.... nel primo caso meglio per te nel secondo e' una grave mancanza..... ora ci sono arrivato...ma non mi andava proprio la testa a colui cmq ricevuto il messaggio....
Guest Posted March 5, 2013 Posted March 5, 2013 Mi rimangio tutto, arrivata mail che mi stanno spedendo il qr hub (er mozzo), spero sia della grandezza giusta e soprattutto io sia capace di montarlo
niko861 Posted March 9, 2013 Posted March 9, 2013 ragazziii un altra informazione, mi è arrivato il mozzo ma ancora devo montarlo, poi vi farò sapere se è andato tutto ok. nel frattempo voglio chiedervi un altra cosa che ho io sul mio csw, a volante spento, muovendo anche di 2 mm a destra e a sinistra il volante, sento un leggero cigolio proveniente dalla base, non è forte cmq, come posso risolverlo? inoltre, con abs su off, quindi vibra alla pressione dell'acceleratore, premendo parzialmente l'acceleratore sento un rumore insieme alla vibrazione, e quando premo a fondo l'acceleratore il rumore sparisce! io non uso però la pedaliera fanatec ma quella del logitech g27! secondo voi da cosa puo dipendere? aiutooooooooo
Guest Posted March 9, 2013 Posted March 9, 2013 Non vorrei dire una cavolata ma abs su off non dovrebbe vibrare niente che c'entra L'acceleratore? Soprattutto se i pedali non sono fanatec? a proposito del mozzo (dovrebbe arrivarmi martedi) hai capito come si monta? puoi fare una foto del pezzo? grazie ciao
niko861 Posted March 9, 2013 Posted March 9, 2013 allora se l'abs è impostato su of e sho su 100 l'abs vibra alla pressione dell'acceleratore!! nn capisco perche a me fa quel rumorino strano!! mi sapreste aiutare? secondo voi me lo fà perche devo avere la pedaliera fanatec? però da quanto ricordo all'inizio non me lo faceva!!
Guest Posted March 9, 2013 Posted March 9, 2013 allora se l'abs è impostato su of e sho su 100 l'abs vibra alla pressione dell'acceleratore!! nn capisco perche a me fa quel rumorino strano!! mi sapreste aiutare? secondo voi me lo fà perche devo avere la pedaliera fanatec? però da quanto ricordo all'inizio non me lo faceva!! se vedi nel primo post del topic della review in questa stessa sezione c'e' la spiegazione di tutte le opzioni
Guest Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 aiuto! mi e' arrivato il mozzo, ma non so come togliere il vecchio c'e' il connettore nero che vede in foto che non so come smontare, qualcuno mi puo' aiutare?
Guest Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 allora sono riuscito a smontarlo, c'era una vite nel connettore da svitare con un piccola brugola, poi ci vuole una forza sovraumana per sfilare il connettore tanto che ho staccato pure il cavo dalla scheda madre dentro la base (meno male che e' trasparente) ed ho dovuto smontare tutto per infilarlo di nuovo. Morale della favola ora tutto ok con la nuova boccola del mozzo, c'e' un leggero movimento (ma credo sia normale col bmw) basta la vite (che non si muove rimane al posto suo) oppure un paio di giri di nastro di teflon sulla battuta finale del QR (non all'imbocco dove prima c'era voluto addirittura il nastro isolante). Provato tutto sotto stress nessun movimento, direi che ora sono soddisfatto, spero di essere stato di aiuto a qualcuno, saluti
VELOCIPEDE Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 Sim Racing Review - Fanatec ClubSport Wheel Initial Review
Recommended Posts