Dindex Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 A Silverstone ritoccando un po' l'assetto (abbassando di un click l'ala dietro) di Jeremy sono a 2:00:2. A Monza con che assetto girate? Il mio best di 1:52:0 è fatto esattamente con l'assetto di Jeremy ma tutto quel carico è contro ogni logica...
Aristotelis Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Non ti preoccupare, c'è un errore nei dati del drag della ala, al prossimo update arriverà il fix
Guest Playmax69 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 (edited) Ahhhh allora vedi che avevo visto giusto ancora una volta... Mi dovete dare atto che senza capire una mazza ( almeno a giudicare dal parere degli altri ) sono stato il primo a segnalare la cosa. C' è anche pochissima variazione nelle velocità di punta con ali basse e quindi si evince subito che bisogna tenere ali pesanti dappertutto, ma in decisa contraddizione con il reale. Quindi non ho aperto un Thread così inutile... Edited January 9, 2014 by Playmax69
effemau Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Un minimo di variazione comunque c'è, almeno io la sento. Evidentemente nel reale è più accentuata. Ma non avendo nessuno di noi alcuna esperienza "reale" si poteva ipotizzare fosse corretto così, ...o no?
Guest Playmax69 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 (edited) Un minimo di variazione comunque c'è, almeno io la sento. Evidentemente nel reale è più accentuata. Ma non avendo nessuno di noi alcuna esperienza "reale" si poteva ipotizzare fosse corretto così, ...o no? Secondo me no . Sia con il raffronto dei tempi reali sia valutando con attenzione le velocità di punta anche in rettilinei lunghissimi e con una buona uscita dall'ultima curva...Ovviamente non sto parlando di 1-1, ma se con un carico medio o medio basso non guadagni rispetto al carico max su certe piste non credo servano particolari competenze tecniche. Edited January 9, 2014 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 (edited) L'usare poi dappertutto un carico così elevato comporta anche, secondo me, un'accentuazione di quelle tecniche di guida da "gioco" come le definisco io, poco gestibili nella guida reale. Io con i nuovi set mi sono migliorato però ho fatto delle curve e delle "manovre" molto brusche repentine sempre spingendo molto sul gas e "giocando" sull'alto carico che forse con l'auto vera non mi sarei potuto consentire....ma sottolineo forse. Edited January 9, 2014 by Playmax69
effemau Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Io ho corso solo a Vallelunga e a Magione, quindi su piste non veloci e che richiedono carico. Quindi non avevo riscontrato nulla di anomalo. Comunque meglio così, che se ne siano accorti. Magari proprio grazie alla tua segnalazione.
effemau Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 L'usare poi dappertutto un carico così elevato comporta anche, secondo me, un'accentuazione di quelle tecniche di guida da "gioco" come le definisco io, poco gestibili nella guida reale. Io con i nuovi set mi sono migliorato però ho fatto delle curve e delle "manovre" molto brusche repentine sempre spingendo molto sul gas e "giocando" sull'alto carico che forse con l'auto vera non mi sarei potuto consentire....ma sottolineo forse. mmmm...io con l'ala posteriore non mi sono discostato molto dai valori di default sulle due piste che ho menzionato. Quando l'ho fatto non ho avuto benefici, anzi....
Guest Playmax69 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Io ho corso solo a Vallelunga e a Magione, quindi su piste non veloci e che richiedono carico. Quindi non avevo riscontrato nulla di anomalo. Comunque meglio così, che se ne siano accorti. Magari proprio grazie alla tua segnalazione. Al di là di quanto qualcuno ancora creda i miei post non sono così polemici come si vuole far intendere ma proprio atti a segnalare quelle cose che io, per quelle che sono le mie modestissime competenze forse quasi nulle, ritengo poco simulative ma cercando sempre ovviamente dei riscontri effettivi. Se l'apertura di questo thread servirà ad avere un'auto più realistica il primo ad esserne contentissimo sono io !
Guest Playmax69 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 (edited) L'usare poi dappertutto un carico così elevato comporta anche, secondo me, un'accentuazione di quelle tecniche di guida da "gioco" come le definisco io, poco gestibili nella guida reale. Io con i nuovi set mi sono migliorato però ho fatto delle curve e delle "manovre" molto brusche repentine sempre spingendo molto sul gas e "giocando" sull'alto carico che forse con l'auto vera non mi sarei potuto consentire....ma sottolineo forse. mmmm...io con l'ala posteriore non mi sono discostato molto dai valori di default sulle due piste che ho menzionato. Quando l'ho fatto non ho avuto benefici, anzi.... Prova al Mugello... Io sono rimasto sorpreso anche da Silverstone dove pensavo si potesse stare più bassi di ali. secondo me ci dovrebbe essere una combinazione quasi ideale di ali per ogni pista e tutti cambiamenti in basso od in alto non dovrebbero più dare benefici, ed invece si ha la sensazione un po' su tutte le piste che più si sale e più si migliora, meno male che finivano a 17 altrimenti non so... Edited January 9, 2014 by Playmax69
Recommended Posts