Jump to content

Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    183

  • Filodream

    92

  • GiuseppeMBG

    87

  • VELOCIPEDE

    62

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bella domanda. Purtroppo non lo sappiamo ancora. Certo, loro hanno messo proprio il disegno dello SliF1 quindi tutto può essere. Di sicuro faranno i cavi per collegare i tablet e i cellulari...

Link to comment
Share on other sites

...e se fosse una banale porta USB (hub) su interfaccia RJ11 ?

Potrebbe essere

Link to comment
Share on other sites

Luca scusa, che cosa consigli come drivers e firmware? Te lo chiedo perché mi dovrebbe arrivare oggi il volante e leggo cose non buone sul blog di Thomas riguardo agli ultimi aggiornamenti. Tu li hai già provati?

Link to comment
Share on other sites

Io ho installato gli ultimi driver e l'ultimo firmware e non ho assolutamente problemi. Anzi, dalla prima release a questa è migliorato parecchio. Tendenzialmente, comunque, dovrebbe arrivarti (forse) con il firmware 032 installato oppure (quasi sicuramente) con la versione 029.

Link to comment
Share on other sites

arrivato con firmware 029, ho aggiornato subito.

Qualche problemino quando centravo il volante con il tuning menu, ho reinstallato da capo prima FW e poi drivers, per ora tutto ok, spero non lo rifaccia.

Altro problemino il non funzionamento dei leds (rev e marce) in pCARS, ho letto ora sul forum WMD che per evitare ciò bisogna far partire pCARS con privilegi da amministratore, stasera provo.

Per il resto le prime, brevi impressioni sono ottime, anche perché vengo da un DFP (seppur dotato di kit Frex...)

Link to comment
Share on other sites

arrivato con firmware 029, ho aggiornato subito.

Qualche problemino quando centravo il volante con il tuning menu, ho reinstallato da capo prima FW e poi drivers, per ora tutto ok, spero non lo rifaccia.

Altro problemino il non funzionamento dei leds (rev e marce) in pCARS, ho letto ora sul forum WMD che per evitare ciò bisogna far partire pCARS con privilegi da amministratore, stasera provo.

Per il resto le prime, brevi impressioni sono ottime, anche perché vengo da un DFP (seppur dotato di kit Frex...)

. Scusa ma quando lo hai ordinato,perche da parte mia salvo imprevisti mi arriva a settembre :-(
Link to comment
Share on other sites

6 luglio dopo le 22, nei pochi minuti di vita travagliata del nuovo sito prima del patatrac definitivo.

Per i leds funzionanti con pCARS confermo che al momento si attivano solo se lancio il gioco con privilegi amministratore

Link to comment
Share on other sites

Potete sempre usare il programma fanaleds per farli andare con tutti i simulatori disponibili sul mercato.

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.