stef176 Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Quindi hai sostituito il rim BMW? o tutto il pezzo che si era danneggiato con il BMW? ti hanno detto cosa era?
ale85 Posted November 9, 2012 Posted November 9, 2012 Sostituito il rim. Non mi hanno detto più di tanto. Un difetto che è stato risolto...solo questo
oc_geek Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 perfetto... allora prenderò il csr elite perchè gioco ancora molto a fm4, mi premeva sapere se mi perdevo qualcosa non prendendo il clubsport... o subito, o un domani, una bella corona per l'elite pensata per il pc anche spendendo il doppio delle corone fanatec e sono a posto (ovviamente spendendo il doppio di contro si ha una personalizzazione migliore oltre probabilmente a qualcosa di qualitativamente superiore) "Goods are In stock..." se non hai gia' provveduto e' ora
Guest alexbands Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 si avevo visto, ma guarda caso sono tornati proprio ora che avevo deciso di rimandare per altre spese... me lo fanno apposta ora vediamo un pò
malcomax Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Sostituito il rim. Non mi hanno detto più di tanto. Un difetto che è stato risolto...solo questo Scusa, ma ti si spegneva anche la base o solo il display del rim? Ad un mio compagno di Team Gianluca di Caserta stesso difetto di quello mio 5 giorni dopo di me, a questo punto non credo che sia questione di pc o ups o ciabatte evidentemente noi che usiamo LFS come sim lo sollecita in toto re il volante va' in crash ..............
ale85 Posted November 18, 2012 Posted November 18, 2012 si spegneva tutto, ma se mettevo l'altro rim andava tutto bene. onestamente non so che dirti....perchè ora và tutto bene
malcomax Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 No da parte di Fanatec nessuna risposta...................
ale85 Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 non so che dirti. Io prima avevo un referente Fanatec, che mi rispondeva subito e dava delucidazioni di qualsiasi tipo. Certo che non è simpatica questa cosa. Io e Gianni non abbiamo avuto altri problemi. Prova a scrivere sul Thomas's blog. Magari lì ti sanno dire qualcosa in più
Recommended Posts