Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim - Page 18 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se possiedi un CSR Elite, hai sbagliato a comprare quel volante, perchè non è il suo e non si può montare.

Se invece hai un CSW il volante che hai comprato va bene.

Posted

Delusione pauriosa , ieri mi è arrivato il rim BMW e non lo riesco a montare è come se ci volesse un adattatore.............

Qualcuno sa se è così?

Scusa ma mi sbaglio o tu (avevi) hai un CSR-Elite ?

In tal caso dubito tu riesca a montare il rim BMW che e' nato (esclusivamente) per il CSW....con attacco Quick Release nativo

Se invece hai preso il CSW problemi non ne dovresti avere - non serve nessun adattatore

Quindi io debbo comprare un altro CSW ?

:doubt:

Ci sono due BASI :

- CSR-Elite (che ha gia un rim di serie) altri usciranno a partire da Settembre (il Formula x CSR-Elite) - compatibilie X-Box/PS3/pC

- CSW - Club Sport Wheel che ha una base e due Rim intercambiabili con Quick Release - compatibilie PS3/pC

Il volante di cui parli e' per il CSW NON per il CSR-Elite - meccanicamente ed elettronicamnete DIVERSO

Posted

MAX sono due volanti diversi il CSW e CSR.......

Posted

Ho fatto una ca,,,ta ora metto in vendita l'elite .......:(

Posted

prova a vedere nel mercatino se Yosuke81 (di Monza) lo cerca ancora...

link

Posted

un nuovo video manuale

• 3 weeks later...
Posted (edited)

Goods are in stock.

WebShop Fanateck -> CSW e Volanti GT/ Formula ... :whistle:

Edited by oc_geek
Guest maverik89
Posted

mi arrivano lunedi tranne il formula rim che non è ancora disponibile arriverà verso meta settembre mi hanno detto!

cmq non vedo l'ora di provare anke la pedaliera v2...

Posted (edited)

mi arrivano lunedi tranne il formula rim che non è ancora disponibile arriverà verso meta settembre mi hanno detto!

cmq non vedo l'ora di provare anke la pedaliera v2...

Con chi hai parlato?

Se ordino tutto ora (i due rims e la base) mi faranno due spedizioni o aspettano che arrivi il volante F1 e poi spediscono?

Non mi va di aspettare ancora.

Edited by enzocarbone
Posted

Controllato ora ups e il formula rim si trova fermo a Vicenza,domani e a casa mia :-)