Axelc86 Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 Buongiorno a tutti! Ho appena finito di fare un test, e il problema si è rirpesentato! Precisamente dopo 1 ora e 10 min il ffb se ne va... Clicco il tasto reset ffb e torna a funzionare, ma ho avuto l'impressione che fosse un pò debole rispetto a prima... Non so che pensare...
Guest alexbands Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 su un altro thread mi dicevano che un difetto di questo volante (non so se di tutti o solo di alcuni esemplari difettosi) è che dopo un tot di gioco (mezz'ora, un ora) perde circa il 30% di forza. Però che addirittura va via il force feedback dovrebbe essere legato ad rfactor
Filodream Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 Probabilmente va in protezione.. il force feedback più debole è una prova. Mi preparerei all'rma..
Axelc86 Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 Mmm dovrei provare con altri sim.... Comunque mi è arrivata una mail dalal Fanatec e... Sorpresa mi hanno regalato il codice di attivazione per netkar e AC!
Guest Uff Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 Sorpresa mi hanno regalato il codice di attivazione per netkar e AC! Beh, direi che non c'è da sorprendersi: è una promozione nota da tempo.
BullsEye Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 azz ma che pacco sto volante...con tutto quel che costa se ne sentono davvero troppe.
TopGear Posted May 2, 2013 Posted May 2, 2013 azz ma che pacco sto volante...con tutto quel che costa se ne sentono davvero troppe. E ancora non è niente...chissà quali noie potranno insorgere sul lungo termine...per poco non ne ho ordinato uno e francamente sono felice di non averlo fatto, non fosse altro per il patema che si possa rompere da un momento all'altro. Dopo un'ora il FF va in protezione? Metti che succeda su una gara di due ore...lo farei volare di sicuro dalla finestra
Axelc86 Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Aspettiamo a fare conclusioni affrettate... Magari il problema è il driver 152 beta...
BullsEye Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 bah che sia driver o altro secondo me non e' lo stesso ammissibile. Logitech Thrustmaster sono compagnie che offrono ottimi prodotti a prezzi molto piu' vantaggiosi e soprattutto sono molto piu' affidabili. Non capisco perche' piu' si vada avanti e piu' si torni indietro....(sia nel mondo software e hardware)....6 anni fa non avrebbe mai sfiorato la mia mente che il volante smettesse di funzionare....avrei pensato a non sbattere, a non uscire di pista, a non fare un dritto ma non che il DFP mi lasciasse a piedi. Stessa cosa per i software...piu' il tempo passa e piu' la gente e' disposta a pagare prima per fare da "cavia". Spero davvero che il tutto si sistemi perche' mi stava tornando la voglia....
Guest alexbands Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 la mia sensazione è che questo volante sia una enorme beta... ci hanno messo un anno a farlo uscire da quando è stato annunciato, ed ora ci metteranno un altro anno per sistemarlo (soprattutto lato firmware e drivers, come loro solito purtroppo) Quanto alla meccanica purtroppo anche qui è noto il pessimo controllo qualità/assemblaggio che porta ad un alto numero di esemplari difettosi. Se già su periferiche di 200 euro faceva storcere il naso, su questa da 650 (minimo) è inaccettabile, imho
Recommended Posts