Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim - Page 23 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quindi hai sostituito il rim BMW? o tutto il pezzo che si era danneggiato con il BMW? ti hanno detto cosa era?

Posted

Sostituito il rim. Non mi hanno detto più di tanto. Un difetto che è stato risolto...solo questo

Posted

L'importante è che abbiano risolto :shifty:

Posted

perfetto... allora prenderò il csr elite perchè gioco ancora molto a fm4, mi premeva sapere se mi perdevo qualcosa non prendendo il clubsport... o subito, o un domani, una bella corona per l'elite pensata per il pc anche spendendo il doppio delle corone fanatec e sono a posto (ovviamente spendendo il doppio di contro si ha una personalizzazione migliore oltre probabilmente a qualcosa di qualitativamente superiore)

"Goods are In stock..." se non hai gia' provveduto e' ora :whistle:

Guest alexbands
Posted

si avevo visto, ma guarda caso sono tornati proprio ora che avevo deciso di rimandare per altre spese... me lo fanno apposta :doh:

ora vediamo un pò :P

Posted

Sostituito il rim. Non mi hanno detto più di tanto. Un difetto che è stato risolto...solo questo

Scusa, ma ti si spegneva anche la base o solo il display del rim?

Ad un mio compagno di Team Gianluca di Caserta stesso difetto di quello mio 5 giorni dopo di me, a questo punto non credo che sia questione di pc o ups o ciabatte evidentemente noi che usiamo LFS come sim lo sollecita in toto re il volante va' in crash ..............

Posted

si spegneva tutto, ma se mettevo l'altro rim andava tutto bene. onestamente non so che dirti....perchè ora và tutto bene

Posted

No da parte di Fanatec nessuna risposta...................

Posted

non so che dirti. Io prima avevo un referente Fanatec, che mi rispondeva subito e dava delucidazioni di qualsiasi tipo. Certo che non è simpatica questa cosa. Io e Gianni non abbiamo avuto altri problemi. Prova a scrivere sul Thomas's blog. Magari lì ti sanno dire qualcosa in più