Vrs Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Ieri ero via e mi son perso le notizie sul dlc!... sta mattina apro e leggo! 9.99> DIECI EURO!!! Carico la carta e lo prendo al volo! per quanto mi riguarda è REGALATO, mi aspettavo l doppio come prezzo minimo e scontato. Certo che alcuni qui dentro riescono a far polemica su tutto per dinci!
merlino Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Preso... e ora attendiamo le 17 di mercoledì 11 Marzo
Robbiexsstar Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Mi fa un po' sorridere l'atteggiamento di quei pochi (e aggiungo fortunatamente) che vogliono prima provare l'aggiornamento e poi acquistare il DLC. Lo sviluppo di AC non è direttamente collegato ai DLC, che sono pacchetti aggiuntivi che servono a dare lavoro alla software house nell'attesa di investire i soldi in nuovi progetti. La v 1.1 sarà un passo in avanti, ma non mi illudo che risolverà tutti i problemi di AC. Secondo me alcuni dovrebbero smetterla di caricare di aspettative AC, come se questo software dovesse diventare IL Simulatore per eccellenza. E' uno dei tanti prodotti in commercio e, per le risorse finanziarie che ha a disposizione, non ha speranze di assurgere a riferimento del settore (anche perchè se fosse possibile investire meno delle grosse software house per avere un ritorno economico enorme il mercato dei videogames sarebbe in espansione e le "vecchie" case produttrici fallirebbero a favore delle nuove). Mettetevi l'animo in pace e pensate che avete pagato il giusto per quello che il simulatore offre. Poi se lo staff di AC riuscirà con il tempo ad affinare il suo progetto rendendolo molto competitivo, chi ha acquistato il simulatore ne godrà i frutti gratuitamente. Io ho acquistato il DLC perchè KS ha dimostrato di saper creare versioni digitali di auto e piste molto buoni. Alla fine ho speso 10€ fondamentalmente per 2 vetture, ma va bene così se le riproduzioni sono ben fatte come le vetture originali.
atchoo Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Sono un pò in dubbio sulla contemporaneità della 1.1 con il DLC, non avrebbe molto senso. Anche perché ricordo che prima del DLC sarebbe arrivata la GT-R stradale (proprio per introdurre il 4x4). Rilasciare tutto insieme non mi sembra molto sensato... Anch’io avrei lasciato, per precauzione, una settimana tra 1.1 e questo primo DLC. Non ho memoria di un aggiornamento che non abbia poi avuto necessità di uno o più fix, per quanto fosse stato testato… Incrociamo le dita. Per la cronaca io, come altri, aspetterò di provare la 1.1: non è un problema spendere 5 euro in più per contenuti di questa qualità.
atchoo Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 @Robbie Io aspetto di provare la 1.1 perché se non hanno sistemato le cose che non mi piacciono non userei il DLC… Perché comprarlo ora, nell’incertezza? Per risparmiare 5 euro? Se poi sistemeranno con la 1.2 (o con la 1.3 o con la 1.4, ecc. ecc.) comprerò il DLC/i DLC in blocco dopo.
Robbiexsstar Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 @Robbie Io aspetto di provare la 1.1 perché se non hanno sistemato le cose che non mi piacciono non userei il DLC… Perché comprarlo ora, nell’incertezza? Per risparmiare 5 euro? Se poi sistemeranno con la 1.2 (o con la 1.3 o con la 1.4, ecc. ecc.) comprerò il DLC/i DLC in blocco dopo. Fammi capire: tu useresti il DLC solo se sistemano AI e netcode alla perfezione? Vorresti dirmi che non lo utilizzeresti offline prima per prendere confidenza con la vettura? Per carità scelta rispettabilissima, ma mi chiedo francamente se abbia un senso privarsi di vetture aggiuntive interessanti, per tentare di far leva (inutilmente direi visto che da quello che si legge in giro le vendite stanno andando bene) sullo sviluppo del software. Senza soldi KS chiude lo sviluppo di AC e concentra le risorse finanziarie su altri progetti. Per capire questo non c'è bisogno di una laurea. Chi può fare patch correttive sono prodotti che hanno alle spalle case produttrici come SONY, NAMCO ecc..., le quali contano di recuperare tutto l'investimento in fase di preorder (e quindi correggeranno solo macro errori e non dei desideri degli acquirenti). Io ricordo sempre che l'ultimo capitolo di GTA ha venduto in preorder per centinaia di milioni di dollari. E' uscito il programma ed era al di sotto delle aspettative, ma alla software house non è importato nulla. Capisco la delusione verso KS, ma non è che le software house più grandi si comportino molto meglio nei confronti dei consumatori.
Nexus7 Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Boh ... x me ci ritroviamo l'aggiornamento 1.1 al max lunedì ... Poi magari dico na ... ma sarebbe abbastanza sensato. Rilasciare 1.1 e DLC assieme, poi magari la 1.1 richiede qualche patch, intanto la gente si irrita perchè ha il nurbo da provare ma non va ... insomma, io rilascerei la 1.1 con almeno un paio di giorni davanti per farla testare dagli utenti 'in pista' così si arriva a mercole 11 con la benedetta 1.1 stabile e sicuramente funzionante così la gente può lanciarsi nel nordschleife e cominciare a demolire le nissan, le corvette, le alfa 155 ecc contro i guard-rail
DaveASpec Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Mi fa un po' sorridere l'atteggiamento di quei pochi (e aggiungo fortunatamente) che vogliono prima provare l'aggiornamento e poi acquistare il DLC. Lo sviluppo di AC non è direttamente collegato ai DLC, che sono pacchetti aggiuntivi che servono a dare lavoro alla software house nell'attesa di investire i soldi in nuovi progetti. La v 1.1 sarà un passo in avanti, ma non mi illudo che risolverà tutti i problemi di AC. Secondo me alcuni dovrebbero smetterla di caricare di aspettative AC, come se questo software dovesse diventare IL Simulatore per eccellenza. E' uno dei tanti prodotti in commercio e, per le risorse finanziarie che ha a disposizione, non ha speranze di assurgere a riferimento del settore (anche perchè se fosse possibile investire meno delle grosse software house per avere un ritorno economico enorme il mercato dei videogames sarebbe in espansione e le "vecchie" case produttrici fallirebbero a favore delle nuove). Mettetevi l'animo in pace e pensate che avete pagato il giusto per quello che il simulatore offre. Poi se lo staff di AC riuscirà con il tempo ad affinare il suo progetto rendendolo molto competitivo, chi ha acquistato il simulatore ne godrà i frutti gratuitamente. Io ho acquistato il DLC perchè KS ha dimostrato di saper creare versioni digitali di auto e piste molto buoni. Alla fine ho speso 10€ fondamentalmente per 2 vetture, ma va bene così se le riproduzioni sono ben fatte come le vetture originali. mah...a me invece ultimamente fanno un po' sorridere (e dilatare le pupille) i tuoi ragionamenti...mi danno l'idea di uno che cerca di fare un castello con la sabbia asciutta
Robbiexsstar Posted March 5, 2015 Posted March 5, 2015 Mi fa un po' sorridere l'atteggiamento di quei pochi (e aggiungo fortunatamente) che vogliono prima provare l'aggiornamento e poi acquistare il DLC. Lo sviluppo di AC non è direttamente collegato ai DLC, che sono pacchetti aggiuntivi che servono a dare lavoro alla software house nell'attesa di investire i soldi in nuovi progetti. La v 1.1 sarà un passo in avanti, ma non mi illudo che risolverà tutti i problemi di AC. Secondo me alcuni dovrebbero smetterla di caricare di aspettative AC, come se questo software dovesse diventare IL Simulatore per eccellenza. E' uno dei tanti prodotti in commercio e, per le risorse finanziarie che ha a disposizione, non ha speranze di assurgere a riferimento del settore (anche perchè se fosse possibile investire meno delle grosse software house per avere un ritorno economico enorme il mercato dei videogames sarebbe in espansione e le "vecchie" case produttrici fallirebbero a favore delle nuove). Mettetevi l'animo in pace e pensate che avete pagato il giusto per quello che il simulatore offre. Poi se lo staff di AC riuscirà con il tempo ad affinare il suo progetto rendendolo molto competitivo, chi ha acquistato il simulatore ne godrà i frutti gratuitamente. Io ho acquistato il DLC perchè KS ha dimostrato di saper creare versioni digitali di auto e piste molto buoni. Alla fine ho speso 10€ fondamentalmente per 2 vetture, ma va bene così se le riproduzioni sono ben fatte come le vetture originali. mah...a me invece ultimamente fanno un po' sorridere (e dilatare le pupille) i tuoi ragionamenti...mi danno l'idea di uno che cerca di fare un castello con la sabbia asciutta Sarà perchè in vita mia ho speso soldi per giochi e simulatori che poi non hanno avuto questo gran supporto? Forse perchè ricordo i tempi (pre internet) dove un simulatore con bug veniva lasciato a se stesso e la patch veniva rilasciata sotto forma di nuovo prodotto? Suvvia non siamo ipocriti e non dipingiamo sempre la KS come la meno professionale. E' facile essere rispondenti alle scadenze quando ti chiami SONY o Rockstar o Namco e hai investito milioni di dollari in pubblicità e, di conseguenza, devi rispettare la data perchè altrimenti perdi quell'investimento.
Recommended Posts