peppotex Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 Se possiedi un CSR Elite, hai sbagliato a comprare quel volante, perchè non è il suo e non si può montare. Se invece hai un CSW il volante che hai comprato va bene.
oc_geek Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 Delusione pauriosa , ieri mi è arrivato il rim BMW e non lo riesco a montare è come se ci volesse un adattatore............. Qualcuno sa se è così? Scusa ma mi sbaglio o tu (avevi) hai un CSR-Elite ? In tal caso dubito tu riesca a montare il rim BMW che e' nato (esclusivamente) per il CSW....con attacco Quick Release nativo Se invece hai preso il CSW problemi non ne dovresti avere - non serve nessun adattatore Quindi io debbo comprare un altro CSW ? Ci sono due BASI : - CSR-Elite (che ha gia un rim di serie) altri usciranno a partire da Settembre (il Formula x CSR-Elite) - compatibilie X-Box/PS3/pC - CSW - Club Sport Wheel che ha una base e due Rim intercambiabili con Quick Release - compatibilie PS3/pC Il volante di cui parli e' per il CSW NON per il CSR-Elite - meccanicamente ed elettronicamnete DIVERSO
GiuseppeMBG Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 MAX sono due volanti diversi il CSW e CSR.......
malcomax Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 Ho fatto una ca,,,ta ora metto in vendita l'elite .......
oc_geek Posted August 14, 2012 Posted August 14, 2012 prova a vedere nel mercatino se Yosuke81 (di Monza) lo cerca ancora... link
oc_geek Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 (edited) Goods are in stock. WebShop Fanateck -> CSW e Volanti GT/ Formula ... Edited August 31, 2012 by oc_geek
Guest maverik89 Posted August 31, 2012 Posted August 31, 2012 mi arrivano lunedi tranne il formula rim che non è ancora disponibile arriverà verso meta settembre mi hanno detto! cmq non vedo l'ora di provare anke la pedaliera v2...
enzocarbone Posted September 1, 2012 Posted September 1, 2012 (edited) mi arrivano lunedi tranne il formula rim che non è ancora disponibile arriverà verso meta settembre mi hanno detto! cmq non vedo l'ora di provare anke la pedaliera v2... Con chi hai parlato? Se ordino tutto ora (i due rims e la base) mi faranno due spedizioni o aspettano che arrivi il volante F1 e poi spediscono? Non mi va di aspettare ancora. Edited September 3, 2012 by enzocarbone
Nascarone Posted September 2, 2012 Posted September 2, 2012 Controllato ora ups e il formula rim si trova fermo a Vicenza,domani e a casa mia :-)
Recommended Posts