Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

desismileys_3563.gif

Guardando il video di presentazione si nota subito una grafica (illuminazione) migliore, il Green pieno di particolari, le auto saltano ed il fondo scocca fa scintille, il sound anche migliorato ... mi da l'impressione di un grandissimo lavoro.

Edited by Taranta
Posted (edited)

preso al volo!  :thumbsup:  Per la 1.1 direi che ormai esce insieme al dlc... no?

Questa è un bella domanda. E se la 1.1 uscisse sto weekend ??? Potrebbe anche essere, i 2 pacchetti in teoria sono slegati.

Edited by Cyber
Posted

preso al volo!  :thumbsup:  Per la 1.1 direi che ormai esce insieme al dlc... no?

Questa è un bella domanda. E se la 1.1 uscisse sto weekend ??? Potrebbe anche essere, i 2 pacchetti in teoria sono slegati.

Il DLC ha bisogno assoluto della v.1.1, vedi 4x4 ecc.

Posted

Il DLC ha bisogno assoluto della v.1.1, vedi 4x4 ecc.

Ma non la 1.1 del DLC, per questo dico potrebbe uscire anche 1 settimana prima o qualche giorno prima.

Posted (edited)

Dream pack 1,io a questo punto aspetto il 2 :asd:

Edited by glass141
Posted

Ma lol sei gia in Hype per il 2 :asd:

Posted

Dreampack 1,io a questo punto aspetto il 2 :asd:

beh sto anno ci spettano in teoria una 50ina di auto + Barcellona Zandvoort e Brands hatch mi pare, 10 sono andate insieme al nurb, qualcuna sarà gratis, altre finiranno nei dream pack 2-3 ecc :asd: , comunque limitiamoci a pensare e a goderci il DP1 ora, altrimenti non ne usciamo più   :laugh:

Posted

volevo aspettare un attimo per prudenza..... però dopo il video :dribble: presooooooo

Posted

Ma lol sei gia in Hype per il 2 :asd:

Funziona la tecnica di Kunos allora  :asd:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.