Assetto Corsa Dream Pack 1 - Page 7 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ovviamente preso, ma qualcuno sa quando uscirà il dlc2? Già pronti i soldi anche per quello... Con quel prezzo mi preordino tutti i DLC che fanno in anticipo...

Posted

ma Il tracciato di Barcelona sara nel DLC2?

Posted

spero non abbiano corretto i colori e contrasti in video editing,

perche' se sono quelli e' una figata, parlando solo dell'aspetto graphico =) anche se da addobbaro premiettaro me lo aspetto =)

Posted

Si vede che avevi già i fondi nel portafoglio 

Si, 2.45 neuri, dici che gli bastano? :laugh:

A parte gli scherzi, gli ho specificato bene che volevo pagare con paypal, solo che non mi ha fatto pagare!

Ora mi dice che il dlc e' nella mia libreria, ma ovviamente non c'e' una sega...boh?

appena  metti i soldi nella paypal te li prendono in automatico. fin quando non li metterai anche se il dlc è uscito non ti farà partire il download

Posted (edited)

il gioco costa 44,99 invece ac + il dream pack 1 a 49,99

quindi solo 5 euro in più con il dreampack....

per quelli che hanno finanziato la kunos simulazioni acquistando AC in pre-ordine il dream-pack 1 lo vendono in pre-ordine a 9,99 e scaduto il pre.ordine a 14,99 per premiarci 
grazie Kunos ... lo comprerò  :thumbsdown: 

Assetto_Corsa_fregatura.jpg

Edited by Rik01
Posted

Be, tenendo conto che AC l'ho pagato in early access euro 34 + 9,99 vado a 43,99... sempre ho risparmiato 6 euro rispetto alla versione di 49,99, o sbaglio?

Posted

Scusate l'ignoranza ma chi ha acquistato ac quando era in early access non ha diritto ad uno 'sconto' sul primo dlc? O ricordo male? :dente:

Sono in tanti che ricordano questo particolare, ma non ho trovato nessun comunicato della KS che lo confermi.

Quando hanno annunciato il Dream Pack il 24.12.2013 hanno detto che presto (più di un anno dopo :asd:) si sarebbe aperta una fase di preorder con uno sconto del 50% sul prezzo pieno.

In un anno sono cambiate molte cose (arriveranno nel 2015-2016 molte auto e circuiti) quindi hanno deciso di fare uno sconto del 30%.

Non mi risulta siano mai state previste agevolazioni per chi ha partecipato al programma early access, fatta eccezione per Spa che inizialmente doveva essere data gratuitamente solo a chi aveva partecipato al suddetto programma.

Posted

Sinceramente calcoli e lamentele sul prezzo di questo prodotto sono davvero poco sensati, Steam funziona e per fortuna continuerà a funzionare in questa maniera, lo vuoi adesso lo paghi il suo prezzo aspetti la promo lo paghi anche 75% o 80% meno (su titoli più datati.) 

Ho quasi 200 giochi che non averei mai comprato a prezzo pieno, li gioco in ritardo ma non mi interessa affatto non mi corre dietro nessuno anzi non ho nemmeno il tempo di giocarli tutti.

Il prezzo "di listino" del gioco è più alto del prezzo early access, l'early access ha contribuito allo sviluppo ed all'aggiunta di contenuti

pur con errori e mancanze lo sviluppo continua e il prodotto sta migliorando, magari ci si aspettava una progressione più rapida ma in fin dei conti è solo questione di pazienza sembra che le promesse vengano pian piano mantenute e che non si riposino mai.

Vale sicuramente il prezzo del biglietto e non solo prechè siamo italiani, spero che continuino sempre a migliorare e lavorare sul progetto AC fornendo quello che manca per relizzare campionati, e magari anche qualcosa di particolare ma ben apprezzato per gli amanti dei rally, e sembra che la strada intrapresa lasci ben sperare 4x4  sistema calcolo tempo da A a B per cronoscalate o "tappe", intersse dei modders

Si può soffrire la mancanza di alcune features, si possono criticare alcune scelte ma davvero  post con lamentele sul prezzo sono scusate, davvero RIDICOLI.

Post come lo compro o non lo compro sono poco utili ed "interessanti". 

Ciauz

Posted

Sono un pò in dubbio sulla contemporaneità della 1.1 con il DLC, non avrebbe molto senso.

Anche perché ricordo che prima del DLC sarebbe arrivata la GT-R stradale (proprio per introdurre il 4x4). Rilasciare tutto insieme non mi sembra molto sensato...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.