Guest spiedino Posted November 19, 2012 Posted November 19, 2012 Ciao Ragazzi, ho comprato un CSW + CSR Pedal qualche settimane fa, devo dire che rispetto a tutti gli altri volanti commerciali che ho provato è veramente un prodotto di fascia superiore. Sono passato dal firmware 701 al 706 poichè il 701 (di fabbrica) non salvava i preset. Ho provato ad installare il 750b ma su F1 2012 xbox 360 (unico gioco con il quale l'ho testato) avevo un comportamento strano, sterzando sembrava forzasse e praticamente non ricevevo FF. In merito anche alla questione delle resistenza per le sterzate veloci, voi che firmware utilizzare? Proverò ad azionare il Drift intanto. PS: ho avuto un problema con la pedaliera, si era staccato il pezzo nero del freno che c'è dietro la molla e che entra nel potenziomentro (non so come si chiama tecnicamente lol). Dopo alcuni scambi di mail dove ho dovuto fornire immagini e video del guasto mi hanno mandato quella nuova che è arrivata oggi ma ho fatto l'upgrade alla Elite. Stasera proverò a togliere la frizione, c'è qualcuno di voi che l'ha già fatto? In rete non si trova niente di dettagliato. L'assistenza comunque è molto efficente. EDIT: dimenticavo, il volante ha un leggero gioco al centro motivo per il quale devo impostare la saturazione al 3% altrimenti in rettilineo la macchina diventa difficilmente controllabile mentre finita la zona di gioco entra in azione quella famosa resistenza che lo rendo più preciso, avete riscontrato anche voi questo problema? In rettilineo comunque ho difficoltà ad effettuare movimenti precisi il che a volte ti fa fare degli errori banali. Linearità sulle impostazione del volante 30. Scusate, ma io non capisco più nulla. Ma sul CSW, l'ultimo firmware non è lo 032? E comunque non sono della serie 700 se non erro. si scusa ho sbagliato il volante è il CSR (no elite) modifico ti compri un volante da 400 euro per giocare ad f1 2012 sulla xbox prova almeno con un sim decente tipo netkarpro iracing lol e anche tu hai ragione lol qualche anno fa giocavo ad rfactor f1 mod ora purtroppo non ho molto tempo per seguire campionati interi, cmq ora mi hai messo curiosità mi guarderò questo netkarpro iracing si accettano altri suggerimenti
vincenzoslim Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 (edited) @spiedino mi permetto di accrescere la tua curiosità, perlomeno riguardo ad iRacing (peccato che non ho un CSW :sad: ) scusate per il piccolo OT Edited November 23, 2012 by vincenzoslim
oc_geek Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Solo x Oggi e fino a esuarimento scorte CSW + Rim GT + Rim F1 a 699.95 EU Offerta Black Friday (usanza americana...)
Filodream Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 ahahah.. ringrazio dio di aver aspettato MIOOO
oc_geek Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 (edited) di niente visto per caso ieri notte.... il black friday e' il venerdi che segue la festa americana del ringraziamento (thanks giving) per i copiosi raccolti di grano e' un giorno in cui tutti i negozi in US fanno super saldi (code incredibili...) e tradizione sacrosanta in US evidentemente l'amico tedesco sta spingendo sull l'acceleratore per entrare in US con una base installata piu' ampia.... x una volta cmq anche noi tapini della veccia europa possiamo beneficiare dei vantaggi :-) edit: e' tradizione x il thanks giving (che era ieri) scofanarsi un grosso tacchino assieme ai membri della famiglia e le persone piu' care lo avrete sicuramente visto nei film....gnam gnam ora mi e' venuto appetito Edited November 23, 2012 by oc_geek
Guest dodero Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 anche lo scorso anno fanatec ha fatto promozione sia per il black friday (c'era scontato il wheel stand) sia il lunedì successivo, il cosidetto cyber monday (credo che ci fosse un pacchetto col gt2+pedaliera+cambi). comunque in USA il black friday è dedicato agli sconti negli store fisici, mentre il cyber monday negli shop online..quindi occhio anche a lunedì 26... la fanatec dovrebbe prevedere un bundle per chi come me deve acquistare tutto da zero: csw+pedaliera csp+shifter porsche+table clamp+spedizioni= quasi 1050€, troppi considerando l'elevato tasso di guasto e difettosità dei loro prodotti... dite che se li contatto riesco ad avere uno sconticino?
oc_geek Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 ...altro che "cyber monday"... The website will be unavailable during the update. We will be back online soon.
Filodream Posted November 26, 2012 Posted November 26, 2012 Saranno stati riempiti di ordini venerdì e magari oggi si sono presi un giorno per prendersene cura. Il mio black friday edition comunque è già in viaggio, è quello che conta
Recommended Posts