Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 6 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Assetto Corsa 1.1 e il Dream Pack saranno disponibili per il download a partire da Mercoledì 11 Marzo!

Tenevo a sottolineare che probabilmente vedremo la 1.1 da mercoledì, e dopo il DLC. Visto che dice "a partire". Certo che sto linguaggio criptico, ###### misera, pur di n dire una data effettiva... :asd:

Mi dici come fa ad uscire DOPO il DLC, visto che il DLC dipende dalla 1.1?

Posted

Mi dici come fa ad uscire DOPO il DLC, visto che il DLC dipende dalla 1.1?

Io lo leggo cosi': "probabilmente vedremo la 1.1 da mercoledì, e dopo (vedremo) il DLC"

Certo, una virgola avrebbe aiutato...

Posted

Quando su Steam dicono 'disponibile dal 11 marzo' allora l'11 marzo si procede col download.

Non ricordo di aver preso giochi con data di uscita futura e al momento di scaricarlo non trovarlo disponibile.

Casomai sono spesso riuscito a scaricarlo un pelino prima.

Posted

Preso al volo anche solo per la fisica 4x4!!!!  Si parteeeeee :figo:

Ma le scintille che si vedono nel video sono nuovi effetti particellari o solo un ritocco al video? 

L'audio se e' effettivamente quello e' moooolto migliorato!!!

Tra poco avremo tutte le risposte... :dente:

Posted

Scusate l'ignoranza ma chi ha acquistato ac quando era in early access non ha diritto ad uno 'sconto' sul primo dlc? O ricordo male? :dente:

Posted (edited)

Praticamente il primo DLC sarebbe dovuto essere quello con la pista di Spa Francorshamps, correggetemi se sbaglio, ma siccome Spa è stata incorporata nella 1.0 allora niente sconto.

p.s.

dimenticavo... il trailer è proprio bello!

Edited by delpinsky
Posted

E per il prossimo dream pack....... LaFerrari FXX K :dribble:

Magari ed io ci metterei anche la nuova 488!!

:thumbsup:

Posted

Praticamente il primo DLC sarebbe dovuto essere quello con la pista di Spa Francorshamps, correggetemi se sbaglio, ma siccome Spa è stata incorporata nella 1.0 allora niente sconto.

p.s.

dimenticavo... il trailer è proprio bello!

grazie per aver fatto chiarezza :up:

Posted

Preso ! aspettiamo l'11 marzo allora .... e che sia degno !!!  :thumbsup:

Grande Kunos

Posted

Ma voi dite che l'audio delle auto che si sente nel trailer sia in game? :blink:

Perchè se fosse così... :sbava:

Speriamo bene per l'AI, e speriamo bene anche in una sistematina alla carriera. A me farebbe piacere vedere qualche timbro, bollino o qualunque segno che mi indichi a che livello di abilità ho completato un evento o un campionato, non penso sia complicato implementarlo e renderebbe il tutto più gratificante e appagante da giocare e soprattutto da rigiocare (sperando che l'AI al 100% sia abbastanza competitiva).

Magari anche qualche achievement di steam per fare il fico con gli amici non sarebbe male, tipo "completato serie Novice con AI liv95" o "liv100" ecc. Almeno sarebbe un pò più "giocosa", anche perchè senza obiettivi e con lo slide del livello dell'AI che si può diminuire a piacimento, dopo un pò diventa noiosa. :wink:

Comunque anche io l'ho già preso, hype per la fisica 4x4 :rally:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.