TopGear Posted April 12, 2013 Posted April 12, 2013 Nel filmato del nuovo CSS si può scorgere anche un nuovo rim (presumibilmente un Porsche)... ...a partire dal secondo 58.... dovrebbe essere questo:
stef176 Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 (edited) Un nuovo rim?? Speriamo sia quello Porsche e sia più leggero del BMW ! Per il cambio non mi sembra male, tutto poi va in base al prezzo, non mi piacciono molto i cambi con fulcro alto, ma se poi il feedback é buono non importa, speriamo abbia una resistenza degli innesti forte, non troppo molle. Edited April 13, 2013 by stef176
Black Box Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 (edited) Nel filmato del nuovo CSS si può scorgere anche un nuovo rim (presumibilmente un Porsche)... ...???... Non si capisce bene dove finisca l'operato di photoshop e quale sia la parte reale (o meglio, si capisce, ma c'è photoshop di mezzo). Calcola che sia il BMW rim che quello formula hanno un display 7 segmenti e 9 led, tutti incassati nella corona. Il volante porsche (delle porsche da corsa che ho visto io) non ha led sul volante ne tantomeno display 7 segmenti... Però...tutto può essere... Certo che se lo devono fare "replica" non so quale vettura prenderanno in esempio (tornando al discorso led sulla corona e display 7 segmenti). il "problema" è che devono far stare tutti gli accessori sulla corona, e quindi non possono creare contagiri digitali esterni (vedi scatoletta motec)...o meglio...POTREBBERO, visto che ancora non si è capito a che serve la porta "data" o quel che è... Più verosimilmente dovrebbero replicare questo Anche se credo che sia inutile e assurdo proporre una corona ergonomicamente simile al BMW rim.. Stiamo parlando di una seconda corona piatta con impugnatura ovale (se non erro come il BMW rim) e di 320 mm di diametro... Tralasciando poi il discorso del display 7 segmenti e i led (che qui sono esterni)... sarebbe più interessante vedere commercializzata un altra variante di corona, che ne so, una rally, quindi con volante a calice, più leggera e con diametro da 350 mm?!.. o qualcosa di formula differente dalla proposta "commerciale" iniziale, magari una replica di qualche volante F1 "vecchio stile" O magari ci stiamo facendo un sacco di domande per niente e il pilota ha semplicemente usato un volante VERO collegato al CSW, e il volante del video è stato oscurato per ovvi motivi... Edited April 13, 2013 by Mattia.Curtarello
Axelc86 Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 (edited) Ciao ragazzi come vi trovate? A me è arrivato 2 giorni fa e ho notato due cosette che mi hanno dato fastidio, per prima cosa alla prima accensione il volante si è fermato a sinistra, e qui tuttook in quanto devo calibrarlo io con la procedura del tasto tuning... Però ho notato che la calibrazione è piuttosto lenta come potete vedere da questo video è normale? Firmware 037 http://youtu.be/I-qmMO4w_Es Poi facendo un paio di giri su rfactor succede che il volante inizia a ballare come se fosse sempre su un cordolo, succede quando salto su un cordolo e smette quando salto di nuovo su un altro cordolo, guardate che vibra anche se sto fermo http://youtu.be/I_q9cJ910K0 Edited April 13, 2013 by Axelc86
Filodream Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Molto dipende da come lo hai settato.. Per la calibrazione nulla di male.. da nuovo è piuttosto "inchiodato", sicuramente per via delle cinghie ancora rigide.
TopGear Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 Per il cambio non mi sembra male, tutto poi va in base al prezzo, non mi piacciono molto i cambi con fulcro alto, ma se poi il feedback é buono non importa, speriamo abbia una resistenza degli innesti forte, non troppo molle. Purtroppo, da quel poco che si può intuire, non sembra avere una resistenza agli innesti degna di nota...per il prezzo settimana prossima
TopGear Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 (edited) doppio post Edited April 13, 2013 by TopGear
BullsEye Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 azzzz bello il volante porsche che avete segnalato!! continuo a pensare che ad oggi il CSW rimanga il miglior compromesso o forse la scelta forzata nel range di prezzo 400-500eur
stef176 Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 veramente con il CSW siamo oltre i 600 con il rim formula con il Bmw anche oltre
BullsEye Posted April 13, 2013 Posted April 13, 2013 veramente con il CSW siamo oltre i 600 con il rim formula con il Bmw anche oltre beh si hai ragione...ci devi aggiungere il volante e anche la pedaliera e a quel punto sei sui 900eur-1000eur
Recommended Posts