Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Preso al volo  :thumbsup:

Posted

Si vede che avevi già i fondi nel portafoglio 

Si, 2.45 neuri, dici che gli bastano? :laugh:

A parte gli scherzi, gli ho specificato bene che volevo pagare con paypal, solo che non mi ha fatto pagare!

Ora mi dice che il dlc e' nella mia libreria, ma ovviamente non c'e' una sega...boh?

giusto che ci sia la voce....il download partira' l'11 marzo come previsto

Posted

Ho appena scoperto una feature di steam, il pagamento automatico dal proprio conto paypal...

In pratica autorizza paypal a prelevare automaticamente per pagare gli acquisti steam, evidentemente a sto giro l'ho selezionato per errore, ecco perche' non mi hanno reindirizzato, ha prelevato autonomamente... :blink:

Sta cosa non mi piace un casso, ma ormai e' andata e prima dell'11 marzo non potro' disattivare sta roba... :unsure:

Posted (edited)

giusto che ci sia la voce....il download partira' l'11 marzo come previsto

Nella mia libreria non appare niente di tutto cio', del dlc non c'e' traccia! :doubt:

EDIT: come non detto, la scritta c'e', in basso come l'hanno messa non l'avevo vista! :doh:

Edited by 2slow4u
Posted

Lo trovi clikkando col dx su assetto corsa e scegliendo dlc

Posted

Ci avevo preso sul prezzo  :thumbsup:

Comprato 30 min fa

Posted

Preso!!!

Non vedo l'ora adoro il circuito "verde".

P.S.

Qualcuno ha capito come settare il gioco in modo che si veda graficamente come in questo video di presentazione

del dream pack?

Posted

preso al volo!  :thumbsup:  Per la 1.1 direi che ormai esce insieme al dlc... no?

Posted

Grandissimi quelli della kunos, mi aspettavo almeno un 15/20€, preso all'istante  :thumbsup:  :thumbsup:

Posted

Ottimo il prezzo del DLC :thumbsup:

Se non avessi la postepay scarica, l'avrei gia preso :wub: 

IMPERDIBILE!!!!!! (si...................mi va di urlarlo ai 4 venti :asd: )

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.