Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim - Page 52 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

volevo chiedere una curiosità , ho visto un video dove sul display è indicata la velocità quando arrivi a limitatore lampeggiano sia i led indicator e sia la marcia innestata...e poi ritorna la velocità...!

per capirci

http://www.youtube.com/watch?v=a_KowUudKVw

questo settaggio , dipenda dal gioco ? oppure è un settaggio di default valido per qualsiasi piattaforma? tipo F1 2012 Rfactor ecc?

Posted

Devi installare il plugin FanaLed

Posted

grazie stefano...ma installando Fanaled funziona con determinati sim? oppure quasi tutti i sim? compresi Rfactor F1 2012 ecc?

Posted

grazie stefano...ma installando Fanaled funziona con determinati sim? oppure quasi tutti i sim? compresi Rfactor F1 2012 ecc?

per risponderti ... guarda QUI :wave:

Posted

de nada, io mi ci trovo benissimo e si riesce a settare anche come si preferisce!

Solo chiedo ai piu esperti perchè ci sono le impostazioni tipo LAN, a cosa servono??

Posted

per risponderti ... guarda QUI :wave:

Caro moulder dopo cena avevo visto quella tabella....!

quindi... una cosa...!

36052321.jpg

su F1 2012 non funzionano i led sul volante? ed il display con velocità marcia invece si? cavolo ora i led funzionano sulla ps3 e non funzionano su pc con fanaleds?

revleds no indica l'indicatore led sul volante?

Posted

Aggiornamento RMA

Come accennato precedentemente, ho spedito venerdì scorso il mio CSW per un presunto motore fuori uso. Dopo aver annunciato la nuova modalità di assistenza devo dire che le cose sono velocemente cambiate.

Ora, rispondono alle mail quasi subito e quello che mi rimaneva da verificare era l'effettiva riparazione in 2 giorni max. Bene, spedito venerdì scorso, il volante arrivava a loro ieri. Oggi mi è arrivato il rimborso della spedizione e l'avvenuto invio tramite UPS del BASE che dovrebbe arrivare questo venerdì. Il tutto in 5 giorni lavorativi. Sotto questo aspetto sono migliorati... Speriamo in un futuro più roseo anche per il resto...

Posted

bruno con cosa hai spedito a loro?

poste? corriere? scusate l'OT :)

Posted (edited)

Ho spedito con Mail Boxes... Con 40 euro ho inviato BASE e RIM (spedizione in tre giorni), e volendo con 80 euro spediscono il tutto in un giorno ma bisognerebbe chiedere a Fanatec se la cifra è troppo alta.

Edited by Bruno Giampix
Posted

ma se una persona nel suo paese ha solo un il servizio di poste che poi sarebbe SDA , Fanatec ha la capacità di comprendere? oppure si deve fare 20 km per cercare un corriere? cioè si è mai discusso questo punto con l'assistenza?