thecure Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Si vede che avevi già i fondi nel portafoglio Si, 2.45 neuri, dici che gli bastano? A parte gli scherzi, gli ho specificato bene che volevo pagare con paypal, solo che non mi ha fatto pagare! Ora mi dice che il dlc e' nella mia libreria, ma ovviamente non c'e' una sega...boh? giusto che ci sia la voce....il download partira' l'11 marzo come previsto
2slow4u Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Ho appena scoperto una feature di steam, il pagamento automatico dal proprio conto paypal... In pratica autorizza paypal a prelevare automaticamente per pagare gli acquisti steam, evidentemente a sto giro l'ho selezionato per errore, ecco perche' non mi hanno reindirizzato, ha prelevato autonomamente... Sta cosa non mi piace un casso, ma ormai e' andata e prima dell'11 marzo non potro' disattivare sta roba...
2slow4u Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 (edited) giusto che ci sia la voce....il download partira' l'11 marzo come previsto Nella mia libreria non appare niente di tutto cio', del dlc non c'e' traccia! EDIT: come non detto, la scritta c'e', in basso come l'hanno messa non l'avevo vista! Edited March 4, 2015 by 2slow4u
Nexus7 Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Lo trovi clikkando col dx su assetto corsa e scegliendo dlc
vcorp Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Preso!!! Non vedo l'ora adoro il circuito "verde". P.S. Qualcuno ha capito come settare il gioco in modo che si veda graficamente come in questo video di presentazione del dream pack?
SDadoPy Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 preso al volo! Per la 1.1 direi che ormai esce insieme al dlc... no?
dedraro Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Grandissimi quelli della kunos, mi aspettavo almeno un 15/20€, preso all'istante
Cyber Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Ottimo il prezzo del DLC Se non avessi la postepay scarica, l'avrei gia preso IMPERDIBILE!!!!!! (si...................mi va di urlarlo ai 4 venti )
Recommended Posts