Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim - Page 19 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest maverik89
Posted

a me domani mattina arriva il bmw rim la base e la ped v2 il formula rim penso che arrivi gratis fine settimana cmq domani chiederò conferma

Posted

il formula rim a me è arrivato stamattina :thumbsup: :thumbsup:

Guest maverik89
Posted

quando l'hai ordinato?oggi ho mandato una email alla fanatec e mi hanno risposto che il formula mi arriverà a metà settembre..

Posted

Ho ordinato il tutto in data 13/07/2012

Guest maverik89
Posted

ah..ok io invece ho ordinato verso la metà di agosto

Guest squalogrigio73
Posted

ciao ragazzi...mi servirebbe un aiuto per far funzionare il fanaleds..

ho installato il programma fanaleds,appena accendo il CSW nel display centrale appare la scritta fanaleds...ho avviato ,per adesso solo F1 2011..ma non riesco a farmi funzionarenil faaleds con il volante....nessuno sa come si fa a farlo funzionare ??

nel readme c'è riportato cosi :

• Open "hardware_settings_config.xml" which is located in your savegame folder of the game. For instance: C:\Users\yourusername\Documents\My Games\DiRT3\hardwaresettings
  • Open this file and look for a line that begins with:
  • <motion enabled
  • Replace this line with:
  • <motion enabled="true" ip="127.0.0.1" port="30500" delay="1" extradata="1" />

sono andato nella cartella che mi chiede...purtroppo pero con il formato .xml non mi fa cambiare questi valori che devo fare??

ho notato anche che nella cartella del fanaleds..ci sono 2 documenti 1 è il default.xml e l'altro f1 2011.xml mi servono a qualcosa questi 2 documenti ??

forse ho fatto troppe domanda....comunque a me interessa come farlo funzionare...se sapete qualcosa fatemelo sapere...un grazie in anticipo

Posted (edited)

per poterli editare devi usare un editor di testo tipo notepad o word.....usa "Apri con" / "Open with" che appare selezionando il file tenedo premuto SHIFT

per le altre domande non ti so aiutare xk non ho avuto occasione di provare

immagino che i file contangano i setting dell'applicativo x un gioco specifico oppure generic se non e' disponibile quello specifico

Edited by oc_geek
Posted (edited)

scusate edito, qui si parla di CSW..

Edited by Filodream
Posted

C'è qualche buon uomo che mi darebbe delle dritte per regolare al meglio il csw con GTr2 ? Grazie in anticipo :-)

Posted (edited)

Anche io invece vorrei sapere come settarlo al meglio. Mi riferisco alle impostazioni base, quelle attivabili dal volante. Ora ho le seguenti impostazioni: Sen=off, FF=100, Sho=off, Abs=off, Lin=off, Dea=off, Dri=off, For=100, Spr=off, Dpr=100.

Inoltre vorrei sapere se sul BMW rim è possibile regolare i microswitch delle alette del cambio per fare in modo che si attuino non appena si aziona l'aletta. Ho provato già ad avvicinare le alette al volante sfruttando le asole, ma questa regolazione non ha effetto sul punto di attuazione dello switch, bisognerebbe agire sugli switch stessi ma prima di far danni vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto.

Edited by enzocarbone