Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim - Page 28 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

In effetti e' molto meno di cosi', complimenti per la cittadina ci sono stato durante il militare (ero a Pesaro), saluti

Posted

Aggiornamento: problema segnalato con video alla fanatec il 24 mattina, ieri 26/12 alle ore 15 mi avvertono che mi spediranno una molla sostitutiva con tanto di indicazioni di come montarla. Non mi e' chiarissimo come farlo vediamo quando arriva.....

Posted

ciao..seguo anche io ,probabile acquirente.... " l operazione"..e poi mi piacerebbe sapere, come vi trovate con questa periferica?

Posted

Lunedi arriva la molla, per quanto riguarda il volante non ho ancora trovato un difetto (quello del quick release lo risolvo con la vite di fissaggio) e' fantastica anche la pedaliera v2 soprattutto il freno e la frizione con cui mi trovo molto bene. Per il resto basta vedere le recensioni in giro ti fai subito un'idea

Posted (edited)

Domanda un pò OT

Ragazzi.....per chi ha acquistato su fanatec.de , per l'italia che spedizione avete fatto? me ne fa scegliere due...ma avevo letto che quella espressa anticipa solo un giorno......., per chi ha acquistato consigli?

fine OT

Edited by GiuseppeMBG
Posted

Quella standard costa molto meno (nel mio caso erano 30 euro) e ci mette 3 giorni lavorativi, l'altra non meno di due quindi io ho optato per la sandard

Posted
Quella standard costa molto meno (nel mio caso erano 30 euro) e ci mette 3 giorni lavorativi, l'altra non meno di due quindi io ho optato per la sandard

si si anche a me segna una 29 e rotti e l'altra 62...! quindi mi confermi che sono 3 giorni lavorativi? corriere UPS?

Posted

si fatto l'ordine il giorno dopo lo spediscono e poi ci mette due gg lavorativi (cosi' almeno e' andata a me)

Posted

buon anno a tutti, oggi e' arrivata la molla da sostituire, ma non ho capito come si fa.

La mail con cui mi preannunciano l'invio dice: "The replacement is quite easy and should be no problem for you.

You only have to lever the clamp, that holds the quick release in position, with a small screwdriver.

Now you can replace the spring put all back in position and put the clamp back on."

Ma ho girato e rigirato e non ho trovato dove mettere il cacciavite per fare leva, ho chiesto una immagine o un video a fanatec,

In attesa se qualcuno piu' "attrezzato" di me mi puoi aiutare gli sarei molto grato

Posted

Aggiornamento: molla cambiata nessun risultato attendo indicazioni (spero) da Fanatec