niko861 Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 quindi il problema si puo risolvere solo rispedirglielo? ma non possono mandarmene uno nuovo e dopo averlo ricevuto gli spedisco quello guasto? infondo il mio csw ha solo 20 giorni di vita!!!
Guest Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 ciao biancazzurro, ho letto tutta la tua telenovela passata con questi di fanatec, ma ora tu ce l'hai ancora il volante? lo utilizzi bene? hai risolto i problemi che avevi? sai che ho anche un altro ptoblema? delkle voltequando sterzo a sinistra il mozzofa degli scricchiolii metallici!!! porcazzozza che sfortuna, ma cmq il volante funziona bene, solo che per 1000€ mi devi dare uno sterzo vero!!!! ora ho mandato una mail al supporto fanatec, ma sono veloci nelle risposte? saluti nicola Ciao scusa se rispondo solo adesso ma sono fuori per lavoro. Al momento come detto in precedenza mi sono rotto di Fanatec e siccome ho solo il BMW ho rinunciato a smontare il volante, c'ho messo un bel giro di nastro, la vite e va che e' una meraviglia, me lo tengo cosi' e non mi faccio piu' fregare, avevo una mezza idea di comprare il formula, ma visto come fanno le cose ho rinunciato. MI sembra da qualche post precedente che a qualcuno l'hanno cambiato ed ha risolto, sta a te la scelta se tentare la riparazione o meno, buona fortuna.
niko861 Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Ok grazie della risposta!! Ma mettendo la vite a te dopo un querto d'ora si allenta??? A me si
Guest Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Ok grazie della risposta!! Ma mettendo la vite a te dopo un querto d'ora si allenta??? A me si con il nastro no senza nastro invece anche a me si allenta dopo un quarto d'ora
niko861 Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 io ho messo un filo di nastro tipo 2mm e la vite dopo 14 minuti si allenta!! che posso fare mettere in nastro un po piu spesso? inoltre ho contattato fanatec e mi hanno detto che hanno intenzione di mandarmi il mozzo nuovo sulla base e non sul volante, dicono che è semplice da cambiare, non parlano di molla come hanno fatto ad altri utenti!! gli ho detto di mandarmelo e d mandarmi anche le istruzioni!!! vediamo poi che succede!!
Guest Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 E' una buona cosa quasi quasi gi scrivo anch'io se me lo mandano
GiuseppeMBG Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 leggendo sto topic mi viene da piangere...., non riesco a capire se è fortuna....a beccare il volante senza problemi , oppure se è per tutti i volante il difetto ma c'è chi lo nota e chi no....!|
niko861 Posted February 28, 2013 Posted February 28, 2013 Che dite sulla vite metto un po d frenafilletti cosi dite che non mi si svita??? In attesa del pezzo di ricambio?? Il nastro quanto lo taglio largo???
Guest Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 E' una buona cosa quasi quasi gi scrivo anch'io se me lo mandano Aggiorno per dire che mi hanno risposto che mi manderanno il nuovo mozzo fra un po' di tempo quando arriveranno dalla fabbrica o quando ne recupereranno uno da una base difettosa.... Crante magazzinen ricampi teteschenn ja... (Bonvi aveva ragione da vendere)
GiuseppeMBG Posted March 4, 2013 Posted March 4, 2013 E' una buona cosa quasi quasi gi scrivo anch'io se me lo mandano Aggiorno per dire che mi hanno risposto che mi manderanno il nuovo mozzo fra un po' di tempo quando arriveranno dalla fabbrica o quando ne recupereranno uno da una base difettosa.... Crante magazzinen ricampi teteschenn ja... (Bonvi aveva ragione da vendere) cioè? scusate l'ignoranza...
Recommended Posts