GiuseppeMBG Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 (edited) Luca invece ti sbagli....non sempre un forum va ad esaltare i problemi di un prodotto....ma spesso si leggono cose molto soddisfacenti....., sicuramente qui si è letta la lamentela di solo alcuni utenti ma non so in quanti l'hanno effettivamente acquistato , basti pensare che al momento dell'openday è andato soldout imballando pure il sito non penso che quel periodo ne hanno venduto solo 4.........cmq mi chiedevo ma la rottura dei motori...è indifferente se l'uso avviene su consolle o pc? xkè dato che sto inviando messaggi a gente d tutto il mondo tramite youtube (non mi resta che fare cosi) chi lo usa su consolle non lamenta quasi nulla , chi lo usa su pc sembra che qualche lamentela in + esca...! poi sul QR dove qui si è detto abbondantemente si legge solo " fantastic system" , saremo troppo pignoli gli europei? gli italiani? oppure per molti qua sta diventando un lavoro e per altri è un giocattolo? cioè nn so cosa ipotizzare e pensare.... Edited January 28, 2013 by GiuseppeMBG
Filodream Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 (edited) E' un po' di tutto quello che hai scritto tu. Luca invece ci ha ricordato una cosa sacrosanta. Compralo e fai la tua esperienza col csw. Ricorda che è la tua opinione quella che alla fine davvero conta per te e solo avendolo con te a casa capirai tante cose, altrimenti incomprensibili. Edited January 28, 2013 by Filodream
vincenzoslim Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 (edited) @ Mambo A parte che il volante l'ho pagato 650 euro spedito (non 1000!!!). L'ho montato oggi e magari tra una settimana vi saprò dire quali sono le mie sensazioni. Quello che so sono i motivi per cui l'ho comprato e ve li posso elencare: - ho analizzato con accuratezza tutti i test fatti con l'utility wheel check ed il csw è assolutamente quello che presenta la risposta del ffb più lineare tra tutti i volanti e mod sotto i 1000 euro (cosa secondo me fondamentale) - mi permette di acquistare volanti di materiali, funzioni e caratteristiche che a quei prezzi mi sogno, e di scambiarli al volo (ricordando che con 180 euro, il costo del formula wheel, ci esce si e no soltanto il quick release (di quelli buoni), altro che volante intero. - plastica assente - encoder direttamente sul piantone di sterzo - I pareri degli utenti che non hanno avuto problemi sono molto positivi. Detto questo, ho letto anche del numero elevato di utenti che hanno usufruito dell'assistenza, però ho deciso di rischiare perchè con 630 euro non esiste niente (IMHO) che si avvicini a questo prodotto. Edited January 28, 2013 by vincenzoslim
Filodream Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 (edited) Ti sbagli comunque.. il miglior risultato sul wheel check è del Logitechg25\g27 con powermod manufactory. Edited January 28, 2013 by Filodream
Guest Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Posso buttare un po' di benzina sul fuoco? Ma si dai... Premesso e sottolineato che ora, risolto il problema del movimento del rim con un bel giro di nastro isolante (non il teflon perche' troppo fine non risolve il problema, pensate quant'e' il movimento) mi trovo benissimo col CSW ed il BMW.... Vi aggiorno sulla mia telenovela: allora come ricorderete 10 giorni fa ho chiesto di restituire (ricordo che ora sono un cliente "premium" oltretutto) la base e il rim ed avere indietro i soldi (tenete a mente che ho segnalato il difetto del movimento del rim solo 6 giorni dopo l'acquisto), dopo una settimana di silenzio vi riporto di sotto la risposta: "We´ve checked the movement when the wheel was here and it´s absolutely within the tolerance. Due to it is a Quick Release and the rim isn´t hard-mounted on the base, you can´t avoid a little movement or vibration. Even real race cars with a quick release have a little movement; even more than our wheels. We unfortunately can´t accept a refund because there is no defect and the products already are out of the 14-days return policy." Lascio a voi ogni commento, io da parte mia ovviamente mi guardero' bene in futuro di acquistare ancora da FANATEC e invito chi sta pensando di farlo di tenere bene a mente la loro politica....
Filodream Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Spassosissimi.. davvero. Ma poi per chiedere il recesso è indispensabile una MOTIVAZIONE VALIDA? Solitamente no... Se loro ne richiedono una, con la visione distorta delle corse reali che hanno, allora ciao.
vincenzoslim Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 (edited) caro filofream non se è questo il posto adatto ma se vuoi ti posto un bel grafico con csw e g27 manufactory e lo commentiamo insieme. Edited January 28, 2013 by vincenzoslim
Filodream Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 direi che se posti qui i due grafici non ci sono problemi... Anche io cmq ne ho fatti a bizzeffe, avendo avuto in casa entrambi i volanti (anche se non era g27.. ma g25).
Mambro Racing Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 Posso buttare un po' di benzina sul fuoco? Ma si dai... Premesso e sottolineato che ora, risolto il problema del movimento del rim con un bel giro di nastro isolante (non il teflon perche' troppo fine non risolve il problema, pensate quant'e' il movimento) mi trovo benissimo col CSW ed il BMW.... Vi aggiorno sulla mia telenovela: allora come ricorderete 10 giorni fa ho chiesto di restituire (ricordo che ora sono un cliente "premium" oltretutto) la base e il rim ed avere indietro i soldi (tenete a mente che ho segnalato il difetto del movimento del rim solo 6 giorni dopo l'acquisto), dopo una settimana di silenzio vi riporto di sotto la risposta: "We´ve checked the movement when the wheel was here and it´s absolutely within the tolerance. Due to it is a Quick Release and the rim isn´t hard-mounted on the base, you can´t avoid a little movement or vibration. Even real race cars with a quick release have a little movement; even more than our wheels. We unfortunately can´t accept a refund because there is no defect and the products already are out of the 14-days return policy." Lascio a voi ogni commento, io da parte mia ovviamente mi guardero' bene in futuro di acquistare ancora da FANATEC e invito chi sta pensando di farlo di tenere bene a mente la loro politica.... Purtroppo credo abbiano ragione, su questo punto, se non ammettono il difetto, i termini per la restituzione sono di 14 giorni dalla data di acquisto.... Se per assurdo tu ricevi il volante e lo stesso giorno lo rispedisci in assistenza e costoro lo tengono 15 giorni, il tuo diritto di recesso è finito..... E credo che come data faccia fede quella di una raccomandata con annessa la fotocopia della ricevuta, e non vale la Mail.... Purtroppo la legge non ammette ignoranza....
oc_geek Posted January 28, 2013 Posted January 28, 2013 ...dopo una settimana di silenzio vi riporto di sotto la risposta: Even real race cars with a quick release have a little movement; even more than our wheels. ma dico io ... :hihi: ma questi hanno mai visto o provato un vero QR ?!
Recommended Posts