Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 9 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

A me il netcode non interessa, a differenza di IA, di ottimizzazione audio/video (ci includo i bug recenti), di FFB (che dubito verrà stravolto e che non considero un problema, quanto una cosa mia soggettiva a cui potrei comunque porre rimedio). Poi ci sarebbero altre cose, ma non sono priorità.

Se non sistemano non solo non uso il DLC, ma non uso Assetto Corsa perché il tempo non è infinito e lo dedico ad altro. Ci tengo a precisare che il mio non è un ricatto stile recensioni iTunes “Una stella perché non è gratis”, semplicemente compro i giochi/i simulatori che uso.

Per tacer del fatto che di Assetto Corsa ne ho comprate due copie (una per me e una regalata a un amico) e non sono assolutamente pentito di averlo fatto! Però l’acquisto del DLC rimane “congelato”.

Edited by atchoo
Posted (edited)

Capisco la delusione verso KS, ma non è che le software house più grandi si comportino molto meglio nei confronti dei consumatori. :wink:

Ma oltretutto, qualcuno spera di giocare online dopo l'11 senza dream pack? io penso che in ogni server ci finira' almeno una delle 10 vetture e se non ce l'hai ti attacchi!!!

Edited by PandaR1
Posted (edited)

E' facile essere rispondenti alle scadenze quando ti chiami SONY o Rockstar o Namco e hai investito milioni di dollari in pubblicità e, di conseguenza, devi rispettare la data perchè altrimenti perdi quell'investimento.

E manco se ti chiami sony, visto che driveclub e' slittato di non so quanti mesi...

Edited by PandaR1
Posted

Ma il DLC di suo implementa "solo" Piste e Auto, non so a cosa serva aspettare la 1.1 (esclusa ovviamente la Nissan per il 4x4)......nel senso che se ad uno interessa la Norschleife la prende comunque, anche se non dovesse uscire la 1.1 con i sui relativi fix......se invece non gli interessa non prende il DLC anche con la 1.1

Posted

Capisco la delusione verso KS, ma non è che le software house più grandi si comportino molto meglio nei confronti dei consumatori. :wink:

Ma oltretutto, qualcuno spera di giocare online dopo l'11 senza dream pack? io penso che in ogni server ci finira' almeno una delle 10 vetture e se non ce l'hai ti attacchi!!!

eh sì ... ci sono vari tipi di giocatori (online in questo caso per stare in tema)

quelli che si avventurano tra i server pubblici tutta la sera dove nella maggiorparte dei casi trovi solo l'ultima novità caricata , e chi si fà campionati su server privati  per 6 mesi con un unica auto... 

l'ostacolo più grande nel giocare online con vera soddisfazione per me, non è certo relegato al "dlc sì o dlc no" , ma è dipendente piuttosto da quanto andrà a migliorare e risolvere problemi e mancanza la 1.1 ...

Posted

Suvvia non siamo ipocriti e non dipingiamo sempre la KS come la meno professionale.

io non l'ho mai detto nè sostenuto...ricordati che io tifo AC come te. probabilmente (credo) di essere solo più obbiettivo e meno lascivo nei discorsi. per te è sempre tutto normale e giustificato o giustificabile, come se Kunos ci stesse facendo un favore, così...solo perchè ci vole bene...

Posted

A me il netcode non interessa, a differenza di IA, di ottimizzazione audio/video (ci includo i bug recenti), di FFB (che dubito verrà stravolto e che non considero un problema, quanto una cosa mia soggettiva a cui potrei comunque porre rimedio). Poi ci sarebbero altre cose, ma non sono priorità.

Se non sistemano non solo non uso il DLC, ma non uso Assetto Corsa perché il tempo non è infinito e lo dedico ad altro. Ci tengo a precisare che il mio non è un ricatto stile recensioni iTunes “Una stella perché non è gratis”, semplicemente compro i giochi/i simulatori che uso.

Per tacer del fatto che di Assetto Corsa ne ho comprate due copie (una per me e una regalata a un amico) e non sono assolutamente pentito di averlo fatto! Però l’acquisto del DLC rimane “congelato”.

Rispetto il tuo ragionamento ma, permettimi, non capisco una cosa: se KS migliora il simulatore ma non nei comparti che dici tu accantoni del tutto AC?

Mi spiego: se l'AI fa un passo in avanti ma non è ancora come piace a te, preferisci accantonare per sempre AC?

Stesso discorso sul FFB?

Se gli utenti di un noto servizio di gare online avessero fatto lo stesso ragionamento ogni volta veniva cambiato qualcosa nella fisica o nel model tyre, oggi quel servizio non esisterebbe più.

Veramente non capisco il senso di collegare la scelta di acquistare un DLC con l'evoluzione del simulatore secondo le mie aspettative.

Aspettative, per altro, che potrebbero restare disattese per sempre perchè ritenute poco importanti ai fini commerciali.

Pilotare una riproduzione ben fatta di una vettura reale, a mio parere, giustifica ampiamente il pagamento del DLC, a prescindere che le suddette vetture possano essere utilizzate in una gara virtuale che mi soddisfi in toto.

Posted

Ma il DLC di suo implementa "solo" Piste e Auto, non so a cosa serva aspettare la 1.1 (esclusa ovviamente la Nissan per il 4x4)......nel senso che se ad uno interessa la Norschleife la prende comunque, anche se non dovesse uscire la 1.1 con i sui relativi fix......se invece non gli interessa non prende il DLC anche con la 1.1

Premettendo che non metto in dubbio che ci siano utenti pienamente soddisfatti da AC (mi fa piacere per loro, ma la cosa mi interessa fin lì), serve a vedere se hanno, almeno parzialmente, risolto problemi che ne pregiudicano, più o meno, la fruizione.

Se questi problemi rimangono cosa me ne faccio di nuovi contenuti? Posso, come scrive Robbie, acquistare lo stesso il DLC dando fiducia a Kunos o stare alla finestra e aspettare che li sistemino, riconsiderando l’acquisto più avanti.

Posted

Suvvia non siamo ipocriti e non dipingiamo sempre la KS come la meno professionale.

io non l'ho mai detto nè sostenuto...ricordati che io tifo AC come te. probabilmente (credo) di essere solo più obbiettivo e meno lascivo nei discorsi. per te è sempre tutto normale e giustificato o giustificabile, come se Kunos ci stesse facendo un favore, così...solo perchè ci vole bene...

Seguo Kunos dal 2002 e debbo ammettere che ha fatto negli anni scelte poco orientate al ritorno commerciale.

nKPRO ne è la prova e molte scelte di AC dimostrano che ancora oggi sta cercando di mettere attenzione a certi dettagli anche se le ore di programmazione non giustificano un ritorno commerciale.

Di sicuro non sta lavorando per farci un favore, ma da quando è stato annunciato il progetto AC ha aggiunto molte caratteristiche che inizialmente non aveva intenzione di implementare, proprio perchè ha ascoltato chi ha acquistato il prodotto.

Quale software house di grandi dimensioni ha mai fatto ciò per un prodotto già uscito?

Nessuna, perchè l'implementazione di nuove funzioni se le tengono per il capitolo successivo del simulatore che, ovviamente, verrà venduto a prezzo pieno come programma nuovo.

Posted

ormai la parola polemica è sempre sulla bocca di alcuni...la dicono anche quando non esiste ahahaha

Ora non capisco dove sia la polemica, c'è chi piace AC così comè e fregandosene della 1.1 compra a scatola chiusa auto e pista.

Dall'altra parte c'è gente che non usa AC così comè in attesa di migliorie e quindi aspetta giustamente a comprare "aggiunte".

Polemica non ne esiste, son due punti di vista giustissimi.

Io la vedo come Dave e Atchoo....se il gioco non introduce ciò che serve per correre on-line continuo a non usarlo.

Tanti parlano del prezzo....bha, per me è l'ultimo dei pensieri che uno si fà, se ad uno piace lo compra anche più caro e chi non piace non lo scaricherebbe nemmeno gratis.

Personalmente a me non interesserebbe nessuna auto ne la pista nel DLC.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.