Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

So di essere OT, e me ne scuso, ma perchè quando si esegue l'acquisto, al momento di dover accettare i termini e le condizioni di Stam, viene anche mostrata una scritta con scritto che accettandoli si accetta anche di non voler esercitare il diritto di recesso????

Non esiste una legge che lo impone?

Qualcuno ha notato o sa il perchè e me lo spiega, grazie!

Posted

preso al volo!  :thumbsup:  Per la 1.1 direi che ormai esce insieme al dlc... no?

Questa è un bella domanda. E se la 1.1 uscisse sto weekend ??? Potrebbe anche essere, i 2 pacchetti in teoria sono slegati.

Il DLC ha bisogno assoluto della v.1.1, vedi 4x4 ecc.

basta leggere

Assetto Corsa 1.1 and the Dream Pack will be available since Wednesday March 11.

Posted

preso al volo!  :thumbsup:  Per la 1.1 direi che ormai esce insieme al dlc... no?

Questa è un bella domanda. E se la 1.1 uscisse sto weekend ??? Potrebbe anche essere, i 2 pacchetti in teoria sono slegati.

Il DLC ha bisogno assoluto della v.1.1, vedi 4x4 ecc.

basta leggere

Assetto Corsa 1.1 and the Dream Pack will be available since Wednesday March 11.

Ops, steam nn l'ho proprio aperto perchè ho la postepay vuota.

Grazie!

Posted

Mi sembra un prezzo piu' che onesto visti i contenuti dai, solo la GTA e il Ring valgono il biglietto per me.

Rimane da verificare quali bug sono stati corretti comunque, manca poco direi :whistle:

Permettetemi di fare i complimenti all'amico Pietro Cottone per il bellissimo trailer di presentazione :thumbsup::wink:

Posted

...scusate ragazzi ma vado a pre-ordinare :dribble:

Il prezzo è più che onesto, grazie Kunos!

Non vedo l'ora....

Posted

Preso!

Posted

Ma il video della Citroen DS guidata da Jay Leno e postato qui è stato messo lì per sbaglio o cosa?

Posted

Ma il video della Citroen DS guidata da Jay Leno e postato qui è stato messo lì per sbaglio o cosa?

deve essere stato un errore, probabilmente volevano mettere questo riguardante la Mclaren:

Posted

Preso !!!

Prezzo più che onesto bravi !!!

Posted

deve essere stato un errore, probabilmente volevano mettere questo riguardante la Mclaren:

Grazie.....mi sembrava strano infatti  :biggrin:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.